oiradrace ha scritto:
ehh quello è un pikkolo trafilaggio.
probabilmente se prendi due bei salti cedono di skianto.
comunque controlla se i carter nn sono stai manomessi o saldati, dai un'okkiata alla vite scariko olio, controlla i cerki e vedi se han preso delle botte, controlla i cuscinetti ruota ant e post, controlla il forcellone ke nn abbia gioki, guarda l'olio motore e vedi se è ttt nella norma, controlla la trasmissione, frenatura e la ciclistika in generale..soprattutto il telaietto (spesso qualkuno cappotta)
metti in moto e nota se senti dei rumori anomali e se riesci a tenere la moto ad un regime adatto, dovresti riuscire a capire se il pistone va' sostituito o no.
ultima cosa tieni la frizione tirata cn la marcia inserita e vedi cosa fa'..........
dovresti riuscire a trovare qualke difetto e a farlo notare al proprietario in modo da scender di prezzo, oppure a lasciar perdere.....
dov'è la vite scarico olio? dici dal freno, cioè olio cambio?
il telaio come lo scopro se ha problemi?? ( il parafango anteriore ha una creapa e un pezzo manca
come scopro se il pistone và cambiato? cioè nel 50 faceva un rumore strano, perdeva compressione e si alzavano i giri, sembrava avvesse dei sassolini dentro
grazie