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Elaborazione evo III
13223263
13223263 Inviato: 10 Apr 2012 18:34
Oggetto: Elaborazione evo III
 

salve a tutti, ho un sr stealth (minarelli, euro 0, H20) e da un pò ho deciso di passare dal mio dr base a un semitrofeo e allora ho iniziato a comprare quasi tutti i pezzi.. però ho trovato un evo3 e allora ho deciso di rimpiazzare il tpr.. andrei ad abbinarlo a:

albero motore simonini spalle piene con cuscinetti skf
marmitta evo 1
21 dell'orto (so che ci starebbe meglio un 24tm ma dovrei usarlo in strada)+collettore???, posso tenere ancora l'air box o un filtro aperto è indispensabile? se si, quale? darà molti problemi di carburazione??
trasmissione over range completa + delta e campana malossi (quella nuova)
rapporti 13/44 primari polini
pacco malossi vl14
centralina: un mio amico mi ha regalato una tc unit per euro 0, posso metterla?? (quando avrò i soldi comprerò un accensione polini o leonelli)
cosa manca?

x l'evo bisogna lavorare i carter? ho sentito che l'evo ha una durata abbastanza buona per essere un trofeo.. almeno 5000 km li potrei fare?

rispondete in tanti!!
 
13223338
13223338 Inviato: 10 Apr 2012 18:48
 

L'ela va abbastanza bene..il collettore se vuoi mettil pure, il filtro su un trofeo devi metterlo per forza..uno stage 6 double layer ci starebbe bene..l trasmissione è ok, la centralina se vuoi mettila che male non fa..per i carter sarebbe meglio lavorarli un pò però se non vuoi non è indispensabile.. icon_biggrin.gif
 
13223433
13223433 Inviato: 10 Apr 2012 19:04
 

quoto !!
 
13223502
13223502 Inviato: 10 Apr 2012 19:17
 

non c'è niente da dire! l'ela è abbastanza buona ed il 21 su strada e ottimo! però ti consiglio un collettore dritto con basetta ed il filtro aperto! la centralina puoi metterla benissimamente
 
13224037
13224037 Inviato: 10 Apr 2012 20:23
 

per quanto riguarda il pacco, ho sentito dire che su i minarelli non sono proprio il massimo perchè in posizione originale copre la 3a luce e perciò si mette l'alzapacco o la basetta e però con questa modifica il percorso da fare è troppo lungo... cosa fare??
 
13224602
13224602 Inviato: 10 Apr 2012 22:18
 

gian37 ha scritto:
per quanto riguarda il pacco, ho sentito dire che su i minarelli non sono proprio il massimo perchè in posizione originale copre la 3a luce e perciò si mette l'alzapacco o la basetta e però con questa modifica il percorso da fare è troppo lungo... cosa fare??
no allora col collettore dritto migliori il percorso dei fluidi, anche se l ideale sarebbe con il carburatore rivolto verso il gt.. Per la terza luce è un altra cosa, inutile per altro
 
13226751
13226751 Inviato: 11 Apr 2012 14:23
 

Mi sa che per l'evo 3 devi lavorare PER FORZA i carter, ci vuole la raccordatura
 
13227245
13227245 Inviato: 11 Apr 2012 16:09
 

italo_bozz ha scritto:
Mi sa che per l'evo 3 devi lavorare PER FORZA i carter, ci vuole la raccordatura

Mah non penso..anche se non ho mai montato un evo penso che si obbligatorio..se stiamo a vedere allora anche col gt originale si potrebbero lavorare..però col 70 in pochi casi è obbligatorio..
 
13228573
13228573 Inviato: 11 Apr 2012 20:09
 

e se invece di aprirli completamente, lavorare e sabbiare dessi solo una ritoccata a blocco chiuso??
 
13229226
13229226 Inviato: 11 Apr 2012 22:07
 

se ti avanza qualche soldino mettici un pacco lamellare con i c***
 
13230763
13230763 Inviato: 12 Apr 2012 13:34
 

tipo?? ho sentito parlare bene del v force.. com è?
 
13231800
13231800 Inviato: 12 Apr 2012 17:38
 

Giusto, non avevo notato che mancava un buon pacco lamellare..si, il v force è buono, io ti cnsiglio quello della stage 6 by tassinari che secondo me è uno dei migliori che ci sia..poi va bene anche il top 8 petali..
 
13240674
13240674 Inviato: 14 Apr 2012 17:33
 

Raccordali almeno !
 
13240758
13240758 Inviato: 14 Apr 2012 18:08
 

mtcorse ha scritto:
gian37 ha scritto:
per quanto riguarda il pacco, ho sentito dire che su i minarelli non sono proprio il massimo perchè in posizione originale copre la 3a luce e perciò si mette l'alzapacco o la basetta e però con questa modifica il percorso da fare è troppo lungo... cosa fare??
no allora col collettore dritto migliori il percorso dei fluidi, anche se l ideale sarebbe con il carburatore rivolto verso il gt.. Per la terza luce è un altra cosa, inutile per altro


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