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elaborazione fantic motor?
13157701
13157701 Inviato: 23 Mar 2012 20:03
Oggetto: elaborazione fantic motor?
 

ciao a tutti ho una fantic motor 50cc 2012 enduro secondo voi è buona questa elaborazione:
-gruppo termico parmakit 90cc
-albero motore parmakit evo
-carburatore mikuni 24
-marmitta katrace o scalvini
-frizione completa tpr
-valvola lamellare tpr v-force
-collettore tpr
-gas rapido

ditemi se secondo voi è una buona elaborazione....se non è una buona modifica ditemi che cosa posso fare...grazie a tutti anticipatamente.
 
13157714
13157714 Inviato: 23 Mar 2012 20:06
 

Ce n'è di roba ancora da fare...


In ogni caso ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione Elaborazione Moto 50cc, lì c'è il topic dove si scrivono tutti i consigli che si cercano sulle proprie elaborazioni, è la raccolta elaborazioni per AM6 0509_up.gif
 
13157788
13157788 Inviato: 23 Mar 2012 20:22
 

ti mancano parecchi pezzi..!!! L?accensione per esempio un buon pacco.... e soprattutto lavorare il blocco...!!! se vuoi ti vendo il mio già pronto monta tpr 86 come gt...!!! ha tutto..!! 0509_up.gif
 
13157839
13157839 Inviato: 23 Mar 2012 20:31
 

il pacco lo ha già scritto, l'accensione non penso gli serva siccome vuole andare in strada icon_rolleyes.gif
La lavorazione del blocco dev'essere completa, travasi, camicia e fluodinamica!
 
13158248
13158248 Inviato: 23 Mar 2012 21:45
 

Quel gt non è affatto ottimo, ha diversi difetti, c'è di meglio!
Tutto sta in base al tuo budget limite
 
13159159
13159159 Inviato: 24 Mar 2012 8:49
 

Tex47 ha scritto:
Quel gt non è affatto ottimo, ha diversi difetti, c'è di meglio!
Tutto sta in base al tuo budget limite

800 o 900 euro è il budget....cosa si piò fare??
 
13159165
13159165 Inviato: 24 Mar 2012 8:51
 

dago94 ha scritto:
ti mancano parecchi pezzi..!!! L?accensione per esempio un buon pacco.... e soprattutto lavorare il blocco...!!! se vuoi ti vendo il mio già pronto monta tpr 86 come gt...!!! ha tutto..!! 0509_up.gif

mi fai vedere alcune immagini??
 
13159495
13159495 Inviato: 24 Mar 2012 11:53
 

Immagini di cosa scusa?
comunque con 900 euro di fai un elaborazione overtrofeo...bellaa!

Puoi scegliere tra un tpr 85, che ha una grandissima coppia, ha diversi cavalli(18 all'incirca)
Oppure il classico tpr 86 che invece è un gt piu' potente, ma ha un po meno coppia
oppure ancora un airsal 80, potenza tipo l'85, molta coppia, elaborazione un po meno costosa

Comunque i pezzi piu' indicati sono:
Carburatore Vhst o pwk(quest ultimo solo stage 6) 26, o per l'86 un 28 vhst o pwk keihin!

Pacol lam e collettore il migliore, Conti crx4

frizione Top con molle malossi

In tutte queste elab. è meglio lasciare l'airbox originale, il gas rapido si, perche' i 26-28 hanno molta corsa dela gas...
Poi magari o un accensione Pvl o MVt, magari usate..conosco uno ch vende una Pvl mai montata a 100 euro!
 
13161606
13161606 Inviato: 25 Mar 2012 0:10
 

Tex47 ha scritto:
Immagini di cosa scusa?
comunque con 900 euro di fai un elaborazione overtrofeo...bellaa!

Puoi scegliere tra un tpr 85, che ha una grandissima coppia, ha diversi cavalli(18 all'incirca)
Oppure il classico tpr 86 che invece è un gt piu' potente, ma ha un po meno coppia
oppure ancora un airsal 80, potenza tipo l'85, molta coppia, elaborazione un po meno costosa

Comunque i pezzi piu' indicati sono:
Carburatore Vhst o pwk(quest ultimo solo stage 6) 26, o per l'86 un 28 vhst o pwk keihin!

Pacol lam e collettore il migliore, Conti crx4

frizione Top con molle malossi

In tutte queste elab. è meglio lasciare l'airbox originale, il gas rapido si, perche' i 26-28 hanno molta corsa dela gas...
Poi magari o un accensione Pvl o MVt, magari usate..conosco uno ch vende una Pvl mai montata a 100 euro!


ei tex..non c'entro nel topic ma sarei interessato all'accensione del tuo amico..mi daresti qualche informazione?
 
13161646
13161646 Inviato: 25 Mar 2012 0:40
 

Tex47 ha scritto:
Immagini di cosa scusa?
comunque con 900 euro di fai un elaborazione overtrofeo...bellaa!

Puoi scegliere tra un tpr 85, che ha una grandissima coppia, ha diversi cavalli(18 all'incirca)
Oppure il classico tpr 86 che invece è un gt piu' potente, ma ha un po meno coppia
oppure ancora un airsal 80, potenza tipo l'85, molta coppia, elaborazione un po meno costosa

Comunque i pezzi piu' indicati sono:
Carburatore Vhst o pwk(quest ultimo solo stage 6) 26, o per l'86 un 28 vhst o pwk keihin!

Pacol lam e collettore il migliore, Conti crx4

frizione Top con molle malossi

In tutte queste elab. è meglio lasciare l'airbox originale, il gas rapido si, perche' i 26-28 hanno molta corsa dela gas...
Poi magari o un accensione Pvl o MVt, magari usate..conosco uno ch vende una Pvl mai montata a 100 euro!


ei tex..non c'entro nel topic ma sarei interessato all'accensione del tuo amico..mi daresti qualche informazione?
 
13161896
13161896 Inviato: 25 Mar 2012 9:00
 

Ti rispondo in mp senno' andiamo troppo in OT!
 
13162229
13162229 Inviato: 25 Mar 2012 11:24
 

ok!
 
13163963
13163963 Inviato: 25 Mar 2012 19:35
 

io monto un mvt... e in strada vado tranquillamente come se fosse l'originale..!!! i fari fanno solo un pò meno luce....!!! 0509_up.gif
 
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