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CR250 2t supermoto Ld90 V
13780993
13780993 Inviato: 22 Set 2012 21:25
 

Blake10 ha scritto:
Bellissima come sempre! Attento alle molle di brudox che rischi che ti portino la fortuna che hanno portat alla sua husky. xD

Ah, una cosa puramente estetica: non hai mai pensato di riprofilare i fianchetti posteriori?

PS: è uscito il v-force 4!


il vforce 4 é fatto sulla falsa riga del 3 e per ora c'é solo per il ktm... i fianchetti sono perfetti così, non deve assomigliare ad una moto più recente
 
13780996
13780996 Inviato: 22 Set 2012 21:27
 

Ld90 ha scritto:


il vforce 4 é fatto sulla falsa riga del 3 e per ora c'é solo per il ktm... i fianchetti sono perfetti così, non deve assomigliare ad una moto più recente

Ora c'è anche per le yamaha se non erro. Però solo 250/300 icon_sad.gif
 
13781070
13781070 Inviato: 22 Set 2012 22:11
 

Blake10 ha scritto:

Ora c'è anche per le yamaha se non erro. Però solo 250/300 icon_sad.gif

anche le nuove beta rr 250 e 300 che escono l 'anno prossimo
 
13781097
13781097 Inviato: 22 Set 2012 22:44
 

vabbé non lo prenderò, il boyesen é molto più rifinito, perfettamente raccordato con il carburatore... alla tassinari dovrebbero pensare qualcosa di innovativo... il vforce 4 é praticamente un 3, non hanno fatto grandi modifiche come tra il 2 e il 3 icon_wink.gif
 
13781693
13781693 Inviato: 23 Set 2012 10:57
 

Ld90 ha scritto:
vabbé non lo prenderò, il boyesen é molto più rifinito, perfettamente raccordato con il carburatore... alla tassinari dovrebbero pensare qualcosa di innovativo... il vforce 4 é praticamente un 3, non hanno fatto grandi modifiche come tra il 2 e il 3 icon_wink.gif

ha perfettamente ragione 0509_up.gif
 
13793459
13793459 Inviato: 26 Set 2012 18:37
 
 
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13793528 Inviato: 26 Set 2012 18:58
 

Ld ma la catena ti mangia il bordo della gomma? il mio è tutto smanciucchiato e ho la 160 delle supercorsa...
 
13793625
13793625 Inviato: 26 Set 2012 19:28
 

lukaskiline ha scritto:
Ld ma la catena ti mangia il bordo della gomma? il mio è tutto smanciucchiato e ho la 160 delle supercorsa...


a me no, la gomma è da 165, però quello che l'aveva prima di me (su un CRF) l'ha mangiata un pò icon_wink.gif

comunque non è un problema se mangia, tranquillo icon_wink.gif
 
13793663
13793663 Inviato: 26 Set 2012 19:39
 

ah ok perfetto icon_biggrin.gif
senti ma se nelle curve lente mi si chiude il davanti e la ruota è gonfia, potrebbero essere le forcelle troppo sfilate?
 
13793749
13793749 Inviato: 26 Set 2012 19:56
 

lukaskiline ha scritto:
ah ok perfetto icon_biggrin.gif
senti ma se nelle curve lente mi si chiude il davanti e la ruota è gonfia, potrebbero essere le forcelle troppo sfilate?


si, fanno questo effetto se le sfili troppo icon_wink.gif
 
13794340
13794340 Inviato: 26 Set 2012 22:40
 

Bellissimo ..mi è sempre piacito il cr 250 0509_doppio_ok.gif
 
13803453
13803453 Inviato: 30 Set 2012 11:13
 

ho riaggiornato tutti i link delle foto dei vecchi topic, anche di quello dell'husqvarna... un lavoraccio icon_asd.gif

riecco i link del cr, quello dell'husqvarna è in firma


Topic I

Topic II

Topic III

Topic IV
 
13803615
13803615 Inviato: 30 Set 2012 12:16
 

rileggendo il topic dell husqy.... hai abbandonato l idea di passare il motore del cr in un telaio in alluminio?
 
13803624
13803624 Inviato: 30 Set 2012 12:19
 

lukaskiline ha scritto:
rileggendo il topic dell husqy.... hai abbandonato l idea di passare il motore del cr in un telaio in alluminio?



se trovo un telaio 97-99 a un buon prezzo provo... anche perchè vorrei far fare un bel pò di taglia e cuci su quel telaio per vedere se può diventare più agile icon_cool.gif
 
13803656
13803656 Inviato: 30 Set 2012 12:34
 

che sappia io si fa la modifica sul canotto di sterzo, te lo risaldano più "inclinato" verso il centro della moto per accorciare l interasse
in pista quanto raggiungi di velocità massima? a occhio e croce
 
13803691
13803691 Inviato: 30 Set 2012 12:52
 

lukaskiline ha scritto:
che sappia io si fa la modifica sul canotto di sterzo, te lo risaldano più "inclinato" verso il centro della moto per accorciare l interasse
in pista quanto raggiungi di velocità massima? a occhio e croce

non penso sia una questione di solo angolo di sterzo. Da quello che ho capito è un telaio molto rigido, difficile da manovrare, quindi dovresti anche "sgrossare" molte parti.
 
