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749: come si guida e consigli vari [acquisto depotenziata]
13074698
13074698 Inviato: 3 Mar 2012 10:14
Oggetto: 749: come si guida e consigli vari [acquisto depotenziata]
 



buongiorno ragazzi!

prima volta che scrivo qui, ma è da quando sono nato che il mio cuore batte per le xx9 icon_mrgreen.gif

allora, finalmente una vera 2 ruote arriverà in casa mia...auspicando che possa essere una rossa di borgo panigale, una 749 0509_up.gif

alcune problematiche si pongono:
-mi è stato detto che sia una moto "dura" da guidare, che non scende in piega, ecc.. e in ultimo mi è stata sconsigliata...vorrrei avere vostri pareri a riguardo. (se è per quello mi è stato anche detto che sia fermissima icon_asd.gif ma questo, anche se fosse vero, non mi frega per nulla 0509_pernacchia.gif ). chi mi ha dato queste info era un rivenditore che aveva in conto vendita anche una 999, quindi l'ha detto contro il suo interesse...mha..
quindi, ditemi un po come si lascia portare questa moto 0509_up.gif
sul misto veloce ho letto che sia ottima, ma su un percorso piu "stretto" e lento? va guidata veramente di peso? questo puo limitare il divertimento? qualcuno che viene/ha provato altre ss della stessa categoria, potrebbe fare un paragone?

-adoro la 749, ma sta maledetta A2 mi obbliga a guadare ancora per un anno e mezzo una moto depotenziata. dunque, tutto considerato, vale la pena seguire la trafila burocratica necessaria al depotenziamento (in ducati hanno detto 3 mesi + ~300€), o fatti i debiti conti è meglio che mi orienti su altro 0510_sad.gif (inevitabilmente ninja)? mi è stato inoltre detto, sempre in ducati, che non tutte le 749 base sono depotenziabili, ma serve il numero di telaio per controllare, non la sapevo questa icon_eek.gif comunque trovarla già depotenziata putroppo è un suicidio...

-ci si puo fidare ad acquistare una moto del genere da un privato (in ogni caso considero solo la serie 2005-->)? qual'è il kmtraggio "critico" cui sottostare per u usato?

iniziamo con queste domande, se mi viene in mente alto, spero possiate aiutarmi 0509_up.gif

grazie mille a tutti!

doppio_lamp.gif
 
13075004
13075004 Inviato: 3 Mar 2012 12:47
 

E' una SBK, quindi richiede sempre un pò di impegno e i percorsi montani non sono il suo forte. D'altra parte, come SBK Ducati, è molto maneggevole e intuitiva (a mio avviso). Prima avevo il 748 e richiedeva una guida molto "fisica", con una certa decisione a farla scendere in piega. Questa, in confronto, sembra una bicicletta, scende facilemente e anche la posizione di guida è molto diversa. Sul 999 sei seduto "dentro" la moto, sul 748 - 916 . . . sei seduto "sopra" . . . per capirci. Il 748 ha la seduta molto alta e gravi molto sui semimanubri, sulla ruota anteriore, sul 999, invece, sei più seduto sul posteriore.

Poi, in città non va al meglio, la moto scalda (soprattutto in estate), sia nella zona codone che in quella del cilindro verticale.

Se usi la funzione cerca trovi molto topic con informazionia riuguardo
 
13075023
13075023 Inviato: 3 Mar 2012 12:54
 

anomico ha scritto:
E' una SBK, quindi richiede sempre un pò di impegno e i percorsi montani non sono il suo forte. D'altra parte, come SBK Ducati, è molto maneggevole e intuitiva (a mio avviso). Prima avevo il 748 e richiedeva una guida molto "fisica", con una certa decisione a farla scendere in piega. Questa, in confronto, sembra una bicicletta, scende facilemente e anche la posizione di guida è molto diversa. Sul 999 sei seduto "dentro" la moto, sul 748 - 916 . . . sei seduto "sopra" . . . per capirci. Il 748 ha la seduta molto alta e gravi molto sui semimanubri, sulla ruota anteriore, sul 999, invece, sei più seduto sul posteriore.

Poi, in città non va al meglio, la moto scalda (soprattutto in estate), sia nella zona codone che in quella del cilindro verticale.

