all...io sono andato dal mecca dell'hm x farmi montare il nero...direte voi..xk te lo fai montare da loro e spendi soldi quando lo puoi fr a casa...x una questione d garanzia...premesso questo,gli ho chiesto di un carburatore e mi ha detto k può trovarmi x nn molto un 19 o 21...e gli ho chiesto x la marmitta e mi ha detto k è inutile cambiarla...k se voglio tenerla va meglio ai bassi di una marmitta aftermarket...xò nn ne sono molto convinto... secondo voi è una ca22ata?
hm_derapage_50
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Inviato: 2 Apr 2008 20:42
si,la marmitta originale non va male ai bassi,ma comunque tappa! col nero abbinaci una for rac,che è perfeta
TeamCorse
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Inviato: 2 Apr 2008 20:46
non è una cazzata, la marmitta originale da piu bassi...pero potresti optare per una for race
THCR
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Inviato: 2 Apr 2008 20:46
volevo una marmitta omo...
hm_derapage_50
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Inviato: 2 Apr 2008 20:46
Metti una polini for race....
Lucas
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Inviato: 2 Apr 2008 20:47
Lucas ha scritto:
Metti una polini for race....
è omo?
hm_derapage_50
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Inviato: 2 Apr 2008 20:49
hm_derapage_50 ha scritto:
è omo?
Si beh, se porti la moto in motorizzazione fai fare i test li passi e fai aggiornare il libretto con la nuova dicitura è omologata
Lucas
Leggenda
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Inviato: 2 Apr 2008 20:50
Lucas ha scritto:
Si beh, se porti la moto in motorizzazione fai fare i test li passi e fai aggiornare il libretto con la nuova dicitura è omologata
ma a me basta avere il certificato...la polini for race lo ha?
hm_derapage_50
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Inviato: 2 Apr 2008 20:51
del certificato non te ne fai nnt
THCR
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Inviato: 2 Apr 2008 20:53
rs90pro ha scritto:
del certificato non te ne fai nnt
ce l'ha o no?
hm_derapage_50
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Inviato: 2 Apr 2008 20:53
Omologate sulla carta sono tutte omologate...Ma in teoria tutti cavano lo strozzo
Megnu
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Inviato: 2 Apr 2008 20:54
MegNuRunner ha scritto:
Omologate sulla carta sono tutte omologate...Ma in teoria tutti cavano lo strozzo
e il prezzo intornoa quanto si aggira?e usata?
hm_derapage_50
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Inviato: 2 Apr 2008 20:54
MegNuRunner ha scritto:
Omologate sulla carta sono tutte omologate...Ma in teoria tutti cavano lo strozzo
Non è questione di strozzo o non strozzo, se non si fa riomologare il veicolo con il nuovo pezzo montato non puoi circolare in Italia....
Lucas
Leggenda
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Inviato: 2 Apr 2008 20:56
hm_derapage_50 ha scritto:
e il prezzo intornoa quanto si aggira?e usata?
hm_derapage_50
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Inviato: 2 Apr 2008 21:12
hm_derapage_50 ha scritto:
nuova su biolla costava sui 200 euro...marmitta + silenziatore...
deraps
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Inviato: 2 Apr 2008 21:16
e di usate non se ne trovano perché ce ne sono in giro pochissime di for race, anche se sene sente parlare tanto, io fossi in te prenderei una giannelli che costa 130 euro e ci va comunque con il top nero
Berry29tm
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Apr 2008 21:22
per andare va ma è sconsigliata...MEglio la polini
Megnu
Ospite
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Inviato: 2 Apr 2008 21:23
Lucas ha scritto:
Non è questione di strozzo o non strozzo, se non si fa riomologare il veicolo con il nuovo pezzo montato non puoi circolare in Italia....
se lo dici tu ti credo in pieno però devo dire che mi hanno fermato, mi hanno chiesto della marmitta (V6), io gli ho fatto vedere l'adesivo di omologazione incollato vicino a quello del n° di telaio e mi ha lasciato andare con un semplice ''Ah ok a posto''
andy_re
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Inviato: 2 Apr 2008 21:26
Ma non ho capito per che questione di garanzia sei andato dal mecca...non è che se te lo monta lui hai la garanzia perchè in teoria la garanzia scade appena togli gli strozzi...quindi men che meno la hai se ti monta un gt 70cc
RiCcIoLo494
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Inviato: 2 Apr 2008 21:40
1- Si va meglio ai bassi ma tappa in alto e credo che un po di alti non fanno male a nessuno, però se ti interessano i bassi e non hai soldi tieni l'originale.
2-
Citazione:
x farmi montare il nero
frase ambigua con almeno due doppi significati
Buddah
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Apr 2008 21:43
Buddah ha scritto:
1- Si va meglio ai bassi ma tappa in alto e credo che un po di alti non fanno male a nessuno, però se ti interessano i bassi e non hai soldi tieni l'originale.
2-
frase ambigua con almeno due doppi significati
anche 3
THCR
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Inviato: 2 Apr 2008 22:02
rs90pro ha scritto:
anche 3
e ma raga nn pensate male comunque me lo montano e mi danno la garanzia sulle parti della moto (tranne quelle sollecitate dovute dal cambio d questo cilindro)
hm_derapage_50
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Inviato: 2 Apr 2008 22:08
hm_derapage_50 ha scritto:
e ma raga nn pensate male comunque me lo montano e mi danno la garanzia sulle parti della moto (tranne quelle sollecitate dovute dal cambio d questo cilindro)
Tutto viene sollecitato dal cambio del gruppo termico potenzialmente, quindi in garanzia rimane poco direi....
Lucas
Leggenda
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Inviato: 2 Apr 2008 22:13
loro han dtt k la garanzia viene meno alla biella e all'albero motore...
hm_derapage_50
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Inviato: 3 Apr 2008 11:53
la marmitta originale è molto meglio ai bassi, ma quelle delle moto vecchie, quelle dei cre nuovi sono dei tappi...
a sto punto meglio una aftermaket.
Derapage
Very Important Tinga
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Inviato: 3 Apr 2008 12:10
Derapage ha scritto:
la marmitta originale è molto meglio ai bassi, ma quelle delle moto vecchie, quelle dei cre nuovi sono dei tappi...
a sto punto meglio una aftermaket.
la mia è un dera baja del 2006
hm_derapage_50
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Inviato: 3 Apr 2008 12:17
''...direte voi..xk te lo fai montare da loro e spendi soldi quando lo puoi fr a casa...x una questione d garanzia...'' che novità! racconta un pò
KAPPA25
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 3 Apr 2008 12:29
KAPPA25 ha scritto:
''...direte voi..xk te lo fai montare da loro e spendi soldi quando lo puoi fr a casa...x una questione d garanzia...'' che novità! racconta un pò
leggi sopra...lo so può sembrare strano...
hm_derapage_50
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4086071
Inviato: 3 Apr 2008 15:06
rs90pro ha scritto:
non è una cazzata, la marmitta originale da piu bassi...pero potresti optare per una for race
si certo che da più bassi,ma a me col nero per esempio andava bene con l'originale ai bassi,ma ad 8000 si fermava,mentre con la gianna,ai bassi andava su per giù uguale però andava anche più in alto..
TeamCorse
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