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Inviato: 15 Mar 2012 20:41 Oggetto: pacco lamellare o originale modificato
sapete se c'è molta differenza tra un pacco lamellare originale modificato con lastre in carbonio racing e un pacco lamellare nuovo... poi mi sapreste spiegare perchè un pacco lamellare 8 petali è più performante di uno a 4
wtzr50
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Inviato: 15 Mar 2012 20:58
fossi in te modificherei l'originale
se non hai una elaborazione molto spinta non serve andare a spendere soldi per un pacco lamellare nuovo.
demisx50
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Inviato: 15 Mar 2012 21:02
demisx50 ha scritto:
fossi in te modificherei l'originale
se non hai una elaborazione molto spinta non serve andare a spendere soldi per un pacco lamellare nuovo.
per il momento ho un nero ma pensò che passerò all'airsal 80
wtzr50
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Inviato: 15 Mar 2012 21:09
airsal sarà il semitrofeo?
demisx50
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Inviato: 15 Mar 2012 21:11
Per l'airsal ci vuole un pacco aftermarket, non basta per niente l'originale modificato!
Ti consiglio o il Top TPR(60 solo pacco) o il collettore + pacco lam. Conti CRX4 (80)
Tex47
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Inviato: 15 Mar 2012 21:16
Tex47 ha scritto:
Per l'airsal ci vuole un pacco aftermarket, non basta per niente l'originale modificato!
Ti consiglio o il Top TPR(60 solo pacco) o il collettore + pacco lam. Conti CRX4 (80)
non basta proprio dovrebbero essere lamelle da 28
wtzr50
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Inviato: 15 Mar 2012 21:58
cosa intendi che non basta proprio?
Che non basta il pacco tpr?
Ti avverto che il tpr è stato per molto il miglior pacco lam in circolazione per am6, adesso lo ha battuto il conti crx4, ma resta sempre ottimo, va benissimo anche col tpr 86!
Tex47
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