Qualche d'uno potrebbe rispondere per piacere?
Scusate ma mi serve saperlo urgentemente, grazie!
kingfaggio
Ginocchio a Terra
Ranking: 207
14715646
14715646
Inviato: 29 Ott 2013 21:20
secondo me sono per il rotax 123... comunque la seconda sembra una arrow/giannelli
fabiuzRS125
Super Sport
Ranking: 617
14715712
14715712
Inviato: 29 Ott 2013 22:01
Ma è per 125 o 50?
Perché secondo me è per 50 dalle dimensioni...
La prima invece è o no una mivv sp?
kingfaggio
Ginocchio a Terra
Ranking: 207
14715875
14715875
Inviato: 30 Ott 2013 0:50
kingfaggio ha scritto:
Ma è per 125 o 50?
Perché secondo me è per 50 dalle dimensioni...
La prima invece è o no una mivv sp?
La prima non è una mivv sp di sicuro, almeno non per rotax 122...
La seconda non è di certo per rs 125, a parte che è abbastanza piccola ma poi il sile esce a destra mentre sulla 125 esce a sinistra
direi di evitarle entrambe...
Rotax_PLX
Solo Gas
Ranking: 528
14716068
14716068
Inviato: 30 Ott 2013 9:57
Ok grazie!
Meno male che ci siete voi perché io non riesco a distinguerle dato che purtroppo sul topic della spiegazione delle marmitte non riesco a vedere le foto
Di questa invece cosa ne dite?
[link offline]
Il proprietario mi ha detto che è per rs 125 rotax 123 ma la monta su un 122 e me la vende a 60€ spedita, cosa ne dite?
kingfaggio
Ginocchio a Terra
Ranking: 207
14716567
14716567
Inviato: 30 Ott 2013 14:40
Guarda io non li spenderei 60€ per quella, nella seconda foto si vede che è molto bozzata sotto e poi non è neanche per il tuo cilindro.... Evitala...
Rotax_PLX
Solo Gas
Ranking: 528
14716605
14716605
Inviato: 30 Ott 2013 14:55
Ok, grazie
kingfaggio
Ginocchio a Terra
Ranking: 207
14717172
14717172
Inviato: 30 Ott 2013 19:17
Questa invece?
È un arrow challenge?
[file offline]
Scusate le continue domande ma purtroppo nei vari topic non riesco a vedere le foto, quindi chiedo qui per avere risposta
kingfaggio
Ginocchio a Terra
Ranking: 207
14717220
14717220
Inviato: 30 Ott 2013 19:45
Guarda non saprei dirti veramente, sono propenso a dire di no ma non ne sono certo...
Chiedi al venditore di farti mandare una foto dell'attacco del sile allo spillo...
Rotax_PLX
Solo Gas
Ranking: 528
14723101
14723101
Inviato: 4 Nov 2013 13:33
Ragazzi, mi hanno proposto una scarov a 100€
Questa è la foto, cosa ne dite?
[link offline]
kingfaggio
Ginocchio a Terra
Ranking: 207
14723843
14723843
Inviato: 4 Nov 2013 19:09
la scarov a 100euro sarebbe ottima, e quella sopra è una challenge, lo riconosci dal logo arrow sulla pancia, le ultime avevano il piattello a tre forianche se erano challenge, quindi per riconoscerla basta che guardi se sulla pancia ha il marchio arrow
corba96
Impennata
Ranking: 328
14724149
14724149
Inviato: 4 Nov 2013 21:52
Meglio la challenge o la scarov?
kingfaggio
Ginocchio a Terra
Ranking: 207
14741395
14741395
Inviato: 15 Nov 2013 12:33
Salve ragazzi, un mio amico é indeciso su quale scarico prendere... jolly 111 usata a 120€ (senza silenziatore) oppure una mivv SP nuova (190€)... la preparazione della moto é la seguente:
Step 3 by dalca, testa da pieno, zeeltronic, vhsb 34 lavorato, filtro aperto... Quale renderebbe meglio agli alti regimi?
fabiuzRS125
Super Sport
Ranking: 617
14741456
14741456
Inviato: 15 Nov 2013 13:12
Secondo me la jolly...ma metterei la 115...se no a sti punti spenderei 300-350€ e me la farei fare su misura
kingfaggio
Ginocchio a Terra
Ranking: 207
14741489
14741489
Inviato: 15 Nov 2013 13:30
E ma non ha molto budget... dopo una settimana di ricerche 25/24h ha trovato solo queste due marmitte che sono buone
fabiuzRS125
Super Sport
Ranking: 617
14742062
14742062
Inviato: 15 Nov 2013 18:17
Ti capisco, ma per i lavori che hai fatto te, le marmitte che hai elencato non ti consentirebbero di sfruttare a pieno la tua moto...
