Finalmente dei vostri!
dopo 3 anni con la mia fidata errina, sono passato a Versys...volevo qualcosa di più alto, più comodo...più adatto a viaggiare in due e a fare magari qualche leggero sterratino
bando alle ciance:
ritirata venerdi sera....marzo 2010 20500 km presso concessionario (ducati ) tagliandata e un anno di garanzia.
gomme Michelin Pilot 2 (mi pare) praticamente nuove
paramani originali Kawa
bauletto kappa 53 lt con relative staffe
cupolone Kappa
4700 euri+passaggio ( o 4900 con passaggio fate voi )
eccola qua:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
prime impressioni di guida:
80 km di autostrada...tutto ok dirrei, buona dirrei la protezione all'aria fornita dal cupolone, anche se la sensazione è che intorno ai 120 si creino delle turbolenze...
il motore è vero si ha le marce abbastanza corte, ma in fondo a velocità da codice (al limite ) sei sui 6000 giri...il motore frulla un pò, ma niente di trascendentale
in curva diverte...diverte molto, mi ha dato subito più confidenza dell'errina, che pure dovrebbe essere (leggermente) più sportiva...con questa la sensazione è quella di riuscire a scendere in piega più facilmente, e soprattutto, di riuscire a guidare più "tondo"
per la comodità, ovviamente, un altro pianeta rispetto all'errina, sinceramente per me che sono 1.85 me la sento più cucita addosso
unica nota negativa al momento le vibrazione del cruscotto, sinceramente un pò eccessive, guarderò quel che posso fare (si accettano consigli)
PROPOSITI:
al momento ho già montato lo scarico che avevo sull'errina (Roads)
l'intenzione è quella di mettere le borse rigide laterali.
vorrei infatti andare in giro con le laterali montate e senza bauletto, ma tenendo montato comunque piastra e staffe, da usare all'occorrenza..
per le borse sarei propenso alle givi E41 keyless:
immagini visibili ai soli utenti registrati
ottimo il fatto di poterle aprire senza smontarle...usando la moto per lavoro sarebbero ideali.
All'inizio propendevo più per le V35, pensando ingombrassero meno, poi vedendo le schede tecniche ho visto che le E41 sono addirittura meno profonde...
a voi commenti, consigli e considerazioni!