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davvero graze mille 0509_up.gif

per i topic già esistenti: si lo so, infatti ho già cercato parecchio prima di postare...qui speravo però di avere delle info piu precise e raccolte...già tu sei riuscito a sintetizzare egragiamente tutto... 0509_up.gif

per le altre 2 domande? sapreste darmi qualche indicazione?

di nuovo grazie

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13075094
13075094 Inviato: 3 Mar 2012 13:15
 

Per l'acquisto dell'usato c'è sempre da valutare cosa si acquista. I km è meglio che non sia tanti (ad esempio 40-50.000), ma soprattutto che la moto sia stata ben tenuta. Lo vedi soprattutto dai particolari, dai dettagli (carene, pedane, leve freno e frizione, pulizia, eventuale ossidazioni . . .)

Per il 749 depotenziato, mi dispiace ma non sono esperto. Attendi gli utenti che ne hanno una e ti possono consigliare meglio.

Ciao!!! 0510_saluto.gif
 
13076025
13076025 Inviato: 3 Mar 2012 18:27
 

io ce l'ho "depotenziata" e personalmente tenerla depotenziata lo preputo più pericoloso che portarla a piena potenza dopo qualche mese di impratichimento.
Sostanzialmente da depotenziata è un barcone di 200 kg con a malapena i cv per muoversi e una corsa dell'acceleratore RI-DI-CO-LA,io per colpa di questa corsa minuscola sono caduto praticamente da fermo durante una ripartenza in salita(ero abituato a fare un giochetto gas frizione col 125 e praticamente sono andato a sbattere contro il fondocorsa del gas facendo spegnere la moto da mezza inclinata...inutile dire che prenderla al volo è stato impossibile).

Per quanto riguarda la trafila sono un po' lunghini,dovrai aver pazienza!se la moto in questione è un allestimento dark dovrebbe essere sicuramente depotenziabile,anche le base normali dovrebbero essere depotenziabili(non vedo perchè una si e l'altra no se sono tecnicamente la stessa moto).

Quando andrai a vederla oltre ai soliti controlli che si suggeriscono per una moto usata io ti consiglio di passare un dito sotto le pedane per sentire se sono grattate,nel 90% dei casi se lo sono e il venditore non fa Stoner di cognome è perchè è caduto.
 
13076091
13076091 Inviato: 3 Mar 2012 18:50
 

anomico ha scritto:
E' una SBK, quindi richiede sempre un pò di impegno e i percorsi montani non sono il suo forte. D'altra parte, come SBK Ducati, è molto maneggevole e intuitiva (a mio avviso). Prima avevo il 748 e richiedeva una guida molto "fisica", con una certa decisione a farla scendere in piega. Questa, in confronto, sembra una bicicletta, scende facilemente e anche la posizione di guida è molto diversa. Sul 999 sei seduto "dentro" la moto, sul 748 - 916 . . . sei seduto "sopra" . . . per capirci. Il 748 ha la seduta molto alta e gravi molto sui semimanubri, sulla ruota anteriore, sul 999, invece, sei più seduto sul posteriore.

Poi, in città non va al meglio, la moto scalda (soprattutto in estate), sia nella zona codone che in quella del cilindro verticale.

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be' che i percorsi montani non sono il suo forte ,la trovo una affermazione un po' errata.......................
io la trovo all'altezza,se non superiore del mio ex cbr 600 rr
 
13076113
13076113 Inviato: 3 Mar 2012 18:55
 

stefano600rr ha scritto:

be' che i percorsi montani non sono il suo forte ,la trovo una affermazione un po' errata.......................
io la trovo all'altezza,se non superiore del mio ex cbr 600 rr


L'affermazione, per la sua legittimità, prendila in generale. Possibilissimo che nel tuo caso ti trovi bene e ti diverti, ma una SBK, per costruzione, non è fatta per i passi di montagna. Con un MTS o una naked penso che non ci sia paragone.

Ultima modifica di anomico il 3 Mar 2012 19:38, modificato 1 volta in totale
 
13076187
13076187 Inviato: 3 Mar 2012 19:13
 

picy dai retta....
Anomico è il meno indicato a dirti come va il 999...
...sono anni che lavora sulla sua...
...ci lavora così tanto che non la usa mai... icon_xd_2.gif







(Stefano non prendertela..... l'argomento si prestava alla battuta eusa_whistle.gif )
 
13076193
13076193 Inviato: 3 Mar 2012 19:14
 

La mia 749 sui percorsi montani è una brutta bestia,il "concorrente " deve dare tutto per cercare di stare dietro.
 
