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cerco consiglio per un elaborazione con stage 6 racing
13132297
13132297 Inviato: 17 Mar 2012 21:43
Oggetto: cerco consiglio per un elaborazione con stage 6 racing
 

ragazzi io avrei pensato a un elaborazione con:
stage 6 racing
team curva alta
rhq
21black edition
mhr 101
delta
filtro aperto
e correttori malossi...


che ne dite?... mi affido alla vostra esperienza

grazie in anticipo
 
13132386
13132386 Inviato: 17 Mar 2012 22:17
 

manca una bella centralina..ancora meglio un accensione a rotore interno, metterei un 24 e un buon pacco lamellare, dei rapporti primari(13/44)
 
13132485
13132485 Inviato: 17 Mar 2012 22:50
 

si e poi anche dei carter a disco rotante! ma dai!! eusa_wall.gif !!!!! ma non vedi che è tutto fatto a caso??.. non ha senso!!!
gia dallo scarico che vuoi abbinarci si capisce che ce poca esperienza.. perche si sa che non va per niente bene con questi motori..
per l' over range ancoa ancorra ci sta, ma se non fai una cosa fatta bene non ti andrà mai bene..
il filtro puoi anche buttarlo.. visto che esistono gli air box metti quello..
almeno un pacco tipo vl12 ci deve essere.. i
l phbg racing è inutile perchè basta quello normale.. ecc.. la deltaa non è obbligatoria.. ll'accensione lasciala proprio stare che è meglio.
 
13132594
13132594 Inviato: 17 Mar 2012 23:53
 

la team te la sconsiglio su quel cilindro, è sprecata.. ce l'ho avuta io con il tpr e 24 e non andava per niente bene infatti ho dovuto rivenderla.. e poi non sai quanto mi ha fatto incavolare per la taratura eusa_doh.gif ..come marmitta metti una r1200, aggiungi una top rossa o meglio un accensione completa euro 0,aggiungi un pacco lamellare stage 6 tassinari, una campana malossi, dei primari 13/44, un copri rapporti, un 21 normale (anche se sarebbe meglio un 24) e dei correttori top.. se vuoi farlo viaggiare davvero quel racing..
 
13132889
13132889 Inviato: 18 Mar 2012 9:29
 

io ho una centralina malossi(k15) e ho anche una malossi trofeo(for race only) che ne dite??
 
13132910
13132910 Inviato: 18 Mar 2012 9:41
 

piuttosto...
hpc,stag6 racing, R1200,vl14/V3, 21/24
trasmissione scegli quella che vuoi, anche senza andar a spender milionate,la frizione non è indispensabile averne una regolabile finche non necessiti un attacco frizione perfetto, immagino sia per un utilizzo stradale quindi anche una sport pro o una fly van bene.
l'accensione se proprio anticipa lievemente lo statore ma rotori &co lascia perdere.
per il filtro..dipende, col 21 riesci a piazzarci il filtro standard, magari aggiungendo alcune pipettine, altrimenti sul 24 un motoforce è buono, non ti fa far troppo bordello e a livello "prestazionale" non è cosi pattone come si possa pensare..


se dai a livello indicativo una soglia di spesa potrebbe esser utile per consigliarti componenti di livello piu o meno alto per una elaborazione completa..
 
13133002
13133002 Inviato: 18 Mar 2012 10:30
 

Fai così:
Stage racing
Albero stage hpc
Marmitta r1200
24 dell'orto con filtro aperto
 
13133064
13133064 Inviato: 18 Mar 2012 10:56
 

ormai ce poco da recuperare qui.. hpc non è altro che l'athena.. ma uno viene 80 l' altro 120 perche c'è una scritta stampata..
con l' r1200 va a finire che ci mette giorni a tarare.. perche è particolare vuole tarature moolto leggere.io punterei su qualcosalttro. o lascierei decidere a lui..
. il pacco basta il vl12 che consuma meno ma va molto di piu ( e questo è risaputo)
il 24 è esagerato anche perchè ha i carter originali da quel che ho capito..secondo me.. e si può tranquillamente tenere la scatola..
 
13133112
13133112 Inviato: 18 Mar 2012 11:15
Oggetto: Re: cerco consiglio per un elaborazione con stage 6 racing
 

stage 6 racing
team curva alta---> troppo aperta, potresti mettere la fro o la athena racing che è un po' più chiusa della 1200 che è aperta anche per il racing.
rhq---> va bene come albero, stessa cosa anche per l' hpc
21black edition---> se lo trovi a poco può anche andare e io lo abbinerei alla fro
mhr 101
delta---> aggiungi una campana autoventilata, non servono quelle stage o polini se non vuoi una cosa spintissima
filtro aperto--> se hai un piaggio metti anche un collettore dritto e un buon pacco. un nbr o un vl13
correttori malossi---> ok
rapporti primari 13/39 se vuoi tirare del tutto il gt sennò tieni gli originali ma non farai esprimere del tutto la potenza della preparazione
 
13133118
13133118 Inviato: 18 Mar 2012 11:18
 

ora non per dire.. ma sono le stesse cose che abbiamo già detto.. l'r1200 (farina racing) non ci sta male perche si riesce a far lavorare bene il motore volendo.. ma è un po piu complicato delle altre..
 
13133129
13133129 Inviato: 18 Mar 2012 11:22
 

scusa se mi piace esprimere il mio parere con delle mie indicazioni su alcuni componenti. 0509_up.gif
 
13133334
13133334 Inviato: 18 Mar 2012 12:36
 

sabbo ha scritto:
piuttosto...
hpc,stag6 racing, R1200,vl14/V3, 21/24
trasmissione scegli quella che vuoi, anche senza andar a spender milionate,la frizione non è indispensabile averne una regolabile finche non necessiti un attacco frizione perfetto, immagino sia per un utilizzo stradale quindi anche una sport pro o una fly van bene.
l'accensione se proprio anticipa lievemente lo statore ma rotori &co lascia perdere.
per il filtro..dipende, col 21 riesci a piazzarci il filtro standard, magari aggiungendo alcune pipettine, altrimenti sul 24 un motoforce è buono, non ti fa far troppo bordello e a livello "prestazionale" non è cosi pattone come si possa pensare..


se dai a livello indicativo una soglia di spesa potrebbe esser utile per consigliarti componenti di livello piu o meno alto per una elaborazione completa..

vorrei spendere non più di 600/650€...ho il gt e la centralina
 
13133415
13133415 Inviato: 18 Mar 2012 12:56
 

con 400 o anche meno fai tuttoo..
 
13133621
13133621 Inviato: 18 Mar 2012 13:52
 

si con quei soldi ce la fai se i lavori te li fai te!
sennò aggiungendo il lavoro di un meccanico potresti sforare con il budget disponibile.
 
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