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elaborazione intermedia spinta per aerox
13217349
13217349 Inviato: 8 Apr 2012 19:31
Oggetto: elaborazione intermedia spinta per aerox
 

salve sono nuovo , vorrei sapere una buona elaborazione intermedia per il mio aerox ?? grazie mille 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
13217373
13217373 Inviato: 8 Apr 2012 19:41
 

E tu apri un topic perche vuoi che altri ti dicano cosa montare sul tuo blocco? se parti così lascia stare va.
 
13217427
13217427 Inviato: 8 Apr 2012 19:58
 

Ci sono mille altri topic come il tuo... usa la funzione cerca!!!
 
13217435
13217435 Inviato: 8 Apr 2012 20:02
 

scusami magari non ne capisce molto di motorini e di elaborazioni e noi siami qui per dare una mano anche se uno è indeciso io dopo 3 anni di scooter avvolte sono indeciso tra le marmitte.
dipende quanto vuoi spendere , quanto vuoi consumare e quanto vuoi andare ma effettivamente ce ne sono milioni di topic cosi leggi questi e inizia a farti un'idea
L' elaborazione di uno scooter 2t
Cavalli alla ruota...GT Base,Intermedio,Semi e Trofeo!!
Abbinamento marmitte a g.t. .... [guida esemplificativa]
leggi tutti e tre icon_biggrin.gif 0510_saluto.gif
 
13217912
13217912 Inviato: 8 Apr 2012 22:21
 

Come hanno detto gli altri potesti usare la funzione cerca e penso che gia li troveresti sicuramente delle risposte! poi la domanda è un pò vaga ! ci sono molti gt intermedi e si possono fare ele diverse ! dipende anche dai soldi che hai
 
13217923
13217923 Inviato: 8 Apr 2012 22:24
 

secondo me basarsi su guide scritte da altri non ha senso.. piuttosto mi baso sulle mie prove e sula mia esperienza.. se ancora non ne ho comincio a farne..
 
13218009
13218009 Inviato: 8 Apr 2012 22:52
 

metti o un mhr replica/top 2plus/stage 6 sport ecc.
poi come carburatore un 19-21
variatore 101 mhr e fly clutch oppure un over range completa
pacco lamellare vlv13
red sponge o anche un filtro aperto e un collettore dritto
rapporti lunghi
come marmitta una pinasco pws/stage 6 PRO (non pro replica)/polini for race 1-3 /mallossi for race only ecc
un albero top spalle piene con inserti blu/carenzi/rhq /stage 6 hpc
centralina malossi tc unit oppure una top che costa meno
 
13218627
13218627 Inviato: 9 Apr 2012 10:41
 

matteo_95 ha scritto:
metti o un mhr replica/top 2plus/stage 6 sport ecc.
poi come carburatore un 19-21
variatore 101 mhr e fly clutch oppure un over range completa
pacco lamellare vlv13
red sponge o anche un filtro aperto e un collettore dritto
rapporti lunghi
come marmitta una pinasco pws/stage 6 PRO (non pro replica)/polini for race 1-3 /mallossi for race only ecc
un albero top spalle piene con inserti blu/carenzi/rhq /stage 6 hpc
centralina malossi tc unit oppure una top che costa meno

eusa_naughty.gif assolutamente no! devi ancora fare il tuo e già ti perdi con il resto? hai elencato pezzi sbagliati intanto! vl13 è per piaggio noi abbiamo minarelli!! filtro a cone e collettore dritto lo fai sul tuo casomai li si può far ben altro anche perrchè e da daventi! è simile a quello che hai tu e infatti ha poco senso! sai come la penso riguardo all' over range! la centralina non serve se è euro 0.. se è 2 o stroz vari togli un filo per escludere il limitatore! hai elencato alberi a caso non sapendo le differenze di qualità e di costo parti da un carenzi e arrivi a un rhq per dirti! ma non nomini il migliore fra quelli più economici; ovvero athena racing.. non si scrivono cose a casaccio dai..
 
13218711
13218711 Inviato: 9 Apr 2012 11:12
 

FHT ha scritto:

eusa_naughty.gif assolutamente no! devi ancora fare il tuo e già ti perdi con il resto? hai elencato pezzi sbagliati intanto! vl13 è per piaggio noi abbiamo minarelli!! filtro a cone e collettore dritto lo fai sul tuo casomai li si può far ben altro anche perrchè e da daventi! è simile a quello che hai tu e infatti ha poco senso! sai come la penso riguardo all' over range! la centralina non serve se è euro 0.. se è 2 o stroz vari togli un filo per escludere il limitatore! hai elencato alberi a caso non sapendo le differenze di qualità e di costo parti da un carenzi e arrivi a un rhq per dirti! ma non nomini il migliore fra quelli più economici; ovvero athena racing.. non si scrivono cose a casaccio dai..

