Leggi il Topic


Massima elaborazione FZ8 [con parti R1]
13174484
13174484 Inviato: 27 Mar 2012 22:17
 



DanS ha scritto:
Intanto mi complimento con Michaelmonte per l'ottimo lavoro che sta facendo 0509_up.gif .
Volevo farti una domanda di curiosità: oltre a regolare la carburazione non dovresti cambiare anche la centralina? Passando da 800 a 1000 cc il numero di giri massimo raggiungibile dal motore (zona rossa per intenderci) non cambia? A quanti giri dovrà intervenire il limitatore? Puoi mantenere il contagiri della fz8?




Si infatti la centralina ho una power commander V e devo portarla a rimappare, ribby moto mi ha detto che non c'e' nessun problema a fargli la mappa giusta. In piu' sempre con la power si puo' spostare il limitaore di giri. Per il contagiri non vedo dov'e' il problema.. al massimo la lancetta dei giri andra' fuori dalla scala numerata...
 
13184901
13184901 Inviato: 30 Mar 2012 15:03
 

ue'' raga!!!! ho finito la moto, montato tutto e provata su strada, gira magra di carburazione e strappa quando apro del tutto l'acceleratore cme quando prende bene e' cattiva.
Giovedi ho l'appuntamento da robby moto per fare i rapporto stecchimetrico e la mappatura alla power commander!!!
Speren ben!!!! doppio_lamp.gif
 
13185040
13185040 Inviato: 30 Mar 2012 15:38
 

Non vedo l'ora di vedere il grafico della motore!
Ma velocità max quanto stiamo?
 
13185178
13185178 Inviato: 30 Mar 2012 16:10
 

CBR_125R ha scritto:
Non vedo l'ora di vedere il grafico della motore!
Ma velocità max quanto stiamo?


scherzi vero? ha scritto che GIRA MAGRA..oh signur icon_eek.gif
 
13185308
13185308 Inviato: 30 Mar 2012 16:50
 

CBR_125R ha scritto:
Non vedo l'ora di vedere il grafico della motore!
Ma velocità max quanto stiamo?




non voglio tirare piu' dei 6-7mila giri per evitare detonazioni ai pistoni visto che e' magra di benzina. vado via piano giusto per fargli un po di rodaggio prima di portarla su banco prova dove gli tireranno per bene il collo icon_rolleyes.gif
 
13187505
13187505 Inviato: 31 Mar 2012 9:46
 

Se uno non è chirurgico qui... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
Ovvio che intendevo "max" considerando il rodaggio e la carburazione da fare!
 
13188082
13188082 Inviato: 31 Mar 2012 13:18
 

ragaaaa!!!! mi sono messo e ho collegato la power commander al pc e col programma sto variando alcune impostazioni, ingrassando la carburazione ecc.. UN MOSTRO C...ZZOOO!!!!
Adesso si che risponde bene e non strappa piu', non voglio tirare piu' dei 9-10mila giri finche non la porto a fare la carburazione e mappa a banco. comunque viene su da sola fino in terza.
Troppo soddisfatto per il momento!!!! 0509_doppio_ok.gif
 
13196873
13196873 Inviato: 3 Apr 2012 0:45
 

Letto tutto il topic...
Faccio i complimenti realizzatore del progetto , io non lo condivido , ma questo non vuol dire che sia una cosa sbagliata, è la tua moto e sei libero di fare ciò che vuoi , sopratutto se fai queste trasfusioni , cose che non si vedono tutti i giorni 0509_up.gif

ORA PERO' VORREI FARE UN RICHIAMO GENERALE...
Ma la molti di vuoi hanno le loro "cose" ?
Possibile che se un utente fa una domanda , o un appunto lo si deve sbranare?
Siete capaci di "discutere" senza insulti e frecciatine?
Il topic perde di fluidità, ma sopratutto di prestigio....
cavolo ha messo il motore di un r1 sotto un fz8, mica un carburatore 21 sotto il booster... icon_rolleyes.gif

Buon lavoro michaelmonte 0509_up.gif
 
13197264
13197264 Inviato: 3 Apr 2012 9:00
 

giovedi ke vado a fare la carburazione e la mappatura spero ke mi lascino guardare e magari fare un video e poi ve lo posto sul forum..
comunque l'albero completo e le bielle sono quelle dell'fz8 che comunque sono ugulai a quelle r1!!!
 
13198811
13198811 Inviato: 3 Apr 2012 15:58
 

ripulito il topic, lo tengo sott'occhio quindi niente più OT e polemiche pena chiusura topic e provvedimenti nei confronti degli utenti protagonisti. spero di essere stato chiaro.

PS non c'è bisogno di rispondermi a questo messaggio. grazie doppio_lamp.gif
 
13198833
13198833 Inviato: 3 Apr 2012 16:06
 

Letto tutto il topic......ottima elaborazione Michael.......e non vedo l'ora di sentirla urlare per bene!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

P.s. Michael hai un PM......
 
