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Informazioni su GT Barikit
13167109
13167109 Inviato: 26 Mar 2012 14:45
Oggetto: Informazioni su GT Barikit
 

Qualcuno ha mai provato o sentito parlare di questo cilindro Link a pagina di Animotos.com
Consigli e pareri.
 
13167496
13167496 Inviato: 26 Mar 2012 16:03
 

ho sentito dire che è come un hebo patanegra,gira agli altissimi e l'affidabilità è poco migliore del patanegra,pero' è migliore perchè ha corsa lunga e risolve un po il problema che ha il d50 corsa standard
 
13167780
13167780 Inviato: 26 Mar 2012 17:06
 

Khalifaa ha scritto:
ho sentito dire che è come un hebo patanegra,gira agli altissimi e l'affidabilità è poco migliore del patanegra,pero' è migliore perchè ha corsa lunga e risolve un po il problema che ha il d50 corsa standard


Che problemi avrebbe il corsa standard icon_smile.gif ?
In termini di affidabilità sarà come ogni altro gt spinto icon_smile.gif più affidabile e duraturo del Patanegra sicuro, sarà poco meno o quanto un Tpr.
 
13167956
13167956 Inviato: 26 Mar 2012 17:44
 

In pratica è un airsal 90 con testa scomponibile!
 
13167962
13167962 Inviato: 26 Mar 2012 17:47
 

Tex47 ha scritto:
In pratica è un airsal 90 con testa scomponibile!


E pistone migliore icon_wink.gif
 
13167988
13167988 Inviato: 26 Mar 2012 17:52
 

Quindi è un buon motore e migliore del tpr ?
 
13167990
13167990 Inviato: 26 Mar 2012 17:53
 

Si, non è assurda la differenza, ma ce n'è!
 
13168000
13168000 Inviato: 26 Mar 2012 17:55
 

Che sia un buon motore non possiamo dirlo con certezza (a meno di averlo posseduto), non deve essere male. Affidabilità come i suoi compari over trofeo (ma meglio del Patanegra) e prestazioni nominalmente superiori al Tpr 86 (dico nominalmente perché non ricordo dove ma ho letto che con elaborazione completa raggiunge 26, 27 cv contro i 24 del Tpr).
 
13169292
13169292 Inviato: 26 Mar 2012 20:57
 

Con questo cilindro potresti anche lasciare il tuo albero corsa 44 e mettere una guarnizione di basamento da 1mm. Comunque sembra un buon cilindro, l'affidabilità è sempre relativa.. se lo si tratta bene può durare 5000km, se lo si stira molto dura anche poco più di 1000km..! Dipende dall'uso che se ne fa, se hai intenzione di usarlo in pista o meno, dal tipo di olio che usi, da come lo fai lavorare..

Dovrebbe essere più forte di un tpr86, se qualcuno trova le fasature sarebbe interessante fare un confronto
 
13169470
13169470 Inviato: 26 Mar 2012 21:17
 

Come olio ho sempre usato il motul 800 e diciamo che quelle poche volte che sono andato in pista ci sono andato con un 250
 
13169567
13169567 Inviato: 26 Mar 2012 21:27
 

Atrox ha scritto:
Con questo cilindro potresti anche lasciare il tuo albero corsa 44 e mettere una guarnizione di basamento da 1mm. Comunque sembra un buon cilindro, l'affidabilità è sempre relativa.. se lo si tratta bene può durare 5000km, se lo si stira molto dura anche poco più di 1000km..! Dipende dall'uso che se ne fa, se hai intenzione di usarlo in pista o meno, dal tipo di olio che usi, da come lo fai lavorare..

Dovrebbe essere più forte di un tpr86, se qualcuno trova le fasature sarebbe interessante fare un confronto


Ti so dire solo la fasatura dello scarico, ovvero 196° icon_sad.gif
 
13169584
13169584 Inviato: 26 Mar 2012 21:30
 

Swip ha scritto:
Che sia un buon motore non possiamo dirlo con certezza (a meno di averlo posseduto), non deve essere male. Affidabilità come i suoi compari over trofeo (ma meglio del Patanegra) e prestazioni nominalmente superiori al Tpr 86 (dico nominalmente perché non ricordo dove ma ho letto che con elaborazione completa raggiunge 26, 27 cv contro i 24 del Tpr).


