picy ha scritto:
per un neofita, si comporta molto bene. a patto di tenerla depotenziata davvero.
è pesante e da fermo poco agile, ovviamente, ma mi da senso di possenza. personalemtne è una moto che amo, già mi sta dando grandi soddisfazioni e mi dà moltissima sicurezza. pur non avendo mai guidato moto "serie" prima d'ora, ti dico solo che mi mancano 4-5mm a chiudere la gomma posteriore...in poco piu di un mese. quindi, checchè se ne dica, non è una moto "difficile"...purtroppo non posso fare paragoni, perchè non ho avuto altre esperienze.
ti dico una cosa. 34 cavalli, se è la prima volta che sali su una moto del genere, sono giusti. col tempo, magari, si puo pensare al ripotenziamento, sempre però consci delle conseguenze. se fin dal primo giorno avessi guidato la mia a potenza piena, probabilemnte mi sarei fatto molto male. 100 cv non sono pochi. non montiamoci la testa credendo di saperli gestire, perchè così non è.
è una moto che come tutte puo dare problemi, dipende da quanto sei attento nella manutenzione, e quanto sei fortunato.
le carene di una xx9 non si cambiano. è la moto piu bella del mondo...non roviniamola!
se non l'hai mai vista dal vivo, fidati...è un altra cosa! non è per niente fotogenica, credimi.
per informsazioni piu tecniche su motore e ciclistica, lascio a chi ovviamente ne sa molto piu di me
Bravo e complimenti per i miglioramenti già ottenuti in così poco tempo! , ho già capito che non ti devo chiamare per un giro sennò mi fai mangiare la polvere!