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giannelli reverse vs top line per vespa s50
13054403
13054403 Inviato: 27 Feb 2012 16:04
Oggetto: giannelli reverse vs top line per vespa s50
 

ragazzi sulla mia vespa cosa mi consigliate?
giannelli reverse o top line?
la moto è originale devo solo montare il multivar e cambiare mcd e mollette della frizione.
 
13054415
13054415 Inviato: 27 Feb 2012 16:07
Oggetto: Re: giannelli reverse vs top line per vespa s50
 

cicciox ha scritto:
ragazzi sulla mia vespa cosa mi consigliate?
giannelli reverse o top line?
la moto è originale devo solo montare il multivar e cambiare mcd e mollette della frizione.


Top line, da più prestazioni, i fermi gli ha sul collettore e sul silenziatore, quindi toglili tutti e due icon_wink.gif
 
13054430
13054430 Inviato: 27 Feb 2012 16:10
Oggetto: Re: giannelli reverse vs top line per vespa s50
 

C-FABIO ha scritto:


Top line, da più prestazioni, i fermi gli ha sul collettore e sul silenziatore, quindi toglili tutti e due icon_wink.gif


Devo contraddirti , la top line non dà tante più prestazioni di una reverse (te lo dico per esperienza) inoltre con il tempo (qualche mese) il silenziatore della top line si ingiallisce è diventa abbastanza anti-estetico. Pertanto ti consiglio la reverse.
 
13054442
13054442 Inviato: 27 Feb 2012 16:12
 

quindi vado meglio di reverse dai 0509_pernacchia.gif
 
13054468
13054468 Inviato: 27 Feb 2012 16:20
 

Top Line, Giannelli Revese, Malossi MHR Replica e Arrow Extreme sono la stessa identica cosa, tutte quante prodotte dalla giannelli, stessa espansione cambiano solo i silinziatori e le staffe, evitate cavolate su quale da più prestazioni perchè sono PERFETTAMENTE UGUALI!
 
13054494
13054494 Inviato: 27 Feb 2012 16:26
 

LiquidQ-led ha scritto:
Top Line, Giannelli Revese, Malossi MHR Replica e Arrow Extreme sono la stessa identica cosa, tutte quante prodotte dalla giannelli, stessa espansione cambiano solo i silinziatori e le staffe, evitate cavolate su quale da più prestazioni perchè sono PERFETTAMENTE UGUALI!


Se vai sul topic in cui si parla degli abbinamenti tra marmitte e gt, vedrai che c'è scritto che la top line è la migliore marmitta per 50cc, perché dà un po più prestazioni delle altre marmitte per 50cc come arrow giannelli e malossi.
 
13054498
13054498 Inviato: 27 Feb 2012 16:27
Oggetto: Re: giannelli reverse vs top line per vespa s50
 

Vespa- ha scritto:


Devo contraddirti , la top line non dà tante più prestazioni di una reverse (te lo dico per esperienza) inoltre con il tempo (qualche mese) il silenziatore della top line si ingiallisce è diventa abbastanza anti-estetico. Pertanto ti consiglio la reverse.


Per il silenziatore che diventa giallo non c'è problema, lo immergi nella benzina e torna come prima 0509_up.gif
 
13054503
13054503 Inviato: 27 Feb 2012 16:28
 

C-FABIO ha scritto:


Se vai sul topic in cui si parla degli abbinamenti tra marmitte e gt, vedrai che c'è scritto che la top line è la migliore marmitta per 50cc, perché dà un po più prestazioni delle altre marmitte per 50cc come arrow giannelli e malossi.


quel topic è inesatto, vai a vedere cosa dice per la MHR Replica
 
13054519
13054519 Inviato: 27 Feb 2012 16:32
 

LiquidQ-led ha scritto:
Top Line, Giannelli Revese, Malossi MHR Replica e Arrow Extreme sono la stessa identica cosa, tutte quante prodotte dalla giannelli, stessa espansione cambiano solo i silinziatori e le staffe, evitate cavolate su quale da più prestazioni perchè sono PERFETTAMENTE UGUALI!


Non è come dici tu.
L'arrow , la reverse , e mhr replica sono uguali , ma la top line è diversa. Basta vederle per vedere che non è la stessa pancia , te ne accorgi dalle saldature.

