leleviola ha scritto:
Bubusette ti ha consigliato il CVT-fr4 e non posso che confermare,
ce l'ho sul mio Beverly 400 ma non è proprio economico, a me l'hanno montato per circa 240euro compreso montaggio,
in originale viene fornito per il Beverly 400 con rulli di 16,5-17g, e per me è una taratura anche troppo sprint, infatti ci ho messo i rulli di 18g previsti per il vecchio 500 da 460cc,
adesso la progressione è notevole va da 80Km/h a 140 in un baleno, con la configurazione originale se ci dai dentro da fermo sgomma,
per me è un ottimo variatore che mi ha fatto diminuire anche i consumi, adesso con temperature ambientali intorno i 15-20 gradi riesco a fare già 25-26km/l,
ottimo direi,
è un variatore sornione se non vuoi sprint tiene il motore basso, appena apri gas ha una notevole progressione priva
di strappi e sempre in tiro
consigliatisimo
per caso hai tornito la semi puleggia fissa ??
perche se la tornisci, la storia cambia ancora di più in meglio .....