13076232
13076232 Inviato: 3 Mar 2012 19:22
 

anomico ha scritto:
stefano600rr ha scritto:

be' che i percorsi montani non sono il suo forte ,la trovo una affermazione un po' errata.......................
io la trovo all'altezza,se non superiore del mio ex cbr 600 rr


L'affermazione, per la sua legittimit, prendila in generale. Possibilissimo che nel tuo caso ti trovi bene e ti diverti, ma una SBK, per costruzione, non è fatta per i passi di montagna. Con un MTS o una naked penso che non ci sia paragone.


bhe ragazzi, innanzitutto grazie a tutti icon_smile.gif

quest'affermazione aveva intimorito un po anche me 0509_up.gif però ora credo di averla intesa meglio, cioè, tu l'hai paragonata a una naked...rispetto alla quale do per scontato sia meno agile 0509_up.gif quindi, scusate se insisto ancora, nel misto stretto, si comporta meglio/peggio delle altre ss? come agilità quindi, (considerando il tipo di moto che è) come la considerate?

ragazzi dovete convincermi a fugare ogni dubbio riguardo la ducatina icon_mrgreen.gif e farmi dimenticare al 100% una ninja o daytona che sia icon_mrgreen.gif


ps: sono sofisticato, ma io cerco solo una 749, rossa, post 2005 icon_mrgreen.gif le dark assolutamente non mi garbano...al massimo sono disposto al giallo 0509_up.gif
ottimo il consiglio sulle pedane 0509_up.gif

grazie ancora a tutti
 
13076321
13076321 Inviato: 3 Mar 2012 19:40
 

Desmomaniaco ha scritto:
picy dai retta....
Anomico è il meno indicato a dirti come va il 999...
...sono anni che lavora sulla sua...
...ci lavora così tanto che non la usa mai... icon_xd_2.gif

(Stefano non prendertela..... l'argomento si prestava alla battuta eusa_whistle.gif )


Carissimo!!! Hai ragione da vendere. Troppo tempo che mi son dimenticato come ci si vada sopra, in aggiunta al mio mainco da super-pilota (mi sta avanti facilmente chiunque eusa_doh.gif )!!!
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13076343
13076343 Inviato: 3 Mar 2012 19:44
 

Picy, meno male che l'ho precisata meglio l'affermazione icon_mrgreen.gif
Rispetto alle SBK Ducati, che io sappia, il 749 999 è la più agile. La Tamburini è da pista, il 1098 è un misto tra 916 e 999.
Sulle altre aziende non mi pronuncio, non ho esperienza diretta.
 
13076348
13076348 Inviato: 3 Mar 2012 19:45
 

Stai tranquilo non te ne pentirai assolutamente! 0509_up.gif

La 749 è bella, veloce e divertente! Una moto che non ha nulla da invidiare alle moderne spersportive!

E' una moto ce non ti annoia, ma anzi ti regala nuove emozioni ogni volta che ci sai in sella e percorri strade tortuose!

Poi elogerei pregi e difeti che sono già stati descritti in questo topic

Io avevo comprato la 749 quattro anni fa oramai, anch'io con il tuo stesso problema della A2, far depotenziare una ducati è una pratica lunga quindi devi avere un pò d pazienza maverrai ripagato a dovere te lo posso assicurare icon_wink.gif

Se hai dubbi od altro chiedi 0510_saluto.gif
 
13076808
13076808 Inviato: 3 Mar 2012 21:30
 

Lore749 ha scritto:
Stai tranquilo non te ne pentirai assolutamente! 0509_up.gif

La 749 è bella, veloce e divertente! Una moto che non ha nulla da invidiare alle moderne spersportive!

E' una moto ce non ti annoia, ma anzi ti regala nuove emozioni ogni volta che ci sai in sella e percorri strade tortuose!

Poi elogerei pregi e difeti che sono già stati descritti in questo topic

Io avevo comprato la 749 quattro anni fa oramai, anch'io con il tuo stesso problema della A2, far depotenziare una ducati è una pratica lunga quindi devi avere un pò d pazienza maverrai ripagato a dovere te lo posso assicurare icon_wink.gif

Se hai dubbi od altro chiedi 0510_saluto.gif


questa frase sarà la tua rovina haha icon_mrgreen.gif

dal tuo avatar mi pare che tu abbia una 749 base, giusto? non dark...mi sai dire l'anno? non vorrei che la questione del n°di telaio per sapere se la moto si puo potenziare sia relativa all'annata (magari pre/post 2005)

grazie mille 0509_up.gif
 
13076831
13076831 Inviato: 3 Mar 2012 21:38
 

Non avrai problemi a trovarne una, visto che sei riuscito a trovarle (i)la Punto G!!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

