Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

   

Pagina 1 di 1
 
Doppio mivv x cone hornet 600 del 2006 [Possibile?]
13083506
13083506 Inviato: 5 Mar 2012 17:18
Oggetto: Doppio mivv x cone hornet 600 del 2006 [Possibile?]
 

Salve a tutti,
intanto mi presento, mi chiamo Marco e sono di Otranto (LE) e avrei un bel quesito da porvi, sperando che qualcuno riesca a rispondermi...
Ho comprato vari pezzi per la mia hornet 600 del 2006 (Cupolino con impianto luci, kit retrorecing DPM, pianalino DPM, contamarce, manopole hornet, ecc...) e vorrei far montare tutto, l'unica cosa che mi manca è un nuovo terminale di scarico da sostituire all'originale...
Ora la "domandona": è possibile montare un doppio mivv x cone sulla hornet 600?

Grazie a tutti per l'attenzione
Marco
 
13085814
13085814 Inviato: 5 Mar 2012 23:33
Oggetto: Re: doppio mivv x cone hornet 600 del 2006
 

leccesedoc ha scritto:
Salve a tutti,
intanto mi presento, mi chiamo Marco e sono di Otranto (LE) e avrei un bel quesito da porvi, sperando che qualcuno riesca a rispondermi...
Ho comprato vari pezzi per la mia hornet 600 del 2006 (Cupolino con impianto luci, kit retrorecing DPM, pianalino DPM, contamarce, manopole hornet, ecc...) e vorrei far montare tutto, l'unica cosa che mi manca è un nuovo terminale di scarico da sostituire all'originale...
Ora la "domandona": è possibile montare un doppio mivv x cone sulla hornet 600?

Grazie a tutti per l'attenzione
Marco


il doppio xcone monta sulla 900 che, tra l'altro, ha già il codone predisposto e sagomato (sin dall'origine) per avere 2 scarichi.

immagini visibili ai soli utenti registrati



sulla 600 la coda originale è sagomata solo da un lato icon_cool.gif

poi volendo tutto si modifica... ma appesantiresti la moto.. quindi solo estetica..
 
13085879
13085879 Inviato: 5 Mar 2012 23:51
 

sapevo gia' del codone asimmetrico del 600 rispetto al 900, ma la mia domanda e' stata posta per sapere se si puo' comunque creare un doppio attacco per montare 2 scarichi anziche' uno, in quanto ho visto un doppio scarico GPR montato sul 600 e anche la stessa mivv produce il doppio scarico per il 600. Se si potesse fare anche con lo scarico x cone sarebbe spettacolare 0509_doppio_ok.gif

P.S. per quanto riguarda il peso, a quanto dicono l'x cone e' abbastanza leggero, quindi il doppio dovrebbe comuque essere piu' leggero del singolo originale hornet eusa_think.gif
 
13181693
13181693 Inviato: 29 Mar 2012 18:59
 

avevo trovato un venditore vicino casa, che aveva i mivv doppi.....
mivv da aprile li leva dalla produzione....

icon_cry.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
13204627
13204627 Inviato: 4 Apr 2012 23:40
Oggetto: scarico modificato hornet
 

]CIAO A TUTTI,sono dani ,alla domanda di marco posso dire che modificare si puo,l'importante è avere scarico omologato ed avere sempre il dbkyller montato con foglio di omologazione,non dico che sia legale,ma almeno si riducono i rischi,io ho appena fatto una modifica,ho accorciato un marving e spostato sotto la pedana del passeggero,come estetica a me piace di piu,e come rendimento ha preso qualcosina nei bassi,che era cio che mi interessava di piu e non scalda piu la gamba del passeggero,date voi un voto .. 0509_doppio_ok.gif
p.s se vuoi dei consigli per crearlo teli posso dare,ma se non vuoi tribulare o non sai saldare ti consiglio di farlo fare 0509_up.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13205769
13205769 Inviato: 5 Apr 2012 11:14
 

Scusami ma in piega non ti tocca a terra??
Lo vedo molto più in basso rispetto la pedana...
 
13205948
13205948 Inviato: 5 Apr 2012 11:43
 

Darkness_Knight ha scritto:
Scusami ma in piega non ti tocca a terra??
Lo vedo molto più in basso rispetto la pedana...


É la prima cosa che ho pensato anche io vedendo la foto, però apprezzo l'intento!

Credo che l'autore del topic volesse un passaggio alto..
 
13208954
13208954 Inviato: 5 Apr 2012 21:37
 

si certo ,parlava di scarichi alti,il mio nessaggio era solo per dire che le modifiche si possono fare,a terra non tocca,almeno ,dovrei toccare la pedana prima,la foto confonde un po,il tubo esce dallo scarico a 40gradi circa e va sotto la forcella,ma dalla foto semnra passare sotto alla pedana,comunque è una modifica fresca fresca provata in tratti brevi,dovrei fare un po di tornati a destra in salita per capire qul'è il limite,a pasqua la testo bene e vi dirò doppio_lamp_naked.gif
 
13210901
13210901 Inviato: 6 Apr 2012 13:19
 

grazie per l'interessamento ragazzi, io effettivamente volevo lo scarico sotto codone, stile 900 con raccordo a Y. Ma ormai non mi serve più, mi sono deciso a prendere un x-cone singolo nuovo e scontatissimo a 217 € 0509_campione.gif
 
13212326
13212326 Inviato: 6 Apr 2012 21:24
 

bravo hai fatto la scelta migliore.... 0509_up.gif
 
13214050
13214050 Inviato: 7 Apr 2012 14:06
 

Darkness_Knight ha scritto:
Scusami ma in piega non ti tocca a terra??
Lo vedo molto più in basso rispetto la pedana...



quoto... è piu da rumore che da piega icon_smile.gif non fa per me
 
13236561
13236561 Inviato: 13 Apr 2012 17:47
 

rieccomi ragazzi, ho deciso anche di cambiare le frecce e di metterle a led. Le ho trovate su ebay e mi piacciono un sacco. Ho chiesto al venditore e mi ha detto che bisogna sostituire l'intermittenza con una elettronica per non avere problemi di watt. Ma per intermittenza secondo voi si riferisce al relè?
Grazie ancora per qualsiasi spiegazione

P.S. le frecce che voglio prendere sono queste Link a pagina di Ebay.it
 
13240085
13240085 Inviato: 14 Apr 2012 14:05
 

leccesedoc ha scritto:
rieccomi ragazzi, ho deciso anche di cambiare le frecce e di metterle a led. Le ho trovate su ebay e mi piacciono un sacco. Ho chiesto al venditore e mi ha detto che bisogna sostituire l'intermittenza con una elettronica per non avere problemi di watt. Ma per intermittenza secondo voi si riferisce al relè?
Grazie ancora per qualsiasi spiegazione

P.S. le frecce che voglio prendere sono queste Link a pagina di Ebay.it



l'argomento del topic è per il doppio Xcone della Mivv.... atteniamoci per cortesia all'argomento del topic. 0509_marlowe.gif

per le frecce ci sono sicuramente altri topic che ne parlano icon_wink.gif
Basta usare la funzione "cerca" del Tinga: icon_arrow.gif Link a pagina di Google.it
Comunque sia per le frecce a led occorre il relè

Stop agli OT. Grazie per la collaborazione. icon_cool.gif
 
13251248
13251248 Inviato: 17 Apr 2012 14:28
 

ok Ze, scusami ma essendo mio il post pensavo di poter parlare della mia moto in modo completo.

Starò attento la prossima volta 0509_up.gif

P.S. comunque grazie per la risposta
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

Forums ©