Straquoto tutto quello che hai detto ! 0509_up.gif ! ccome pacco lamellar per mina ci sarebbe il vl14! al posto del filtro si può benissimo lavorare l'airbox originale ! l'abero il carenzi è da scartare l'rhq costa troppo per un ela intermedia quindi il migliore è sempre l'athena
 
13218759
13218759 Inviato: 9 Apr 2012 11:41
 

allò punto uno lui a chiesto un elaborazione intermedio spinta guardate il titolo del topic e poi non parlare se non sai cosa ce sotto il mio motorino se o un filtro aperto un motivo ci sarà sicuramente non ho un base ho un intermedio ma ho un tpr (avevo) e poi non e che a lui interessavano i prezzi senno andava a vederli su biolla e per il pacco lamellare ancora non ho capito perche tutte se storie o solo scritto un numero in meno madonna sembrate i so tutto io
 
13218789
13218789 Inviato: 9 Apr 2012 11:59
 

Beck_f12 ha scritto:

Straquoto tutto quello che hai detto ! 0509_up.gif ! ccome pacco lamellar per mina ci sarebbe il vl14! al posto del filtro si può benissimo lavorare l'airbox originale ! l'abero il carenzi è da scartare l'rhq costa troppo per un ela intermedia quindi il migliore è sempre l'athena
in questo caso meglio il vl 12..
un numero in meno? se si parla di preparazioni la peggior cosa per giustificarsi è dire: tanto per un numero, per un grado per un grammo in piu per dei centesimi in più ecc.. preparare un blocco non è solo mettere un motore una marmitta e un variatore! ci sono calcoli da fare bisogna perderci tempo capire perchè concentrarsi su una cosa rispetto ad un altra! nessuno monterebbe dei pezzi consigliati da qucun' altro come in questo caso.. se scielgo di montare un pezzo piuttosto che un altro vorrà dire che o si ha l'esperienza e ci si basa su prove effettuate oppure è tanto per fare..
 
13218818
13218818 Inviato: 9 Apr 2012 12:20
 

punto uno per l'albero io ho uno stage 6 hpc e mi ci trovo benissimo anche per questo glielo consigliato cio fatto piu di 20mila km con 2 tpr un 50 e tra poco anche il 2+ e regge benissimo non mi a fatto una piega e non costa neanke tanto invece il top a spalle piene lo avevo su phantom e anche quello andava benissimo con il replica e il carenzi ne o sentito parlare molto bene del athena invece non so niente e infatti gli o consigliato quelli che avevo provato ho almeno sapevo che andavano bene.
 
13218832
13218832 Inviato: 9 Apr 2012 12:30
 

è ovvio che l'hap è decente è identico ( tranne per alcune piccole cosa) all' rhq malossi.. nessuno ti verrà mai a dire che l' hpc non è un albero decente.. top carenzi tnt rms non sono nenahce da contare come alberi si rischia solo.
 
13218841
13218841 Inviato: 9 Apr 2012 12:36
 

bhe io il top lo avuto sotto il replica pinasco 21 101 e ventilino rapporti lunghi ecc e mi a retto 15mila km poi lo venduto e quello che se le comprato a rimesso il replica nuovo e pare che regge ancora secondo me dipende come lo monti un albero ce gente che con un base riesce a sbiellare un carenzi e ce altra gente che da come o sentito ci gira anche con motori potenti tipo il tpr-6t e anche un evo dipende da molti fattori poi pensala come vuoi
 
13218846
13218846 Inviato: 9 Apr 2012 12:39
 

è ovvio, ma a quel prezzo non si può pretendere un albero serio.. anche perche non sono ben equilibrati ( come già detto in altre occasioni) sono morbidi e hanno altri difetti..
 
13218854
13218854 Inviato: 9 Apr 2012 12:43
 

e vabbe se lui non vuole spendere molto xD comunque rispondimi sul mio forum cosi mi dai un aiuto per la carburaz<ione e la taratura icon_smile.gif grazie 0509_up.gif
 
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