Ultima modifica di Vespa- il 27 Feb 2012 16:42, modificato 1 volta in totale
 
13054562
13054562 Inviato: 27 Feb 2012 16:42
 

LiquidQ-led ha scritto:
Top Line, Giannelli Revese, Malossi MHR Replica e Arrow Extreme sono la stessa identica cosa, tutte quante prodotte dalla giannelli, stessa espansione cambiano solo i silinziatori e le staffe, evitate cavolate su quale da più prestazioni perchè sono PERFETTAMENTE UGUALI!
la top è un po diversa,ma come prestazioni non penso che dia di più rispetto alle altre
 
13054584
13054584 Inviato: 27 Feb 2012 16:48
 

LiquidQ-led ha scritto:


quel topic è inesatto, vai a vedere cosa dice per la MHR Replica


L'mhr replica è uguale all'Arrow e alla Giannelli, ma la Top Line ha un'altra pancia. Guarda, comunque io se avessi il 50cc montarei una Stage 6 pro replica con un 17 e mezzo, dopo si che ne guadagni di prestazioni
 
13054612
13054612 Inviato: 27 Feb 2012 16:53
 

C-FABIO ha scritto:


L'mhr replica è uguale all'Arrow e alla Giannelli, ma la Top Line ha un'altra pancia. Guarda, comunque io se avessi il 50cc montarei una Stage 6 pro replica con un 17 e mezzo, dopo si che ne guadagni di prestazioni

sui motori piaggio il 17,5 è di serie e ho visto su un altro topic che questione di un anno al max e la replica spompa il gt originale icon_evil.gif
 
13055639
13055639 Inviato: 27 Feb 2012 19:46
 

Infatti è vero , la pro replica è giusto un pò troppo per il gt originale (esperienza) e a lungo andare te lo spompa.
 
13055687
13055687 Inviato: 27 Feb 2012 19:54
 

Vespa- ha scritto:
Infatti è vero , la pro replica è giusto un pò troppo per il gt originale (esperienza) e a lungo andare te lo spompa.
boiata
 
13055807
13055807 Inviato: 27 Feb 2012 20:16
 

la top line ti da qualcosina in più ma dopo poco tempo è inguardabile icon_confused.gif
 
13059435
13059435 Inviato: 28 Feb 2012 16:05
 

aerox2009 ha scritto:
boiata

L'hai mai provata ? Per quanto tempo l'hai tenuta nel gt originale?
 
13059482
13059482 Inviato: 28 Feb 2012 16:17
 

Vespa- ha scritto:

L'hai mai provata ? Per quanto tempo l'hai tenuta nel gt originale?


Io l'ho tenuta sul gt originale per 3000km, mai successo nulla, se tari e carburi bene non dà problemi sul 50
 
13059505
13059505 Inviato: 28 Feb 2012 16:23
 

Che cosa sono 3000 km ..
 
13059517
13059517 Inviato: 28 Feb 2012 16:26
 

Vespa- ha scritto:
Che cosa sono 3000 km ..


3000 km non sono pochi 0509_si_picchiano.gif . E poi con il motorino d'estate non ci vado molto in giro, solo il sabato e la domenica, dal lunedì al venerdì lavoro, quindi tanto tempo per muoverlo non ne ho
 
13060107
13060107 Inviato: 28 Feb 2012 18:56
 

Vespa- ha scritto:

L'hai mai provata ? Per quanto tempo l'hai tenuta nel gt originale?
da 15000 a 27000km
 
13060286
13060286 Inviato: 28 Feb 2012 19:33
 

aerox2009 ha scritto:
da 15000 a 27000km

Allora è una cosa soggettiva , un mio amico ha dovuto cambiare gt perchè dopo 6000km non spingeva più.
 
13060298
13060298 Inviato: 28 Feb 2012 19:35
 

Vespa- ha scritto:

Allora è una cosa soggettiva , un mio amico ha dovuto cambiare gt perchè dopo 6000km non spingeva più.


Cosa aveva il tuo amico? Che ela aveva?
 
13060415
13060415 Inviato: 28 Feb 2012 19:58
 

Multivar e stage 6 pro r.
 
13062343
13062343 Inviato: 29 Feb 2012 10:34
 

Vespa- ha scritto:
Multivar e stage 6 pro r.


Ti credo che ha spompato il gt, avrebbe dovuto montare anche un 17 e mezzo, così avrebbe allungato la vita del suo 50cc.
 
13063018
13063018 Inviato: 29 Feb 2012 14:03
 

C-FABIO ha scritto:


Ti credo che ha spompato il gt, avrebbe dovuto montare anche un 17 e mezzo, così avrebbe allungato la vita del suo 50cc.
anche con un 12 dura lo stesso,di sicuro avrà avuto un altro problema
 
13063059
13063059 Inviato: 29 Feb 2012 14:15
 

aerox2009 ha scritto:
anche con un 12 dura lo stesso,di sicuro avrà avuto un altro problema


Boh, comunque il 17 e mezzo di sicuro aiuta a "riempire", dato che la stage 6 sarebbe per i 70cc, anche se è abbinabile ai 50cc 0509_up.gif
 
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