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Gsxr 750 K7 sensazioni di guida
13223131
13223131 Inviato: 10 Apr 2012 18:06
Oggetto: Gsxr 750 K7 sensazioni di guida
 

Ciao a tutti, per scambiare un pò le impressioni di guida di questa meravigliosa moto icon_asd.gif
possedevo un Kawa 636 e sono passato da pochi giorni a questa, ha una stabilità impressionante e trasmette grande sicurezza ma con ammortizzatore di sterzo è un pò più difficile impostare la traiettoria, qualcuno può darmi consigli utili per "domare" la bestia? 0509_banana.gif
Grazie in anticipo
 
13223342
13223342 Inviato: 10 Apr 2012 18:48
 

Ciao e 0509_welcome.gif nel forum !...... icon_biggrin.gif

Se è carenza di maneggevolezza , quello che avverti , in relazione alla Kawa , puoi provare a sfilare di alcuni mm verso l' alto i foderi della forcella , in modo da ridurre leggermente i valori di interasse ed avancorsa..... icon_smile.gif



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13223364
13223364 Inviato: 10 Apr 2012 18:53
 

grazie del consiglio però non è proprio mancanza di maneggevolezza ma piuttosto "rigidità" di sterzo, capisco che non sia facile trasmettere questa sensazione ma per caso c'è un modo per alleggerire la resistenza che l'ammortizzatore di sterzo fa?
 
13223493
13223493 Inviato: 10 Apr 2012 19:14
 

ilgiangino ha scritto:
grazie del consiglio però non è proprio mancanza di maneggevolezza ma piuttosto "rigidità" di sterzo, capisco che non sia facile trasmettere questa sensazione ma per caso c'è un modo per alleggerire la resistenza che l'ammortizzatore di sterzo fa?



Toglierlo !...... eusa_shifty.gif

Scherzi a parte....., per capire se quel "fastidio" avvertito è da addebitare all' ammortizzatore di sterzo , oppure una questione di quote della ciclistica , l' unico sistema certo è provare la moto senza il "marchingegno"..... icon_lol.gif
Non è assolutamente certo che , dopo aver provato la moto "senza" , la vorrai riportare "con"....... icon_xd_2.gif
Ad ogni modo....., se il cambio moto è cosa recente , io aspetterei a prenderci la mano , prima di mettersi a fare modifiche che , magari , vengono dettate solo da "ricordi" del precedente mezzo..... icon_smile.gif


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13225181
13225181 Inviato: 11 Apr 2012 8:19
 

l'ammortizzatore di sterzo di serie delle nostre K7 non è regolabile, quindi o lo si toglie del tutto o se ne mette uno aftermarket piu performante che permette di regolarlo...
Ma come dice ansetup, non farlo subito, aspetta di conoscere un po la moto e poi se proprio non ti ci troverai provala senza.
 
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