DanS ha scritto:
Intanto mi complimento con Michaelmonte per l'ottimo lavoro che sta facendo .
Volevo farti una domanda di curiosità: oltre a regolare la carburazione non dovresti cambiare anche la centralina? Passando da 800 a 1000 cc il numero di giri massimo raggiungibile dal motore (zona rossa per intenderci) non cambia? A quanti giri dovrà intervenire il limitatore? Puoi mantenere il contagiri della fz8?
Volevo farti una domanda di curiosità: oltre a regolare la carburazione non dovresti cambiare anche la centralina? Passando da 800 a 1000 cc il numero di giri massimo raggiungibile dal motore (zona rossa per intenderci) non cambia? A quanti giri dovrà intervenire il limitatore? Puoi mantenere il contagiri della fz8?
Si infatti la centralina ho una power commander V e devo portarla a rimappare, ribby moto mi ha detto che non c'e' nessun problema a fargli la mappa giusta. In piu' sempre con la power si puo' spostare il limitaore di giri. Per il contagiri non vedo dov'e' il problema.. al massimo la lancetta dei giri andra' fuori dalla scala numerata...