13201566
13201566 Inviato: 4 Apr 2012 10:57
 

ultimo avviso: basta messaggi che non riguardano la moto!
 
13203999
13203999 Inviato: 4 Apr 2012 20:40
 

domani è il grande giorno! mi raccomando facci sapere come è andata che sono curioso! 0510_saluto.gif
 
13207276
13207276 Inviato: 5 Apr 2012 15:50
 

siamo intrepidi di vedere il risultato al banco icon_cool.gif
 
13208796
13208796 Inviato: 5 Apr 2012 21:10
 

fioi!!! fatto tutto!!! risultato 162,8 cavalli !!!
 
13208858
13208858 Inviato: 5 Apr 2012 21:21
 

michaelmonte ha scritto:
fioi!!! fatto tutto!!! risultato 162,8 cavalli !!!


assurdo icon_eek.gif
ci posti il grafico della rulla al banco ?
 
13208861
13208861 Inviato: 5 Apr 2012 21:21
 

michaelmonte ha scritto:
fioi!!! fatto tutto!!! risultato 162,8 cavalli !!!



graficoooooooooooooooooooooooooo eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif
 
13208900
13208900 Inviato: 5 Apr 2012 21:28
 

alla ruota o all'albero? l'r1 ha piu o meno 160cv alla ruota?
 
13209155
13209155 Inviato: 5 Apr 2012 22:25
 

non sono capace di mettere il file formato pdf del grafico della curva di potenza. comunque parlo di cavalli all'albero motore. l'r1 mi ha detto che arrivano circa a 175 cv.
 
13209200
13209200 Inviato: 5 Apr 2012 22:46
 

vai su multiupload, carica il pdf ed incolla qui il collegamento che ti viene fornito quando finisce
 
13209453
13209453 Inviato: 6 Apr 2012 6:34
 

da pauraaa!...
 
13209643
13209643 Inviato: 6 Apr 2012 8:19
 

michaelmonte ha scritto:
fioi!!! fatto tutto!!! risultato 162,8 cavalli !!!

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Stica... Devi assolutamente postare il grafico! Ora come si guida? Riesci ad usare entrambe le ruote? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13210035
13210035 Inviato: 6 Apr 2012 9:58
 

appena vado a casa vedo di riuscire a mettere il grafico, comunque ai bassi la sento bella pronta, dai 2000 ai 7000 spinge bene, poi dai 7000 ai 9000 ha un leggero buco (quello di robby moto dice perche mancano le farfalle secondarie ma secondo me e' perche e' magra infatti questo fine settimana vedo di sistemarmela io la carburazione) poi dai 9000 fino a limitatore scatta l'effetto turbo e ti toglie anche le braccia!!!
 
13210309
13210309 Inviato: 6 Apr 2012 10:57
 

La ciclistica come sopporta questa potenza? Immagino che sia come cavalcare un toro...
 
13211051
13211051 Inviato: 6 Apr 2012 14:02
 

CBR_125R ha scritto:
La ciclistica come sopporta questa potenza? Immagino che sia come cavalcare un toro...



il davantilo sento molto piu' leggero quando tiro bene le marce.. per il resto non e' male...
 
13211135
13211135 Inviato: 6 Apr 2012 14:27
 

Il mono si puo modificare? Magari alzandolo un pò riesci a mitigare questo problema! Come consumi? So che non centrano con l'elaborazione, però sono curioso... icon_redface.gif
 
13211490
13211490 Inviato: 6 Apr 2012 16:56
 

Beh cavolo complimenti Michael........sono curioso di vedere il grafico!! eusa_clap.gif
 
13211602
13211602 Inviato: 6 Apr 2012 17:43
 

Ciao, ho letto il topic e devo farti i complimenti per l'elaborazione.
Posso solo immaginare la soddisfazione di salirci sopra 0509_up.gif

Per il pdf potresti, se hai una stampante, scansionarlo e salvarlo come Jpeg. Quindi postarlo come una foto.

0510_saluto.gif
 
13211609
13211609 Inviato: 6 Apr 2012 17:48
 

mozi ha scritto:
Ciao, ho letto il topic e devo farti i complimenti per l'elaborazione.
Posso solo immaginare la soddisfazione di salirci sopra 0509_up.gif

Per il pdf potresti, se hai una stampante, scansionarlo e salvarlo come Jpeg. Quindi postarlo come una foto.

0510_saluto.gif


mamma mia che giro xD fare uno screen con pdf aperto no? icon_razz.gif comunque se riesci a metterlo è bene, altrimenti ti ho mandato per pm il mio indirizzo mail, se me lo mandi li faccio io icon_wink.gif
 
13211636
13211636 Inviato: 6 Apr 2012 18:02
 

Ciao skiddolo, certo che si può fare con il tasto "Stamp".

Si può fare come si vuole o no?

doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TecnicoPresentazioni e lavori sulle nostre moto

Forums ©