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elaborazione piaggio lc - migliore gt base
13105362
13105362 Inviato: 11 Mar 2012 1:11
Oggetto: elaborazione piaggio lc - migliore gt base
 

Ciao a tutti! siccome ieri ho preso una scaldata mostruosa, che mi ha sciolto tubi (toccavano il cilindro) e non solo, mi sa che ho grippato... ho cambiato candela e anche dopo piu di un ora ho provato a metterla in moto ma niente... ho un 17.5 con pro replica (inoltre dei morti di fame mi hanno rubato le ''fascette del silenziatore'' e come se non bastasse ho spaccato la staffa), fly clucht, multivar, rulli da 4.5g parmaakit e mollettine frizione parmakit... Bhe che dire, grazie a questa grippata cambio cilindro e albero (devo cambiarlo??? ho 27700 km) e girando su internet ho visto che i gt base migliori sono il trophy o il pinasco t-force... qual'è meglio secondo voi?? quale tira di piu? l'affidabilità è la stessa? e poi ho sentito dire che la ''TOP'' ''è testata'' sui minarelli e a sua volta va di piu sui mina e invece il pinasco sui piaggio.... è vero?? ditemi tutto voiii e vi ringrazio per la pazienza! icon_redface.gif
 
13105384
13105384 Inviato: 11 Mar 2012 2:14
 

Su un base piaggio va benone il DR, ne ho visti fare molti sia ad aria che a lc, e come prestazioni non c'è che dire...e non c'è tanto da credere quando si dice che i dr/top vanno bene solo su minarelli...i dr che ho visto fare su piaggio, hanno lasciato indietro dei dr minarelli con pari elaborazione...quindi se vuoi spendere poco, orientati su quello, oppure c'è lo stage 6 streetrace che è davvero una bomba, ma da quello che ho sentito dire è un pò delicato..
 
13105749
13105749 Inviato: 11 Mar 2012 11:27
 

Vai di dr se vuoi spendere poco, se vuoi prestazioni e manutenzione prendi il polini corsa e lascia stare lo streetrace icon_asd.gif l'ho avuto per un anno, una gran cagata... Scaldava e grippava un sacco di volte perfino in inverno!
 
13105781
13105781 Inviato: 11 Mar 2012 11:43
 

io ti consiglio il pinasco è un pelo più spinto del dr e ha moltissima affidabilità!!
 
13106103
13106103 Inviato: 11 Mar 2012 13:24
 

inanzitutto grazie a tutti.... io prima volevo lo streetrace, ma gia adesso la dna mi scalda molto e ho sentito che lo streetrace scalda e da problemi... allora ciao street... pensavo di avere un base abbastanza spinto e una gran affidabilità, quindi pensavo al pinasco... ho gia visto i prezzi su biolla e sono abbastanza contenuti... quindi se mi dite che il pinasco va molto bene lo prendo ! 0509_up.gif vorrei stare almeno affianco al mio amico col trophy xD
 
13106224
13106224 Inviato: 11 Mar 2012 14:11
 

il t-force è più spinto ma è meno affidabile, mentre il trophy è meno spinto ma ha più affidibilità.
anche io sono indeciso tra t-force e trophy.
 
13106243
13106243 Inviato: 11 Mar 2012 14:18
 

tra t-force trophy e dr il migliore è senza dubbio il t-force. ma c'è pochissima differenza, non cambia nulla e sono gt affidabilissimi!
passando a qualcosa di meglio ci sono il polini e malossi base. migliori di poco dei precedenti.
ancora meglio c'è streetrace e corsa, qui si inizia ad avere un gt base fatto bene, nettamente superiore ai precedenti. affidabilità ottima.
poi si passa agli intermedi.

vi ho riassunto come classifico i gt base. avendo provato alcuni di questi e avendoli avuti in mano tutti.
 
13106282
13106282 Inviato: 11 Mar 2012 14:29
 

Allora farò cosi:
17.5 con red sponge nel filtro
stage 6 pro replica
fly clucht
multivar
cinghia malossi
pinasco t-force bifascia

com'è come elaborazione?? consigliatemi qualcos'altro se volete.. comunque ho 27700 km e quindi volevo cambiare anche albero... va bene il tpr corsa o è meglio un altro?? PS vorrei spendere poco per l'albero...
 
13106552
13106552 Inviato: 11 Mar 2012 16:37
 

Dna70cc ha scritto:
Allora farò cosi:
17.5 con red sponge nel filtro
stage 6 pro replica
fly clucht
multivar
cinghia malossi
pinasco t-force bifascia

com'è come elaborazione?? consigliatemi qualcos'altro se volete.. comunque ho 27700 km e quindi volevo cambiare anche albero... va bene il tpr corsa o è meglio un altro?? PS vorrei spendere poco per l'albero...

come elaborazione è ok, lascia stare la cinghia malossi!! se la tua è consumata sostituiscila con un altra originale 0509_up.gif per l'albero io ti consiglio di prenderne uno di quelli tipo originale della rms ecc. però sempre a spalle vuote!! ti darà un pò di prestazioni in più e per la tua elaborazione andrà sicuramente molto bene facendoti risparmiare un bel pò di soldi che potrai usare in benzina! 0509_doppio_ok.gif se però in futuro vuoi mettere qualcosa di più allora prendine uno a spalle piene tipo il tpr ma sennò nn serve 0509_up.gif
 
13107065
13107065 Inviato: 11 Mar 2012 19:00
 

ok ho smontato il 50 percento della rob, manca solo la trasmissione... ammetto di aver caga a cambiare l'albero xD comunque grazie mille siete stati gentilissimi... comunque vorrei mettere un 2+ ma questo piu avanti quindi pensavo all'albero tpr... all'inizio volevo prendere quello sempre top, ma con gli inserti blu, solo che il mio meccanico dice che si spaccato gli inserti e sbiello ... bho comunque sono indirizzato sul tpr icon_smile.gif 0509_up.gif 0509_campione.gif
 
13117865
13117865 Inviato: 14 Mar 2012 7:44
 

col tpr poi te la sciali eccome...un mio amico lo aveva su un phantom e con rapporti primari e secondari era sempre in monoruota...tira davvero tanto quel gt icon_wink.gif
 
13118872
13118872 Inviato: 14 Mar 2012 12:55
 

io dicevo albero ''tpr'', non il gt eusa_drool.gif
 
13119636
13119636 Inviato: 14 Mar 2012 16:00
 

ahahah scusa non avevo letto bene il post di prima icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13120846
13120846 Inviato: 14 Mar 2012 20:52
 

Tranquillo ci manca icon_smile.gif
 
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