arch54 ha scritto:
Ci sono diversi topic che parlano di parafanghi specifici per la nostra moto, di quelli posteriori ne esistono di diverse forme e prezzi, io personalmente ho ordinato nel lontano 17 maggio, quello della Poly 26, che non mi è ancora arrivato, questo è anche uno dei più economici, costa grezzo, spedizione compresa 102.00 €, per l'extender del parafango anteriore ne ho visto solo uno che è prodotto dall'inglese Pyramid plastic che dovrebbe costare intorno a 32,00 € spedizione compresa.
Ti chiedevo per la manutenzione perchè anche io ho preso la moto nello stesso concessionario, anche se non credo di essere stato trattato benissimo, e ti devo dire che il capo officina, non mi ha particolarmente ispirato.
Saluti.
Daccordo, ci sono diversi topic, ma preferisco il consiglio diretto! azz...sono quasi tre mesi che aspetti il parafango....ma non ci sono rivenditori qui?
Io per il trattamento del concessionario non posso dire nulla perche' ho dato in permuta la mia , quindi non mi aspettavo lo sconto, tra l'altro conosco anche un persona che lavora li quindi magari mi trattava meglio per via della conoscenza. Per quanto riguarda l'officina nn saprei perche' non ho mai avuto a che fare con loro. Se non t'ispira fiducia cambia, non fidarsi della persona che ti fa i tagliandi sulla moto non deve essere piacevole. Io ho sempre portato la moto da moles , mai avuto un problema, il capo officina e' una persona seria e disponibile e ,cosa fondamentale, ti da spiegazioni sul perche' una cosa si deve fare o meno( Esempio, gli ho portato la moto per la regolazione del gioco valvole e l'allineamento dei corpi farfallati , che da manuale andrebbero fatti a 24000 km...premetto che avevo gia' cambiato olio, filtri e candele per conto mio .... si e' fatto un giro sulla moto , ha visto che il motore girava perfettamente e che non c'era bisogno di fare quel lavoro perche' la moto era perfetta...quanti meccanici lo avrebbero fatto ? )...insomma, la fiducia si conquista con tante piccole cose e devo dire che in questo sono i migliori con cui abbia avuto modo di interagire.
Poi c'e' una pubblicita' che dice: meglio cambiare no?!
PS:A chi lo chiedeva, anche la z750 2004\2006 aveva il tiro a destra, meno accentuato del modello 2007 pero'.....