0509_pernacchia.gif

Scherzi a parte, la questione del depotenziamento mi sembra una fesseria. Praticamente la moto per un anno, due non riuscirà mai a salire sopra un certo regime. Se uno l'acquista nuova immagino che rodaggio!!! eusa_doh.gif eusa_doh.gif
 
13077293
13077293 Inviato: 4 Mar 2012 0:44
 

dipende cosa intendi per agile.... scendendo dal transalp e montando sull'hornet sento l'hornet più "difficile" da gestire...più "pesante"! non nel senso che pesa ma che è più faticosa in qualsiasi frangente! scendendo dal hornet e salendo sul 999 sento il 999 ancora più "fisico"...ma secondo me è un pregio! dipende cosa ci devi fare..
per fare la spesa, traffico, turismo lascia perdeeeeeee!!!!

per divertirti su un percorso misto di curve serie 9 tutta la vita...c'è tutto un'altro gusto!
montagna, pista etc 0509_banana.gif 0509_banana.gif poi tra l'erogazione del bicilindrico ducati e il motore 4 cilindri japp c'è un abisso!

può darsi che qualcuno lo abbia già scritto ( icon_asd.gif ) ma il 4 cilindri apri il gas e fino a 6000 giri è come andare in macchina....cammina...stop... sia 600 che mille (beh il 1000 inizia a tirare prima ma sotto è sempre un pò addormentato)! dopo i 6000 inizi a sentire qualcosa..
il bicilindrico (anche il 600 del transalp) è infinitamente più divertente... gia da 3000 giri ti strappa...(logico che l'intensita della strappata è proporzionale alla cubatura! icon_asd.gif )...

io non ho guidato il 749 ne il cbr 600 rr (ma l'hornet ha il motore del cbr 600 F) ma ti consiglio 30000000000000 mila volte il ducatozzo! 0509_up.gif
 
13077296
13077296 Inviato: 4 Mar 2012 0:51
 

picy ha scritto:


questa frase sarà la tua rovina haha icon_mrgreen.gif

dal tuo avatar mi pare che tu abbia una 749 base, giusto? non dark...mi sai dire l'anno? non vorrei che la questione del n°di telaio per sapere se la moto si puo potenziare sia relativa all'annata (magari pre/post 2005)

grazie mille 0509_up.gif



Ciao a tutti,io non ho una 749ma una 999 da cinque mesi circa,come ciclistica dovrebbero essere simili se non uguali,posso dirti che mi sono trovato bene subito dalla moto che avevo prima(enduro)molto agile il motore è propio na "BESTIA" tira sin dai bassi ..e poi è una ducati,ogni semaforo che ti fermi o parcheggio tutti la guardano o si girano !
 
13077977
13077977 Inviato: 4 Mar 2012 12:29
 

anomico ha scritto:
Non avrai problemi a trovarne una, visto che sei riuscito a trovarle (i)la Punto G!!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif


ammetto che sia stata un'ardua ricerca, ma alla fine sai che soddisfazione?? icon_lol.gif rotfl.gif

Citazione:

0509_pernacchia.gif

Scherzi a parte, la questione del depotenziamento mi sembra una fesseria. Praticamente la moto per un anno, due non riuscirà mai a salire sopra un certo regime. Se uno l'acquista nuova immagino che rodaggio!!! eusa_doh.gif eusa_doh.gif


già...ma oltre alla sofferenza della moto, vuoi mettere quella del pilota? 0510_sad.gif comunque sicuro all'inizio la terrò depo effettivamene...poi, col tempo, si vedrà 0509_up.gif

wol ha scritto:

...
per fare la spesa, traffico, turismo lascia perdeeeeeee!!!!
...


certo quello non sarà il suo scopo principale 0509_up.gif ma anche se dovesse capitare, potrei essere diposto al sacrificio icon_biggrin.gif



grazie anche a chi non ho quotato 0509_up.gif
 
13078757
13078757 Inviato: 4 Mar 2012 15:49
 

picy ha scritto:


questa frase sarà la tua rovina haha icon_mrgreen.gif

dal tuo avatar mi pare che tu abbia una 749 base, giusto? non dark...mi sai dire l'anno? non vorrei che la questione del n°di telaio per sapere se la moto si puo potenziare sia relativa all'annata (magari pre/post 2005)

grazie mille 0509_up.gif


Scusa mi sono colllegato solo ora icon_biggrin.gif

Allora è una dark del 2004.. ottima moto, mai nessun problema meccanico, ma solo soddisfazioni! 0509_up.gif

