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Pezzi Rs 50 del 2007 [Informazioni]
3929366
3929366 Inviato: 16 Mar 2008 15:29
Oggetto: Pezzi Rs 50 del 2007 [Informazioni]
 

anke se ho gia cercato nella sezione "cerca", nn ho trovato le risposte ke cercavo..........allora, io x ora ho soltanto montato l'arrow, x l'estate vorrei mettere l'mhr replica (alluminio, bifascia) e il carburatore dell'orto 21mm....secondo voi quanta potenza eroga? velocità max? è affidabile cm gt? quanti km mi durerà se trattato bene? ah poi dv montare una centralina ke, quando viene attivata depotenzia la moto e nn ti supera una certa velocità (mi serve xkè se mi scopre mio padre mi uccide).........comunque secondo voi devo anke cambiare qualke altro pezzo?....sottolineo ke nn ho soldi da buttare e consigliatem qualke pezzo sl se veramente indispensabile.......grazie a tt!!!
 
3929423
3929423 Inviato: 16 Mar 2008 15:39
 

nn c'è nessuno?
 
3929444
3929444 Inviato: 16 Mar 2008 15:42
 

Ciao, guarda l'Mhr è un intermedio se non sbaglio e lo montava mattia92... come gt è abbastanza affidabile però ti conviene fare l'elaborazione replica completa...
 
3929451
3929451 Inviato: 16 Mar 2008 15:44
 

cosa intendi con elaborazione replica completa?
 
3932317
3932317 Inviato: 16 Mar 2008 22:19
 

c'è qualcunooooooo?????
 
3932464
3932464 Inviato: 16 Mar 2008 22:33
 

poraccio qualcuno che gli risponde icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ...io non ce la faccio sono troppo stanco... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif qualcuno ti risponderà presto...
 
3932550
3932550 Inviato: 16 Mar 2008 22:41
 

grazie x la solidarietà............ icon_sad.gif
 
3934279
3934279 Inviato: 17 Mar 2008 10:55
 

l'mhr replica è un ottimo cilindro base...se ci abbini altri pezzi e fai un elaborazione completa arrivi sui 9cv....
oltre al gt puoi mettere:
-carburatore 21
-arrow
-molle della frizione malossi (sarai obbligato)
-paccolamellare malossi vl6
poi dipende se vuoi della velocita o ripresa...se ti interessa la ripresa lascia corona e pignone cosi come sono...se vuoi l'allungo metti un pignone da 15 denti..se non ti soddisfa abbastanza metti una corona da 50 denti... icon_wink.gif
come velocita sarai sui 110-115 segnati
 
3935474
3935474 Inviato: 17 Mar 2008 13:37
 

mattia92 ha scritto:
l'mhr replica è un ottimo cilindro base...se ci abbini altri pezzi e fai un elaborazione completa arrivi sui 9cv....
oltre al gt puoi mettere:
-carburatore 21
-arrow
-molle della frizione malossi (sarai obbligato)
-paccolamellare malossi vl6
poi dipende se vuoi della velocita o ripresa...se ti interessa la ripresa lascia corona e pignone cosi come sono...se vuoi l'allungo metti un pignone da 15 denti..se non ti soddisfa abbastanza metti una corona da 50 denti... icon_wink.gif
come velocita sarai sui 110-115 segnati


115 segnati mi sembrano davvero pochi... sopratutto per chi con solo la marmitta segna 110... icon_rolleyes.gif
 
3936005
3936005 Inviato: 17 Mar 2008 14:33
 

mattia92 ha scritto:
l'mhr replica è un ottimo cilindro base...se ci abbini altri pezzi e fai un elaborazione completa arrivi sui 9cv....
oltre al gt puoi mettere:
-carburatore 21
-arrow
-molle della frizione malossi (sarai obbligato)
-paccolamellare malossi vl6
poi dipende se vuoi della velocita o ripresa...se ti interessa la ripresa lascia corona e pignone cosi come sono...se vuoi l'allungo metti un pignone da 15 denti..se non ti soddisfa abbastanza metti una corona da 50 denti... icon_wink.gif
come velocita sarai sui 110-115 segnati


cosa? solo 9 cv? guarda ke è un 80 cc........comunque guarda ke l'arrow ce l'ho gia, il carburatore ho intenzione di metterlo e xkè le molle della frizione sono obbligatorie?
 
