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Carburazione e taratura runner sp con stage 6
13100497
13100497 Inviato: 9 Mar 2012 17:56
Oggetto: Carburazione e taratura runner sp con stage 6
 

Raga so che sono un po' di giorni che la mano sempre sulla stessa storia, ma finché non ho tutte le risposte che cerco non sto tranquillo..
La domanda è: Come evitare che la stage 6 pro replica sul runner sp completamente di serie spompi il gt? Come carburare e tarare?
 
13100539
13100539 Inviato: 9 Mar 2012 18:08
 

aumenta il getto del max di 2 punti e metti rulli 4.7
mdc gialla
e mdf gialle 0509_up.gif
 
13100550
13100550 Inviato: 9 Mar 2012 18:11
 

Alcuni mi dicono mdc originale e mdf verdi.. Differenze?
 
13100562
13100562 Inviato: 9 Mar 2012 18:14
 

allora le originali sono morbide e le verdi sono piu dure ..se ti interessa sapere bene le durezze delle mdc e mdf c'è un topic appropriato ma è piaggio o minarelli??
 
13100567
13100567 Inviato: 9 Mar 2012 18:15
 

Piaggio piaggio.. è il runner nuovo del 2012 mi arriva tra poco..
 
13100607
13100607 Inviato: 9 Mar 2012 18:24
 

ma lo sai che è fisicamente impossibile (parlando di chimica dei materiali) che si verifichi un calo di prestazioni irreversibile ("spompaggio") al gt con uno scarico troppo aperto? semplicemente non lavora al massimo delle possibilità, ma non si rovina...
basta carburarlo e tararlo correttamente per cercare di minimizzare il malfunzionamento, ma di certo non si spompa...

lascia la taratura originale, alleggerisci solo i rulli, direi 6 gr e aumenta il getto di 10 punti che già comincia ad andare bene...
 
13100618
13100618 Inviato: 9 Mar 2012 18:27
 

mmm, però alcuni consigliano anche almeno le mollette verdi.. La mdc può anche rimanere l'originale, però per quanto riguarda le mdf penso che sia meglio averle almeno verdi.. E il massimo aumentato di 10 punti non è un po' eccessivo?
 
13100626
13100626 Inviato: 9 Mar 2012 18:28
 

LiquidQ-led ha scritto:
ma lo sai che è fisicamente impossibile (parlando di chimica dei materiali) che si verifichi un calo di prestazioni irreversibile ("spompaggio") al gt con uno scarico troppo aperto? semplicemente non lavora al massimo delle possibilità, ma non si rovina...
basta carburarlo e tararlo correttamente per cercare di minimizzare il malfunzionamento, ma di certo non si spompa...

lascia la taratura originale, alleggerisci solo i rulli, direi 6 gr e aumenta il getto di 10 punti che già comincia ad andare bene...


bravo eusa_clap.gif finalmente qualcuno che la dice giusta

non so da dove venga fuori questa storia dello "spompaggio"
 
13100628
13100628 Inviato: 9 Mar 2012 18:29
 

Io non ne so nulla, mi è solo stato detto così.. Io accetto consigli da tutti non ho intenzione di inventare nulla..
 
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