Ti dico è stata solamente lunga tutta la pratica burocratica per il depotenziamento... infatti ti consiglio di farla subito perchè sennò due mesi ci vogliono tutti icon_rolleyes.gif

0509_pernacchia.gif
 
13086762
13086762 Inviato: 6 Mar 2012 11:53
 

Ciao allora voglio dirti la mia dato che abbiamo fatto la stessa cosa mi sa!!

Io la presi a 19 anni la 749 base del 2004 e l ho ovviamente fatta depo. Pratica da smaronamento perche' ci hanno impiegato 2 mesi buoni soprattutto ad avere il nulla osta da ducati. Da 03/04 a 05/06 nn cambia nulla si possono depo entrambe. (tranne la R e la S forse).

Allora da depo come altri ti hanno detto il problema e' l acceleratore ''bloccato'' stacci attento. E soprattutto occhio che non ha limitazioni alla centralina se spalanchi spalanchi come se non fosse depo (ovviamente fino al blocco) quindi le prime volte un po di testa. Chiaro dopo un mese che la usi ti viene il nervoso e vorrai togliere quel maledetto blocco e non aggiungo altro non voglio dare consigli ''truffaldini'' XD

Per il resto allora la moto da guidare nelle curve miste e veloci o anche tornanti aperti e' una goduria...divertente SEMPRE incollata a terra e anche in frenata non si scompone. Nelle curve strette o nei tornanti aime' devi guidarla di ''forza'' perche' i 200kg si sentono eccome. Poi gia io non sono alto e forse la sento pure di piu. Per il resto ripeterei le stesse cose dette da altri...in citta' scalda...d estate se fai parecchi semafori ti cuoci! Pero vedrai tutti voltati verso di te a ogni semaforo con lei e sono belle soddisfazioni icon_wink.gif

Per il discorso affidabilita' con la moto non ho mai avuto problemi di tipo meccanico, tranne per una cosa....la centralina spesso fa alcuni scherzetti su alcune moto di quegli anni (montano magneti marelli). Sia io che mio padre che ha un multi 620 hanno avuto beghe con la centralina.
 
13086788
13086788 Inviato: 6 Mar 2012 11:59
 

picy ha scritto:


....


ps: sono sofisticato, ma io cerco solo una 749, rossa, post 2005 icon_mrgreen.gif le dark assolutamente non mi garbano...al massimo sono disposto al giallo 0509_up.gif


.....



Grandissimo! come ho fatto io...e ogni volta che la guardo continuo a essere sempr piu contento della mia scelta!
 
13086876
13086876 Inviato: 6 Mar 2012 12:24
 

io la uso praticamente solo sui passi dell'appennino tosco emiliano... semplicemente una goduria
 
13089252
13089252 Inviato: 6 Mar 2012 21:21
 

grazie, grazie di nuovo a tutti 0509_up.gif

che dite, potrei aver trovato una buona offerta...per ora non anticipo nulla per scaramanzia 0509_pernacchia.gif

quasi 30.000km non è troppo vero? considerate che con me (almento teoricamente) non ne farà moltissimi all'anno 0509_up.gif

parliamo conunque di moto da concessionario, con garanzia 0509_up.gif

se concludo, offro da bere a tutti (seeeeeee magariii 0509_pernacchia.gif )


doppio_lamp.gif
 
13090137
13090137 Inviato: 7 Mar 2012 8:37
 

che sia di concessionario non so se è meglio....io ho sempre acquistato da privati!almeno non ritarano i contakm! icon_rolleyes.gif

esempio stupido girando per cercare un auto mi sono imbattuto in una renaut scenic con 70.000 km di un concessionario famoso qui in zona...ero quasi sul punto di acquistarla quando girovagando su internet per farla vedere in foto a mia moglie (il colore era particolare) vedo l'annuncio su un sito internet di un anno prima della suddetta macchina (stessa targa) in vendita da privato con 109.000 km! icon_evil.gif

questo per una banalissima scenic...figuratevi il resto!!!!

dai privati lo vedi subito se il proprietario è onesto o meno...almeno puoi andare a sensazione e controllare con un tuo meccanico di fiducia!

