Pizio250 ha scritto:
Comunque, per rispondere all'oggetto del topic, qualcosa di fondato c'è.
Si dice che alla prima uscita in pista della moto affidata ad un team (mi pare Effembert Liberty?!), la stessa abbia avuto problemi ad una biella, che si è letteralmente aperta. Il problema sarebbe da imputare ad una partita di viti in acciaio H11 difettose, che sono proprio quelle che vengono usate per chiudere la biella intorno all'albero. Comunque c'è stato un richiamo in fabbrica, dove sono state sostituite le viti sospette PRIMA che le moto uscissero da Borgo Paniogale. Questo ed un problema con il produttore delle carene, dovrebbero essere la causa del ritardo nelle consegne.
Un altro piccolo problema lo ha avuto Savadori venerdì 30 marzo, durante le libere della prima gara della stagione ad Imola, valida per il mondiale SuperStock 1000. Il pilota del team Barni accusava problemi di surriscaldamento, che lo hanno costretto a fermarsi per due volte, mentre il compagno di team, La Marra, non ha avuto il minimo intoppo. Da notare che il problema è stato risolto e Savadori ha potuto continuare il suo WeekEnd di gare senza ulteriori incidenti di percorso.
ma è come dire che le crt che montano motore kawasaki hanno fatto fuori tre motori in un test...che dire di certo non dico che hanno mototi di burro...saranno le modifiche estreme con l'elettronica super galattica che l'hanno sterminati;)