enzori ha scritto:
Ciao a tutti, non sono molto d'accordo sulla qualità delle vernici ad acqua, il mio vfr del marzo 2010 ha più di 30.000 km. fatti in giro per l'europa, quindi, pioggia in quantità, polveri, pietrisco stradale,ect..ect, nessuna, finora anomalia riscontrata sui fianchi del serbatoio, viaggio con dei pantaloni in goretex della Dainese in cordura......passo ogni tre o quattro mesi,, dopo accurato lavaggio, fatto da me, senza idrogetti...per nn rovinare cuscinetti di ruote o di sterzo..ma uso molto acqua , del polish e credetemi la moto sembra nuova.
Consiglio, di verificare, se la causa non è dovuta al tipo di indumento che si indossa o alla scarsa pulizia del mezzo, con conseguente deposito di polvere che al momento del serraggio gambe la stessa diventa abrasiva per la vernice.
Debbo, altresì, confermare che anche il mio v-tec custodito in garage e con più di 100.000 km. ha le vernici intatte....forse sarà la cura maniacale a cui sottopongo i miei mezzi ma vi assicuro che finora mai avuti problemi di vernice....Lamps
informazioni sempre utili! quanti Km? sticazzi!