frow ha scritto:
ciao a tutti,mi serve qualche info sulle ss
da tempo ho il pallino per una vecchia FQ con la mezza carena oppure una ss da caferizzare,in giro ho visto parecchie realizzazioni spettacolari,quindi qualche domanda:
come affidabilità che mi dite sia delle FQ che delle nuove a iniezione?
quale motorizzazione prendere? qual'è la più riuscita?
se mi spiegate anche le varie differenze,sò solo che le vecchie sport (a differenza delle supersport) avevano il disco singolo e solo la 900 frizione a secco...giusto?...poi?
volevo anche sapere se come quote le due generazioni sono uguali,in modo da poter mettere il serba delle FQ ed eventualmente le forche
ps.la batteria è sotto il serba?
Ciao...posso darti personalmente solo dei pareri sulla faro quadro...visto che ne ho due...affidabilità delle FQ è cosa risaputa...la mia esperienza positivissima mi porta a dirti che una moto così non parte più solo se la prendi a martellate con una mazzetta da 5 kg...ho un 750 ed un 900...ovviamente la differenza si sente...il 900 tira molto di più ed è, a mio avviso, anche più docile ai bassi...il mono disco se non erro è sparito dal 1994 per le 750, mentre il 900 ha sempre avuto il doppio disco...il 900 ha la frizione a secco ma se non erro anche il 750 del 1991 ha la frizione a secco...altri desmo colleghi ne sanno più di me....il faro quadro è sempre faro quadro!!!