Piuttosto prova a vendere i pezzi originali che hai ed a farti qualche soldo, così poi ti puoi prendere una marmitta che si abbini perfettamente alla tua preparazione...
kingfaggio
Ginocchio a Terra
Ranking: 207
14742616
14742616
Inviato: 16 Nov 2013 6:59
fabiuzRS125 ha scritto:
E ma non ha molto budget... dopo una settimana di ricerche 25/24h ha trovato solo queste due marmitte che sono buone
Io penso che una 111 basti per quella preparazione, vero che hai uno step 3 ma ricordati che ci deve girare in strada e una 115 in queste situazioni è sempre esagerata, è una marmitta per motori preparata di tutto punto che girano in pista e mai sotto gli 8000 giri! La mivv sp se è davvero una sp puù andare bene altrimenti ti consiglio una scarov o galassetti ma qui il prezzo lievita... sta a lui scegliere quale faccia al caso sui ma se vuole risparmiare tra le due io prenderei la jolly...
Rotax_PLX
Solo Gas
Ranking: 528
14743057
14743057
Inviato: 16 Nov 2013 16:26
Se la de usae anche in strada allora non è me nemo tanto ragionevole aver faccio tutti quei lavori alla moto...io pensavo l'avessi preparata solo per la pista....
kingfaggio
Ginocchio a Terra
Ranking: 207
14756595
14756595
Inviato: 27 Nov 2013 8:34
Al mio amico é arrivata la jolly soltanto che il silenziatore é un po rovinato.... in casa ha un arrow thunder.... c é qualche problema a montare il silenziatore arrow? E si ha un calo di prestazioni? (Ho sentito in giro che l'espansione della jolly andrebbe meglio accoppiata al suo silenziatore....)
fabiuzRS125
Super Sport
Ranking: 617
14812566
14812566
Inviato: 17 Gen 2014 21:26
Avrei alcune domande:
Su moto solo ripo, differenze tra:
-Jolly 107
-Arrow Street
-Arrow Challenge
-Mivv SP
Per ora monto Arrow street
DemonRiderV4
Ginocchio a Terra
Ranking: 252
14812585
14812585
Inviato: 17 Gen 2014 21:43
DemonRiderV4 ha scritto:
Avrei alcune domande:
Su moto solo ripo, differenze tra:
-Jolly 107
-Arrow Street
-Arrow Challenge
-Mivv SP
Per ora monto Arrow street
ber un solo tipo va già bene la arrow street, potresti montare la 107, le altre due vanno bene se abbinate ad un cilindro lavorato
mambo1994
Ginocchio a Terra
Ranking: 224
14872714
14872714
Inviato: 3 Mar 2014 16:53 Oggetto: informazioni scarico dlr come riconoscerlo ecc
Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________
Volevo chiedervi alcune domande riguardo lo scarico dlr in quanto lo sto acquistando da un preparatore che corre in pista …
vorrei prendere questa pancia per una elaborazione step 2 ,airbox lavorato e spugna filtro polini , testa nrteam ricavata dal pieno , 28 phbh e full power.
Secondo voi svuota la dlr su questa elaborazione ?
da cosa posso riconoscere la dlr ?
dopo lo spillo ha una piegatura che rialza la posizione del silenziatore , è normale ?
Vi allego una foto delle condizioni non vorrei prendere fregature [img]1972531_10203147396876519_181809518_n.jpg[/img]
immagini visibili ai soli utenti registrati
AeroMyLife
Senza Freni
Ranking: 148
14873350
14873350
Inviato: 3 Mar 2014 23:35
Se fosse veramente una dlr le condizioni sono ottime! Anche se non ne sono sicoru che lo é perché io sapevo cbe avevano lo spillo attaccato alla pancia con le molle! Bhe come resa... considerando che é aperta quanto una grondaia in basso tira bene! In alto... bhe é fatta apposta
L'unico appunto é quello di cambiare carburatore con un vhsh 30 minimo o magari cambi famiglia e vai sulla keihin... a questo ci aggiungi un filtro più aperto...
non so chi sconsiglia i filtri a cono... ma io mi ci trovo benissimo ovviamente non parlo di filtri i da scooter ma di filtri BMC grandi quanto la scatola filtro stessa.
Concludo dicendo che é una ottima marmitta e fatti dire se veramente é una DLR
P.S. la curva che fa sullo spillo é normalissima! Fa molto più racing perché inclina verso l alto il silenziatore
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi