CoreVD ha scritto:
Desmon ha scritto:
se ci dici anche il prezzo, ti possiamo consigliare un pò meglio!! Come dice Petrus queste moto sono tutte e due molto affidabili anche nel tempo, è anche vero che 35000 km non sono poi cosi pochini.. quindi digli al tuo amico di valutare molto bene le due moto e di non spendere piu' di 3500 euro.. io personalmente andrei di Kawa anche se il CBR non è male..
3500 euro entrambe! Io non le ho mai viste, lui dice che sono perfette esteticamente...
Come prezzo non mi sembra esagerato, anzi, in giro non si trova molto di meglio, no?
aligno ha scritto:
L'errore fondamentale risiede nel fatto che si cerca una poto pronta ai bassi e comoda in coppia per giretti collinari.
L'errore fondamentale è il non leggere: non si cerca una moto "per i giretti collinari", ma si cerca una moto SPORTIVA che verrà utilizzata tra l'altro per giretti.
aligno ha scritto:
ma non cercavo comodita e potenza ai bassi regimi
Qui si pecca anche sull'italiano c'è differenza tra "cercare comodità e potenza ai bassi" e lo scrivere "vorrebbe LA PIU' comoda delle due e LA PIU' sfruttabile".
aligno ha scritto:
considerei un'ottima vecchia, ma neanche tanto, cbr600f
Scusami ma... Se è indeciso tra A e B ed io specifico che è fissato e che non vuole alternative... Perchè devi darmi una alternativa?
Scusa la schiettezza, ma bastava che leggevi meglio il mio post e ti risparmiavi 300 righe di OT.
Perdonami ma la tua non è schiettezza ma bensì presunzione non mi sembra di aver detto eresie, sono rimasto sempre in tema e se non ti sta bene la mia risposta ignorala invece di ribattere con un'aria sprezzante...
Buona strada aligno