flash_point ha scritto:
ma infatti sei in strada, ok che la moto va dove guardi, ma ti conviene guardare lontano la strada e poi non devi focalizzarti solo sulla strada davanti a te, anche ai lati, agli incroci, dietro.....eeeeehhhhhh fosse semplice.
per questo in strada non conviene per la propria e altrui sicurezza esagerare oltre i limiti. e soprattutto aspettati sempre il peggio.....almeno non verrai colto di sorpresa.
comunque tornando in topic, io ho visto che è meglio cercare di osare sempre più in pista. poi e solo poi, puoi capire in strada fino a dove arrivare.
io non ce la faccio a fare una rotonda tante volte fino a capire 1) quando chiudo la gomma 2) quando tocco il ginocchio..... vado kartodromo e via!
anzi provare in strada ad osare lo trovo assurdo, soprattutto la prima volta!!
da quasi un mese giro col cbr con le gomme appena cambiate con 2 cm di cera per parte....ma chissenefrega!!
aspetto le prossime pistate per vedere di cosa è capace sto cbr....
si è vero tanti non vanno in pista xkè dicono di non essere capaci ci sono turni specifici e in pista impari più che su strada sei più pronto ad ogni evenienza