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Espansioni e marmitte Rotax 122 [terza parte]
14482891
14482891 Inviato: 2 Lug 2013 12:51
 

Completa circa 120 euro se è messa bene.
 
14483175
14483175 Inviato: 2 Lug 2013 14:16
 

Thenegoziator ha scritto:
Completa circa 120 euro se è messa bene.

è quella nella foto e me la fa 110 spedita, riguardo la carburazione dovrò ingrassare o smagrire? sono solo ripo
 
14484450
14484450 Inviato: 2 Lug 2013 23:58
 

In teoria dovresti ingrassare icon_smile.gif
 
14485418
14485418 Inviato: 3 Lug 2013 12:49
 

andrypoke ha scritto:
In teoria dovresti ingrassare icon_smile.gif

meglio che per ora sono grassissimo così si aggiusta la carburazione xD
 
14610690
14610690 Inviato: 2 Set 2013 23:35
Oggetto: Marmitta RS 125 del 2009/2010 [quale non svuota i bassi?]
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

mi servirebbe una marmitta per l'rs 125 ,ne vorrei una che non svuota troppo i bassi, voi che mi consigliate?
 
14610721
14610721 Inviato: 3 Set 2013 0:23
 

arrow o giannelli
poi ci sono dei topic sulle marmitte fatti da dio... li trovi pure cercando da google...
 
14714943
14714943 Inviato: 29 Ott 2013 14:09
Oggetto: Che marmitte sono? [difficoltà nel riconoscimento modello]
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Ho trovato su internet queste due marmitte, ma non sono in grado di riconoscerle al 100%...
Potete dirmi voi che modelli sono?grazie
Questa è la prima:
Link a pagina di Img401.imageshack.us
Link a pagina di Img35.imageshack.us
Il proprietario dice che questa è la mivv sp rimarchiata Aprilia, ovvero quello full power.
Questa è la seconda:
Link a pagina di Img189.imageshack.us
Link a pagina di Img51.imageshack.us
Link a pagina di Img268.imageshack.us
Questa invece viene venduta come una giannelli per rs 125, però a me sembra più per 50.
Voi cosa ne penate?
 
14715395
14715395 Inviato: 29 Ott 2013 19:13
 

Qualche d'uno potrebbe rispondere per piacere?
Scusate ma mi serve saperlo urgentemente, grazie!
 
14715646
14715646 Inviato: 29 Ott 2013 21:20
 

secondo me sono per il rotax 123... comunque la seconda sembra una arrow/giannelli
 
14715712
14715712 Inviato: 29 Ott 2013 22:01
 

Ma è per 125 o 50?
Perché secondo me è per 50 dalle dimensioni...

La prima invece è o no una mivv sp?
 
14715875
14715875 Inviato: 30 Ott 2013 0:50
 

kingfaggio ha scritto:
Ma è per 125 o 50?
Perché secondo me è per 50 dalle dimensioni...

La prima invece è o no una mivv sp?


La prima non è una mivv sp di sicuro, almeno non per rotax 122...
La seconda non è di certo per rs 125, a parte che è abbastanza piccola ma poi il sile esce a destra mentre sulla 125 esce a sinistra

direi di evitarle entrambe...
 
14716068
14716068 Inviato: 30 Ott 2013 9:57
 

Ok grazie!
Meno male che ci siete voi perché io non riesco a distinguerle dato che purtroppo sul topic della spiegazione delle marmitte non riesco a vedere le foto icon_sad.gif
Di questa invece cosa ne dite?
[link offline]
Il proprietario mi ha detto che è per rs 125 rotax 123 ma la monta su un 122 e me la vende a 60€ spedita, cosa ne dite?
 
14716567
14716567 Inviato: 30 Ott 2013 14:40
 

Guarda io non li spenderei 60€ per quella, nella seconda foto si vede che è molto bozzata sotto e poi non è neanche per il tuo cilindro.... Evitala...
 
14716605
14716605 Inviato: 30 Ott 2013 14:55
 

Ok, grazie
 
14717172
14717172 Inviato: 30 Ott 2013 19:17
 

Questa invece?
È un arrow challenge?
[file offline]
Scusate le continue domande ma purtroppo nei vari topic non riesco a vedere le foto, quindi chiedo qui per avere risposta
 
14717220
14717220 Inviato: 30 Ott 2013 19:45
 

Guarda non saprei dirti veramente, sono propenso a dire di no ma non ne sono certo...
Chiedi al venditore di farti mandare una foto dell'attacco del sile allo spillo...
 
14723101
14723101 Inviato: 4 Nov 2013 13:33
 

Ragazzi, mi hanno proposto una scarov a 100€
Questa è la foto, cosa ne dite?
[link offline]
 
14723843
14723843 Inviato: 4 Nov 2013 19:09
 

la scarov a 100euro sarebbe ottima, e quella sopra è una challenge, lo riconosci dal logo arrow sulla pancia, le ultime avevano il piattello a tre forianche se erano challenge, quindi per riconoscerla basta che guardi se sulla pancia ha il marchio arrow
 
14724149
14724149 Inviato: 4 Nov 2013 21:52
 

Meglio la challenge o la scarov?
 