questo è un consiglio spassionato poi sentiti libero! 0509_up.gif
 
13090238
13090238 Inviato: 7 Mar 2012 9:27
 

si ma dal privato se ti si rompe (es.) il cambio dopo 100 metri, chi si è visto si è visto 0510_sad.gif
il conce offre assistenza stradale, garanzia, ed essendo un ufficiale ducati, spero che un po di buon gusto l'abbia...c'è di mezzo il rischio di fottersi completamente il proprio buon nome, piu magari revoca della licenza ufficiale ecc....

ecco adesso mi hai mandato in paranoia icon_asd.gif è così facile scalare il contakm di una 749?

che poi in ogni caso penso che su una moto i margini di "imbroglio" siano molto piu limitati. non puoi pensare di fregare 30.000km come su una macchina...max 5000? a sto punto non penso ne varrebbe la pena...

0509_lucarelli.gif
 
13090320
13090320 Inviato: 7 Mar 2012 9:57
 

se è ducati ufficiale allora già è più tranquillo anche se scalare il contakm è facilissimo... certo che se io dovessi scalare il contakm non lo scalerei sicuramente a 30.000!!!!!

per cui nel tuo caso si può dire che vai sicuro..

fatti scrivere bene su cosa è la garanzia... meccanica? elettronica? totale? (cioè anche se ti cade una freccia!)
 
13090536
13090536 Inviato: 7 Mar 2012 11:24
 

picy ha scritto:
grazie, grazie di nuovo a tutti 0509_up.gif

che dite, potrei aver trovato una buona offerta...per ora non anticipo nulla per scaramanzia 0509_pernacchia.gif

quasi 30.000km non è troppo vero? considerate che con me (almento teoricamente) non ne farà moltissimi all'anno 0509_up.gif

parliamo conunque di moto da concessionario, con garanzia 0509_up.gif

se concludo, offro da bere a tutti (seeeeeee magariii 0509_pernacchia.gif )


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Non male come offerta ma dicci qualcosa in più icon_smile.gif colore? anno? modello?

0509_pernacchia.gif
 
13090609
13090609 Inviato: 7 Mar 2012 11:52
 

picy ha scritto:
si ma dal privato se ti si rompe (es.) il cambio dopo 100 metri, chi si è visto si è visto 0510_sad.gif
il conce offre assistenza stradale, garanzia, ed essendo un ufficiale ducati, spero che un po di buon gusto l'abbia...c'è di mezzo il rischio di fottersi completamente il proprio buon nome, piu magari revoca della licenza ufficiale ecc....

ecco adesso mi hai mandato in paranoia icon_asd.gif è così facile scalare il contakm di una 749?

che poi in ogni caso penso che su una moto i margini di "imbroglio" siano molto piu limitati. non puoi pensare di fregare 30.000km come su una macchina...max 5000? a sto punto non penso ne varrebbe la pena...

0509_lucarelli.gif


Non voglio fare nomi ne niente ma in concessionario il contakm te lo scalano. Prima del mts 620 mio padre aveva un transalp dato dentro a 60 mila km...dopo qualche mese al concessionario ne aveva su 25 mila!

Ma pure sul mio 749 poco ci credo che abbia su solo 20 mila km... XD
 
13090712
13090712 Inviato: 7 Mar 2012 12:27
 

Lore749 ha scritto:
picy ha scritto:
grazie, grazie di nuovo a tutti 0509_up.gif

che dite, potrei aver trovato una buona offerta...per ora non anticipo nulla per scaramanzia 0509_pernacchia.gif

quasi 30.000km non è troppo vero? considerate che con me (almento teoricamente) non ne farà moltissimi all'anno 0509_up.gif

parliamo conunque di moto da concessionario, con garanzia 0509_up.gif

se concludo, offro da bere a tutti (seeeeeee magariii 0509_pernacchia.gif )


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Non male come offerta ma dicci qualcosa in più icon_smile.gif colore? anno? modello?

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rossa base, 2006 (modello post-2005 quindi), (andrò a vederla sabato)...comunque a detta del venditore in perfette condizioni, tutta originale con gomme quasi nuove..

prezzo? poco piu di 5000, incluso passaggio e depotenziamento...

doppio_lamp.gif
 
13090784
13090784 Inviato: 7 Mar 2012 12:49
 

Mi raccomando controlla bene tutte le parti, anche quelle nascoste, in cerca di segni di caduta o di usura eccessiva icon_wink.gif
 
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