RobertoG95 ha scritto:
Salve a tutti
Per me è finalmente giunto il momento di prendere un 125 e naturalmente la scelta è ricaduta sull'Rs
ma ho un pò di domande che mi frullano in testa... Girando su internet ho notato che molti parlano di differenze di prestazioni tra il modello del 2006 e quelli successivi dovute alla questione euro 2 ed euro 3 e al tipo di carburatore se non sbaglio... A quanto ho capito quello del 2006 dovrebbe essere leggermente più veloce e quindi mi chiedevo se ci fosse un modo per rendere l'euro 3 un euro 2 o magari euro 0
e poi... A livello di prestazioni è meglio il PHBH del 2006 o il VHSB dei modelli successivi? Eventualmente si potrebbe montare il PHBH (Ammesso che renda di più) su un modello successivo? Inoltre vorrei qualche informazione sull'elaborazione dell'Rs... Premetto che non voglio toccare il cilindro in quanto vorrei usarla qualcosa in più di 3000 km
quindi avevo pensato (oltre al ripotenziamento) quali modifiche potrei fare per avere ottime prestazioni? Magari anche per girare in pista la domenica
Grazie in anticipo per le risposte e scusate per la lunghezza del messaggio
bravo roberto vai di rs 125 e non te ne pentirai anch'io ho la patente della macchina e quest'estate vado di rs125 una garanzia il modello 2006 va un pò di più rispetto alle altre la differenza stà nel fatto che le nuove hanno un carburatore elettronico a differenza di quella del 2006