13803712
13803712 Inviato: 30 Set 2012 13:04
 

Matt94 ha scritto:

non penso sia una questione di solo angolo di sterzo. Da quello che ho capito è un telaio molto rigido, difficile da manovrare, quindi dovresti anche "sgrossare" molte parti.


la mia idea era arretrare l'intera culla del motore, inclinare il cannotto, modificare la zona centrare del fissaggio del mono e il forcellone... lo so che è tanta roba, però prima o poi ci proverò icon_asd.gif

non so in pista che velocità si raggiungono, ma la mia moto al massimo faceva 130km/h quando avevo i rapporti lunghi... ma comunque della stabilità sul dritto a me non importa proprio niente icon_wink.gif

Ultima modifica di Ld90 il 30 Set 2012 13:09, modificato 1 volta in totale
 
13803716
13803716 Inviato: 30 Set 2012 13:06
 

130?????????????

Poco più di una mia terza!!

Ma quanto sei corto?? Parti in seconda perchè la prima è come la folle icon_asd.gif icon_asd.gif

Sti cavoli che è ignorante, con quei rapporti...
 
13803726
13803726 Inviato: 30 Set 2012 13:09
 

veramente quando avevo misurato i 130 avevo rapporti lunghissimi... 14/44

originale pensa che era 13/51... sono queste moto che hanno velocità massime basse, per l'erogazione e i bassi regimi massimi...

comunque la moto parte da ferma in 5a senza nessuna accortezza particolare...ma anche in prima riesci a partire senza farti male perchè è abbastanza lungo come rapporto icon_asd.gif
 
13803732
13803732 Inviato: 30 Set 2012 13:11
 

vabbè il mio 280 2t fa i 60km/h in sesta....essendo un trial.... icon_asd.gif
davvero bella bravo! ma vorresti modificare il telaio del modello 99? ammettilo che lo vuoi fare solo per lucidarlo a specchio come il cilindro icon_asd.gif
 
13803753
13803753 Inviato: 30 Set 2012 13:18
 

GilardiRT ha scritto:
vabbè il mio 280 2t fa i 60km/h in sesta....essendo un trial.... icon_asd.gif
davvero bella bravo! ma vorresti modificare il telaio del modello 99? ammettilo che lo vuoi fare solo per lucidarlo a specchio come il cilindro icon_asd.gif



ahahah vabbè le sovrastrutture del 97-99 mi hanno sempre fatto impazzire, però addirittura vorrei anodizzarlo nero icon_asd.gif
anche se a specchio non sarebbe male 0509_si_picchiano.gif

comunque chi non ha un 250 2t non può capire la questione della velocità massima... con 6000 rpm di regime massimo e 2-3000 giri di range di coppia utile la potenza viene scaricata tutta in un attimo in ogni marcia... in 200 metri è finito tutto, ma a passare da 0 al massimo è un attimo icon_twisted.gif
 
13803827
13803827 Inviato: 30 Set 2012 13:42
 

Ld90 ha scritto:



ahahah vabbè le sovrastrutture del 97-99 mi hanno sempre fatto impazzire, però addirittura vorrei anodizzarlo nero icon_asd.gif
anche se a specchio non sarebbe male 0509_si_picchiano.gif

comunque chi non ha un 250 2t non può capire la questione della velocità massima... con 6000 rpm di regime massimo e 2-3000 giri di range di coppia utile la potenza viene scaricata tutta in un attimo in ogni marcia... in 200 metri è finito tutto, ma a passare da 0 al massimo è un attimo icon_twisted.gif

vero...io ho 13/42, che sono relativamente lunghi e le marce le finisci in 200m. mura presto, ma ci arriva in un attimo icon_cool.gif
 
13804651
13804651 Inviato: 30 Set 2012 18:32
 

Ld90 ha scritto:



ahahah vabbè le sovrastrutture del 97-99 mi hanno sempre fatto impazzire, però addirittura vorrei anodizzarlo nero icon_asd.gif
anche se a specchio non sarebbe male 0509_si_picchiano.gif

comunque chi non ha un 250 2t non può capire la questione della velocità massima... con 6000 rpm di regime massimo e 2-3000 giri di range di coppia utile la potenza viene scaricata tutta in un attimo in ogni marcia... in 200 metri è finito tutto, ma a passare da 0 al massimo è un attimo icon_twisted.gif


Io lo capisco benissimo icon_asd.gif però forse è proprio questo che ti fa innamorare di queste moto 0509_up.gif
 
13804709
13804709 Inviato: 30 Set 2012 18:46
 

Ld90 ha scritto:

comunque la moto parte da ferma in 5a senza nessuna accortezza particolare...


il mio sogno!!!
 
13804712
13804712 Inviato: 30 Set 2012 18:48
 

Icarus992 ha scritto:


il mio sogno!!!

comprati un trial, parti anche in 6^ icon_asd.gif
 
13804727
13804727 Inviato: 30 Set 2012 18:51
 

GilardiRT ha scritto:

comprati un trial, parti anche in 6^ icon_asd.gif


ma poi non va un casso icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13807267
13807267 Inviato: 1 Ott 2012 15:31
 

Ultima modifica di Ld90 il 1 Ott 2012 17:43, modificato 1 volta in totale
 
13807354
13807354 Inviato: 1 Ott 2012 15:51
 

bellissima!!! costo?
 
13807416
13807416 Inviato: 1 Ott 2012 16:03
 

lukaskiline ha scritto:
bellissima!!! costo?


non è mia abitudine dire i costi dei vari pezzi icon_wink.gif
 
13807421
13807421 Inviato: 1 Ott 2012 16:04
 

allora non chiedermi mai più il prezzo del cavalletto eusa_whistle.gif
ovviamente scherzo 0509_up.gif
 
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