Renzo94 ha scritto:
rulli troppo pesanti....montali da 4.7, poi la prossima volta che cambi cinghia montane una originale o mitsuboshi, sono le migliori
lascia il vario che hai che va bene, piuttosto prenditi i correttori top da 122 e un 19 o un 21, andrà molto meglio spendendo poco
perche troppo pesanti?? guarda che ho la molla bianca che e piu dura dell originale... i correttori top ci avevo pensato pure io ma costano e trovarli usati e difficile... il carburatore non mi e permesso cambiarlo poiche quello che ho adesso e nuovo di zecca... la marmitta non ha senso cambiarla per mettere una shot, la ripresa poi ne risente, poi ho gia un allungo ottimo quindi...
il variatore che ho va bene? ma non dicono tutti che il top quello vecchio e un cesso? una cosa alla quale mi fai pensare seriamente sono i rulli... con i 5.5 e la molla bianca ho una ripresa moolto buona dai 0 ai 40 , poi ha un calo drastico in cui accelera abbastanza lentamente... dici che dovrei allegerire i rulli ancor di piu? non perderei troppo allungo poi? ho fatto un video di questo calo... praticamente avevo davanti un rettilineo e ho fatto uno sparo con partenza da fermo... nel video non ho mai rallentato , ero sempre a manetta.. parte un po in sottocoppia per via delle mollette morbide, ma poi accelera alla grande fino ai 40 kmh, ma dai 40 in poi ha quel calo orribile e avanza abbastanza lentamente... Link a pagina di Youtube.com puo anch essere perche sono carburato grasso? ho il getto max da 90 pero ho tolto la pipetta all airbox...