djbatista ha scritto:
il filtro va benissimo l'airbox originale ben modificato... per il pacco lamellare ti consiglio un vl14 della malossi... oppure potresti anche provare un vforce della top, però quest ultimo non so come vada... il vl14 invece a me ha cambiato molto... la marmitta va benissimo la polini evo, sennò potresti optare anche per una stage 6 r1200... come trasmissione ti straconsiglio il complessivo top tpr che è molto economico ma che è davvero grandioso!!! la frizione ti consiglio una regolabile... una delta, una polini 2g o 3g regolabili o una stage 6 regolabile, e la campana non andare di campane leggere, metti una malossi ventilata, se hai qualche € in più da spendere prendi l'ultima che hanno prodotto, quella che ha dei fori lungo le piste dove attaccano le masse della frizione... i rapporti vanno benissimo i 13/44... poi per l'accensione vedi tu... se vuoi spendere poco metti almeno una top rossa di centralina... altrimenti se vuoi una bella accensione completa metti una polini che ha anche le luci... poi non sarebbe sbagliato mettere un coprirapporti top, fare una bella raccordatura tra pacco e collettore, e magari qualche lavoretto di raccordatura e sabbiatura anche nei carter... cosi sarà davvero una bella elaborazione
Stra quoto tutto quello che hai detto
con un elaborazione così vedi che il tuo scooter rispetto al base che hai desso volerà..poi se lo tratti semprre bene facendo le cose che hi scritto ti può durare benissimo anche più di dieci mila chilometri