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Inviato: 30 Mar 2012 17:19
Metti una strisciata di grasso lungo tutta la parte scoperta degli steli e prova da fermo a tirare la leva del freno anteriore e spingendo sul manubrio, la forcella affonda fino alla fine o quasi? (il grasso aiuta a marcare il punto di arrivo)
Se anche frenando a basse andature arrivi a fine corsa è un problema perchè significa che devi intervenire sulla forca per rigenerarla.
Cambio olio, molle (probabilmente dato che ci sei), paraoli,... il tutto ti costerà dai 150 fino ai 400 euro, dipende dal mecca, dalla zona e se le molle sono da cambiare, se le prendi progressive,...
Per le gocce che escono quando spegni la moto credo sia il tubicino di scarico che butta fuori la benza incombusta dal motore. Nessun problema, nulla si rovina, ma di solito sta ad indicare che la carburazione non è ottimale. Essendo la tua hornet ancora quella a carburatori, dovresti carburarla per benino o portarla da un mecca che lo faccia per te.
Però mi pare strano... 17000 km non sono tanti per una forcella di una moto "non pistaiola"...
Vediamo cosa dicono quelli più esperti.
Ultima modifica di AlbertoSSP il 30 Mar 2012 17:20, modificato 1 volta in totale