anomico ha scritto:
E' una SBK, quindi richiede sempre un pò di impegno e i percorsi montani non sono il suo forte. D'altra parte, come SBK Ducati, è molto maneggevole e intuitiva (a mio avviso). Prima avevo il 748 e richiedeva una guida molto "fisica", con una certa decisione a farla scendere in piega. Questa, in confronto, sembra una bicicletta, scende facilemente e anche la posizione di guida è molto diversa. Sul 999 sei seduto "dentro" la moto, sul 748 - 916 . . . sei seduto "sopra" . . . per capirci. Il 748 ha la seduta molto alta e gravi molto sui semimanubri, sulla ruota anteriore, sul 999, invece, sei più seduto sul posteriore.
Poi, in città non va al meglio, la moto scalda (soprattutto in estate), sia nella zona codone che in quella del cilindro verticale.
Se usi la funzione cerca trovi molto topic con informazionia riuguardo
davvero graze mille
per i topic già esistenti: si lo so, infatti ho già cercato parecchio prima di postare...qui speravo però di avere delle info piu precise e raccolte...già tu sei riuscito a sintetizzare egragiamente tutto...
per le altre 2 domande? sapreste darmi qualche indicazione?
di nuovo grazie