pully06 ha scritto:
Grazie Schiarea..io sto cercando una moto che sia comoda per viaggiare (anche in due) e che quando faccio le uscite con gli amici nn sia proprio l'ultimo della coda..una moto sportiva ma un po carenata, venendo da Ducati sono più per il bicilindrico (e sopratutto per le italiane!) e credo che la Falco sia proprio quello che fa al caso mio..má, ora vediamo cosa trovo in giro..spero di vederne ancora per strada..
Con questa moto non puoi essere l'ultimo della coda, a meno che non decidi di uscire con un gruppo di smanettoni tutti equipaggiati di milloni da 160 - 190 cv...
E' pur sempre una moto che originale raggiunge i 260km/h (le prove di motociclismo la davano a 258km/h) e 0-100 in 2,8 secondi, che nn è male direi.
Per quanto riguarda l'impostazione di guida, posso dirti che nn è poi comodissima... Per migliorare notevolmente le cose devi necessariamente montare uno sterzo da naked immagini visibili ai soli utenti registrati
. I prezzi per questi manubri variano dai 35 ai 50 euro, sono in ergal, puoi acquistarli colorati e sono anche bellini esteticamente.
immagini visibili ai soli utenti registrati