gelua ha scritto:
salve a tutti, sul mio liberty "vecchio modello" ho montato gruppo termico della RMS, leovince sp3, filtro dell'aria ho rimosso il filtro, pacco lamellare originale con strozzo rimosso e montato lamelle polini blu, frizione nuova originale piaggio, variatore multivar 2000, cinghia trasmissione malossi, mdc gialla malossi, carb dell'orto 19, candela NGK a passo lungo.
purtroppo si sono fatte un pò di grippatine sul pistone (credo per via della scarsa qualità dei pezzi) in quanto ho fatto 450 km di rodaggio senza mai superare i 40 45 km/h ed ho sempre usato solo olio racing power1 della castrol...
comunque la moto arriva a un max di 90 95 km/h in discesa max 80 km/h in pianura..
se non fosse grippato penso che andrebbe intorno ai 110 piu o meno...
partendo da ciò che ho già sulla moto voglio cambiare gruppo termico, marmitta(forse la top nardò andrebbe bene) e aggiungere qualcosa nella trasmissione o altro per farlo andare di piu..
intendo mantenere il raffreddamento ad aria quindi... qualè il miglior gruppo termico con raffreddamento ad aria compatibile con il mio liberty??
vorrei che toccasse i 125 km/h e che avesse un buono scatto iniziale... insomma vorrei portarlo al livello di un 125cc tutto di serie o comunque avvicinarmi molto alle prestazioni di un 125cc.
inoltre non voglio fare eccessivamente casino perciò il funghetto non consigliatemelo
cosa mi consigliate di montarci su?? ho 450 euro da parte quindi.. credo di potermi permettere un bel po di pezzi nuovi per la moto tocca solo sceglierli^^
Non credo che si grippa sulla scarsa qualità del cilindro