PerfectDark ha scritto:
raga ma il free è raffreddato ad aria o sbaglio? come fate a confrontare un free con un sr sia esteticamente che meccanicamente?
io l'ho avuto il free e non lo rimpiango. Non è che ho qualcosa contro questo motorino, ma lo ritengo un motorino adatto ad andare a far la spesa, non a fare una guida sportiva. Ah poi un altra cosa..con il mio ex free gia quando stavo ai 60 km/h iniziava a traballare ed essere instabile. Non mi immagino cosa sia quando raggiunge le velocità che dite
io l'ho avuto il free e non lo rimpiango. Non è che ho qualcosa contro questo motorino, ma lo ritengo un motorino adatto ad andare a far la spesa, non a fare una guida sportiva. Ah poi un altra cosa..con il mio ex free gia quando stavo ai 60 km/h iniziava a traballare ed essere instabile. Non mi immagino cosa sia quando raggiunge le velocità che dite
Il Free è un'ottima scuola, vista la leggerezza basta uno strattone deciso per riprendersi in tutti gli scivoloni... comunque adesso non voglio arrivarci più ad 80 Km/H perchè impennando ho preso un tombino e storto il cerchione . L'unico neo del Free potrebbero essere i freni troppo modulabili, io mi ritrovo a fare inchiodate con la ruota anteriore senza accorgermene, mentre con il D-Tech di mio compare freno in maniera ottima; sono due tamburi contro due dischi. Però ho incrementato il raffreddamento facendo altri tre buchi (di solito ce ne sta uno solo) per il raffreddamento del tamburo, bilanciando tutto.