Mi avevi detto di cambiare carburatore e Mettere frizione a denti dritti
Pensandoci ho detto la marmitta tappa molto ma un 24 valvola piatta e un 26 cosa cambia ?
e la frizione a denti dritti non penso migliori di molto avrei pensato di piu ad una selettra
 
13169610
13169610 Inviato: 26 Mar 2012 21:33
 

ninjaboss ha scritto:


Mi avevi detto di cambiare carburatore e Mettere frizione a denti dritti
Pensandoci ho detto la marmitta tappa molto ma un 24 valvola piatta e un 26 cosa cambia ?
e la frizione a denti dritti non penso migliori di molto avrei pensato di piu ad una selettra


Scusa ma non ho capito cos'hai detto icon_asd.gif comunque, se son tutti e due valvola piatta un 26 è meglio ovviamente, dà una migliore alimentazione.
Se vuoi un'accensione a rotore ci sta effettivamente, scegli tu quale (MVT, PVL ecc).
Come marmitta per quel cilindro ti consiglio un'artigianale (Katrace).
 
13170224
13170224 Inviato: 26 Mar 2012 23:32
 

Per quel cilindro l'ideale è un 30! Non capisco perchè vi ostinate a fare leaborazione over trofeo e a mettere dei carburatori così piccoli. La denti dritti come frizione è quasi inutile, è vero è più leggera e crea meno attrito ma la differenza la si vede sul banco prova, in strada quel poso che guadagni con la denti dritti lo perdi con l'attrito dell'aria e della trasmissione finale.. Soldi sprecati!

Un'accensione a rotore interno sarebbe un'ottima idea, perdi allungo ma i giri salgono molto più velocemente! Ti consiglio una Selettra Malossi, ti sconsiglio invece la MVT a rotore esterno..
Qualità prezzo forse la migliore è la PVL.
 
13171426
13171426 Inviato: 27 Mar 2012 12:34
 

Concordo pienamente con atrox! Un 30 o un 28 keihin! Solo che penso la voglia usare in strada quindi l'accensione la sconsiglio ! Prima un amico mio teneva l'accensione a rotore PVL sulla sua moto insieme ad un mhr e lo fermavano praticamente ogni 2 metri! icon_asd.gif
 
13171672
13171672 Inviato: 27 Mar 2012 13:25
 

Per inciso, io ho risposto solo alla domanda che mi è stata posta icon_asd.gif è ovvio che ci vuole un carburatore più grosso, un 28 o un 30.
 
13172255
13172255 Inviato: 27 Mar 2012 15:16
 

Atrox ha scritto:
Per quel cilindro l'ideale è un 30! Non capisco perchè vi ostinate a fare leaborazione over trofeo e a mettere dei carburatori così piccoli. La denti dritti come frizione è quasi inutile, è vero è più leggera e crea meno attrito ma la differenza la si vede sul banco prova, in strada quel poso che guadagni con la denti dritti lo perdi con l'attrito dell'aria e della trasmissione finale.. Soldi sprecati!

Un'accensione a rotore interno sarebbe un'ottima idea, perdi allungo ma i giri salgono molto più velocemente! Ti consiglio una Selettra Malossi, ti sconsiglio invece la MVT a rotore esterno..
Qualità prezzo forse la migliore è la PVL.


L'allungo è fondamentale per me non posso permettermi di perdere velocita' in allungo dato che il tragitto che compio ogni giorno è una strada di 8km quasi tutto rettilineo
 
13174485
13174485 Inviato: 27 Mar 2012 22:17
 

In questo caso ti consiglio solo un alleggerimento del volano, un buon compromesso tra velocità nel prendere giri e giri massimi che si possono raggiungere, non perdi allungo ma prendi giri più velocemente.
 
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