3936076
3936076 Inviato: 17 Mar 2008 14:38
 

icon_asd.gif io sono venuto a risponderti...
innanzitutto ciao...comunque le molle servono per evitare che la frizione slitti icon_rolleyes.gif
 
3936270
3936270 Inviato: 17 Mar 2008 14:53
 

ManopolaDestra ha scritto:


115 segnati mi sembrano davvero pochi... sopratutto per chi con solo la marmitta segna 110... icon_rolleyes.gif

110 solo con la marmitta è impossibile.........io ce l'ho e con pignone 13 e corona 52 mi fa i 96 tirati al massimo
 
3936309
3936309 Inviato: 17 Mar 2008 14:56
 

dt4ever91 ha scritto:
icon_asd.gif io sono venuto a risponderti...
innanzitutto ciao...comunque le molle servono per evitare che la frizione slitti icon_rolleyes.gif

ma sono obbligatorie se cambio il motore? oppure vanno bene quelle originali?
 
3936463
3936463 Inviato: 17 Mar 2008 15:07
 

ho capito che sono nuovo però un po di confidenza datemela....... icon_sad.gif icon_sad.gif
 
3936489
3936489 Inviato: 17 Mar 2008 15:09
 

se cambi cilindro avrà più potenza e quindi la frizione slitterà, problema risolvibile montando molle più dure come quelle malossi icon_wink.gif
 
3936507
3936507 Inviato: 17 Mar 2008 15:11
 

willy_revenge ha scritto:
se cambi cilindro avrà più potenza e quindi la frizione slitterà, problema risolvibile montando molle più dure come quelle malossi icon_wink.gif

ok sapresti dirmi dove posso trovarle e quanto mi costano?
 
3936528
3936528 Inviato: 17 Mar 2008 15:13
 

rs50spains ha scritto:

ok sapresti dirmi dove posso trovarle e quanto mi costano?


su internet sono pochi i siti che vendono pezzi per blocco derbi comunque al negozio costeranno massimo 15€ prendile li.
 
3936539
3936539 Inviato: 17 Mar 2008 15:14
 

ok ti ringrazio, ma se metto i pezzi ke ho detto all'inizio del topic non devo metterne altri vero?
 
3936557
3936557 Inviato: 17 Mar 2008 15:16
 

no è una buona elaborazione base icon_wink.gif
 
3936580
3936580 Inviato: 17 Mar 2008 15:17
 

su quarto motoricambi non riesco a trovare il carburatore dell'orto phva 21mm che mi serve, sai dirmi dove posso trovarlo?
 
3936586
3936586 Inviato: 17 Mar 2008 15:18
 

rs50spains ha scritto:
su quarto motoricambi non riesco a trovare il carburatore dell'orto phva 21mm che mi serve, sai dirmi dove posso trovarlo?

phbn va bene icon_wink.gif
 
3936621
3936621 Inviato: 17 Mar 2008 15:21
 

phgb va bene?
 
3937056
3937056 Inviato: 17 Mar 2008 16:02
 

rs50spains ha scritto:
phgb va bene?


si va bene anche perchè la n arriva al 16 dopo sono phbg icon_asd.gif
 
3937151
3937151 Inviato: 17 Mar 2008 16:09
 

willy_revenge ha scritto:


si va bene anche perchè la n arriva al 16 dopo sono phbg icon_asd.gif

vabbe quelli sono dettagli, ho cannato l'ultima lettera icon_asd.gif
 
3937327
3937327 Inviato: 17 Mar 2008 16:27
 

se a te fa 110 con solo la marmitta omologata...pensa...se metti tutto team,28,rotore,rapporti lunghi...cosa ti fa? 190? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
3938688
3938688 Inviato: 17 Mar 2008 18:43
 

a me segna i 104km/h tutta originale.... icon_lol.gif
comunque ti faro da guida io.....prendimi come tuo VIrgilio nella divina commedia
 
3939028
3939028 Inviato: 17 Mar 2008 19:13
 
 
3940712
3940712 Inviato: 17 Mar 2008 21:24
 

rrrrrrrrrrs4eve ha scritto:
Se non sbaglio parlavi di un limitatore di velocità.....
Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
Forse ti puo auitare.... icon_wink.gif

si grazie infatti è da li ke la ordino la centralina (solo 34 euro).........ricapitolando, ditemi se va bene o se manca qualcosa: mhr replica 80cc, carburatore dell'orto 21mm phbg e frizione malossi.
 
3942901
3942901 Inviato: 18 Mar 2008 7:46
 

albero? icon_rolleyes.gif
 
3943544
3943544 Inviato: 18 Mar 2008 10:20
 

rulli piu leggeri??? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
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