Ogrimm ha scritto:
Buongiorno a tutti,
dopo varie
mentali ho deciso di tenermi e modificare il keeway(no non è un pesce d'aprile
). Dato che fra poco lo porto dal meccanico avevo intenzione di metterci su un po di cosette, tanto per avere qualche soddisfazione
:
-gianneli reverse
-kit top power up per keeway :
-carbuarATORE 17.5 + red sponge
-multivar o polini hi-speed o hebo?confido in voi
-che valvola lamellare dovrei mettere?per minarelli? comunque pensavo stage 6 r/t
-cinghia stage 6
-frizione fly clutch
-gas rapido
Voi cosa ne pensate? non ditemi di cambiare blocco perchè è una sfida con me stesso
grazie a tutti
lascia perdere il kit power up...
comprende: mollette della frizione, rulli e una testa più bassa per una maggire compressione...ma non serve a un granchè...con quei soldi piuttosto aggiungili per prenderti un buon variatore tipo lo stage 6 sport o il pinasco...altro che il solito multivar o polini!
per il pacco lamellare prendi quello per minarelli malossi..il vl12
la cinghia non mettere la stager6 perchè con i correttori originali ti dà solo problemi...piuttosto metti una mitsuboshi che è la migliore (non so se ci sta per il tuo blocco ma penso di si)
il gas rapido non ti serve a nulla...
la frizione, se puoi, prendi la polini 3g che è regolabile ed è ottima!