13132730
Inviato: 18 Mar 2012 1:28
Oggetto: Problema presumo carburatore
Salve a tutti ieri ero con il mio booster dopo aver appena montato il 70cc e stavo andando a prendere la mia ragazza.
Vado per accendere il booster,e non ce la faccio..Perfetto guardo subito al carburatore e mi si era staccato il filo dell'aria,vabbe farò in manuale,metto la mano apro il ''tubetto'' (se cosi si puo chiamare) dell'aria e parte subito,faccio per raccogliere il telefono che avevo appoggiato in terra che il motorino magicamente cade dal cavalletto mi si spegne e da quel momento non mi si riaccende più.
Allora guardo sempre al carburatore e dopo tanta fatica vedo che il depressore si era staccato dalla parte del serbatoio,perfetto lo riattacco ma il motorino non ne vuole sapere di ripartire.
Adesso volevo sapere un'informazione io come tubo del depressore ho un cavo nero con all'estremità una pipetta (di forma uguale a quella dello scarico del carburatore) dorata,non so dove va messa ma ho provato a inserirla in un buchino sopra la scritta dell'orto.
Monto un 19 PHBG e devo dire che prima della caduta il motorino andava perfettamente.
Ho gia provato a smontare il filtro dell'aria (monto un malossi a ''torta'') e a metterci la mano per vedere se la mano mi si bagnava di benzina,ma questo non è successo quindi...Cosa posso fare siete la mia unica speranza!