BobyRacer2 ha scritto:
allora ragazzi sono tornato dal meccanico , il pistone è grippato, la fascia è tutta incolata ed sempre il pistone è pieno di rigature ma soltanto sul lato del scarico, il cilindro la stessa cosa sul lato dello scarico tutto rigato e sul traversino di scarico si è creata una fessura, mi dispace che non ho avuto il cellulare per fare delle foto. la biella e altra roba è apposto.
Ma quello che mi ci ha fatto restare male e che il meccanico non ci pensa nemmeno a riparare il danno, è venuto fuori con un discorso inaccettabile, dicendomi che se non succedeva a lui sarebbe successo a me e tutta roba cosi, ma io giustamente gli ho detto che dato che la moto era sotto la sua responsabilita' è lui responsabile del danno, c'e io gli ho detto di sistemare l'impianto elettrico mica di gripparmi la moto, ma lui non ci pensa nemmeno a sistemare la moto, a questo punto gli ho detto che faccio la denuncia, poi mi ha detto che domani mattina sente un perito della sua assicurazione cosi viene fa le foto e se l'assicurazione lo risarcisce allora mi riparera la moto.... ma se no io cosa dovrei fare? attaccarmi al c***o? pero come al solito presento che la burocrazia sara molto lenta e mi trascinera in un cerchio che non finira piu.
a questo punto li lascio qualche giorno per vedere cosa combina, poi se vedo che cerca di temporeggiare andro da un avvocato, che molto probabilmente iniziera un processo ma io restero lo stesso senza moto per qualceh mese o chissa' se non di piu.
l'unica cosa che posso fare e sperare che quel c******e se ne renda conto di quello che ha fatto e di sistemare le cose, io gli rompero i c******i tutti i giorni per farlo sbrigare un po, ma senza moto ci restero lo stesso.
L'unica cosa che posso fare è questa :
, e chiedermi chi c***o mi ha fatto lasciare la mia tanto amata bimba nelle mani altrui, questa cosa la rimpiangero per tutta la mia vita, e se la riavro mai la mia moto col c***o che ci riandro da un meccanico!
Guarda che alla fine il meccanico non ha tutti i torti...hai un cr, il pistone era nuovo, probabilmente il traversino non era stato scaricato con la lappatura precedentemente fatta, senza contare che alcuni cr (non mi ricordo l'anno) hanno questo difetto di cedimento del traversino...se metti l'avvocato i soldi se li vedi sarà fra minimo un anno...