14741395
14741395 Inviato: 15 Nov 2013 12:33
 

Salve ragazzi, un mio amico é indeciso su quale scarico prendere... jolly 111 usata a 120€ (senza silenziatore) oppure una mivv SP nuova (190€)... la preparazione della moto é la seguente:
Step 3 by dalca, testa da pieno, zeeltronic, vhsb 34 lavorato, filtro aperto... Quale renderebbe meglio agli alti regimi?
 
14741456
14741456 Inviato: 15 Nov 2013 13:12
 

Secondo me la jolly...ma metterei la 115...se no a sti punti spenderei 300-350€ e me la farei fare su misura
 
14741489
14741489 Inviato: 15 Nov 2013 13:30
 

E ma non ha molto budget... dopo una settimana di ricerche 25/24h ha trovato solo queste due marmitte che sono buone
 
14742062
14742062 Inviato: 15 Nov 2013 18:17
 

Ti capisco, ma per i lavori che hai fatto te, le marmitte che hai elencato non ti consentirebbero di sfruttare a pieno la tua moto...
Piuttosto prova a vendere i pezzi originali che hai ed a farti qualche soldo, così poi ti puoi prendere una marmitta che si abbini perfettamente alla tua preparazione...
 
14742616
14742616 Inviato: 16 Nov 2013 6:59
 

fabiuzRS125 ha scritto:
E ma non ha molto budget... dopo una settimana di ricerche 25/24h ha trovato solo queste due marmitte che sono buone


Io penso che una 111 basti per quella preparazione, vero che hai uno step 3 ma ricordati che ci deve girare in strada e una 115 in queste situazioni è sempre esagerata, è una marmitta per motori preparata di tutto punto che girano in pista e mai sotto gli 8000 giri! La mivv sp se è davvero una sp puù andare bene altrimenti ti consiglio una scarov o galassetti ma qui il prezzo lievita... sta a lui scegliere quale faccia al caso sui ma se vuole risparmiare tra le due io prenderei la jolly...
 
14743057
14743057 Inviato: 16 Nov 2013 16:26
 

Se la de usae anche in strada allora non è me nemo tanto ragionevole aver faccio tutti quei lavori alla moto...io pensavo l'avessi preparata solo per la pista....
 
14756595
14756595 Inviato: 27 Nov 2013 8:34
 

Al mio amico é arrivata la jolly soltanto che il silenziatore é un po rovinato.... in casa ha un arrow thunder.... c é qualche problema a montare il silenziatore arrow? E si ha un calo di prestazioni? (Ho sentito in giro che l'espansione della jolly andrebbe meglio accoppiata al suo silenziatore....)
 
14812566
14812566 Inviato: 17 Gen 2014 21:26
 

Avrei alcune domande:
Su moto solo ripo, differenze tra:
-Jolly 107
-Arrow Street
-Arrow Challenge
-Mivv SP

Per ora monto Arrow street
 
14812585
14812585 Inviato: 17 Gen 2014 21:43
 

DemonRiderV4 ha scritto:
Avrei alcune domande:
Su moto solo ripo, differenze tra:
-Jolly 107
-Arrow Street
-Arrow Challenge
-Mivv SP

Per ora monto Arrow street


ber un solo tipo va già bene la arrow street, potresti montare la 107, le altre due vanno bene se abbinate ad un cilindro lavorato
 
14872714
14872714 Inviato: 3 Mar 2014 16:53
Oggetto: informazioni scarico dlr come riconoscerlo ecc
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Volevo chiedervi alcune domande riguardo lo scarico dlr in quanto lo sto acquistando da un preparatore che corre in pista …
vorrei prendere questa pancia per una elaborazione step 2 ,airbox lavorato e spugna filtro polini , testa nrteam ricavata dal pieno , 28 phbh e full power.
Secondo voi svuota la dlr su questa elaborazione ?
da cosa posso riconoscere la dlr ?
dopo lo spillo ha una piegatura che rialza la posizione del silenziatore , è normale ?
Vi allego una foto delle condizioni non vorrei prendere fregature [img]1972531_10203147396876519_181809518_n.jpg[/img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14873350
14873350 Inviato: 3 Mar 2014 23:35
 

Se fosse veramente una dlr le condizioni sono ottime! Anche se non ne sono sicoru che lo é perché io sapevo cbe avevano lo spillo attaccato alla pancia con le molle! Bhe come resa... considerando che é aperta quanto una grondaia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif in basso tira bene! In alto... bhe é fatta apposta icon_wink.gif
L'unico appunto é quello di cambiare carburatore con un vhsh 30 minimo o magari cambi famiglia e vai sulla keihin... a questo ci aggiungi un filtro più aperto...
non so chi sconsiglia i filtri a cono... ma io mi ci trovo benissimo icon_wink.gif ovviamente non parlo di filtri i da scooter ma di filtri BMC grandi quanto la scatola filtro stessa.
Concludo dicendo che é una ottima marmitta e fatti dire se veramente é una DLR

P.S. la curva che fa sullo spillo é normalissima! Fa molto più racing perché inclina verso l alto il silenziatore icon_biggrin.gif
 
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