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CR250 2t supermoto Ld90 V
13065236
13065236 Inviato: 29 Feb 2012 21:42
 

già è come la penso anch io eusa_liar.gif eusa_whistle.gif
 
13066403
13066403 Inviato: 1 Mar 2012 8:26
 

Io ho pure visto le moto da competizione 2t del MV ... quelel sono senza silenziatore

le ho sentite pure accese ....espansione e via ... all'epoca non esistevano norme del rumore icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif



anche uno su un altro forum ha montato il sile con la stessa tua lunghezza ma su un 300
per auemntare il tiro ai bassi sempre scalvini ... però su Tm
 
13066428
13066428 Inviato: 1 Mar 2012 8:35
 

si si l'avevo visto questo col TM300, infatti mi è venuta voglia proprio vedendo il suo, però a lui esce più parallelo all'asfalto, io invece volevo proprio che uscisse oltre il codino, così è più OLD-Style icon_cool.gif icon_cool.gif

comunque a quel tempo le espansioni erano calibrate per girare senza silenziatori, se con le nostre giri senza silenziatore il rendimento è pessimo icon_wink.gif
 
13272894
13272894 Inviato: 23 Apr 2012 13:50
 

ma non hai sbagliato a lavorare i travasi in quel modo? Tirando via la parte diciamo rugosa (sabbiata) non crei turbolenze?

P.S. Gran bella moto 0509_up.gif
 
13300323
13300323 Inviato: 1 Mag 2012 12:25
 

fabrell94 ha scritto:
ma non hai sbagliato a lavorare i travasi in quel modo? Tirando via la parte diciamo rugosa (sabbiata) non crei turbolenze?

P.S. Gran bella moto 0509_up.gif


grazie 0509_up.gif
comunque non li ho lavorati io, ma l'ha fatto fare uno degli ex proprietari...probabilmente quello che ci correva nel regionale cross eusa_think.gif
comunque non so come si vede dalle foto, ma è tutt'altro che liscio, la rugosità c'è ancora, quindi dovrebbe andare bene icon_wink.gif



comunque oggi ho approfittato per fare una cosa che rimandavo da tanto... il recupero liquidi:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13300332
13300332 Inviato: 1 Mag 2012 12:27
 

bello i tubi rossi ci stanno bene icon_asd.gif L'ho fatto anche io ieri sulla mia icon_xd_2.gif
 
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13300348 Inviato: 1 Mag 2012 12:32
 

eh, un tocco di tamarreria non fa male icon_asd.gif

che contenitore hai usato tu?
io sono impazzito per trovarne uno resistente ma non troppo grande... alla fine ho trovato questo che era dell'olio freni castrol, l'avrei preferito ancora un pò più piccolo, ma sono soddisfatto icon_biggrin.gif
 
13300356
13300356 Inviato: 1 Mag 2012 12:34
 

bottiglietta dell'acetone di mia mamma icon_asd.gif Alla fine non è grande e non dà fastidio
 
13300383
13300383 Inviato: 1 Mag 2012 12:39
 

buono icon_asd.gif
 
13300448
13300448 Inviato: 1 Mag 2012 12:54
 

ah ok si vedrà male dalle foto allora 0509_up.gif

Comunque non ci stanno male i tubi rossi, sono solo un po' tamarri icon_asd.gif ma non si cola tutto visto la vicinanza alla marmitta?
 
13300577
13300577 Inviato: 1 Mag 2012 13:26
 

Vespapk50 ha scritto:
bottiglietta dell'acetone di mia mamma icon_asd.gif Alla fine non è grande e non dà fastidio

haha icon_asd.gif ormai la bottiglitta di acetone è classica per fare il recupero liquidi icon_asd.gif fatto anche io così icon_cool.gif
il tubo singolo che viene da sinistra a cos'è collegato?
 
13300679
13300679 Inviato: 1 Mag 2012 13:46
 

Matt94 ha scritto:

haha icon_asd.gif ormai la bottiglitta di acetone è classica per fare il recupero liquidi icon_asd.gif fatto anche io così icon_cool.gif
il tubo singolo che viene da sinistra a cos'è collegato?

destra? Sinistra casomai icon_wink.gif è collegato agli sfiati dei radiatori in quanto i liquidi refrigeranti con antigelo contengono una sostanza oleosa che in caso di perdita sarebbe pericolosa. In certe piste, infatti, è obbligatorio l'uso dell'acqua nel radiatore
 
13300714
13300714 Inviato: 1 Mag 2012 13:53
 

si, è proprio il tubo di scolo dei radiatori...ma viene da destra icon_asd.gif

visto che non tocca l'espansione e che la bottiglietta è in una plastica bella dura e resistente conto che non si rovini... se succede rimedierò icon_wink.gif
 
13300872
13300872 Inviato: 1 Mag 2012 14:54
 

Ld90 ha scritto:
si, è proprio il tubo di scolo dei radiatori...ma viene da destra icon_asd.gif

visto che non tocca l'espansione e che la bottiglietta è in una plastica bella dura e resistente conto che non si rovini... se succede rimedierò icon_wink.gif

ah ok, grazie 0509_up.gif quindi a meno che io non mi sia perso qualche tubo, non ha sfiati dalla valvola giusto? tipo come l'husqvarna...
 
13300925
13300925 Inviato: 1 Mag 2012 15:10
 

quand'è che ci onorerai con un cr500 che rimpiazzerà degnamente il 250 ?? icon_smile.gif A me ultimamente è venuta una voglia di prenderne uno 0509_si_picchiano.gif
 
13300969
13300969 Inviato: 1 Mag 2012 15:24
 
 
13301080
13301080 Inviato: 1 Mag 2012 16:13
 

è solo una questione di soldi XD
se lo prenderò lo prenderò nuovo alla service honda icon_cool.gif

@matt94, la mia non ha sfiati alla valvola, altre moto li hanno...dipende da motore a motore 0509_up.gif
 
13301120
13301120 Inviato: 1 Mag 2012 16:33
 

si ma li costa veramente tanto secondo me, io punto ad uno vecchiotto da usare nei boschi
 
13301159
13301159 Inviato: 1 Mag 2012 16:50
 

io ci dovrò fare supermotard in pista...quindi ho bisogno di un telaio moderno e di sospensioni all'avanguardia 0509_doppio_ok.gif
 
13301181
13301181 Inviato: 1 Mag 2012 17:00
 

ti stimo icon_asd.gif
Già col 250 è difficile da gestire, col 500 apri proprio l'asfalto in due
 
13341052
13341052 Inviato: 11 Mag 2012 18:51
 

vai ld moto sempre più spettacolare 0509_up.gif ... ebbene si non so se hai capito chi sono ma ti rompo un po' anche qua icon_xd_2.gif comunque ho notato che ci manca un bel video della tua moto in cui ci dai del gass tu icon_biggrin.gif
 
13341342
13341342 Inviato: 11 Mag 2012 19:47
 

ste-93 ha scritto:
vai ld moto sempre più spettacolare 0509_up.gif ... ebbene si non so se hai capito chi sono ma ti rompo un po' anche qua icon_xd_2.gif comunque ho notato che ci manca un bel video della tua moto in cui ci dai del gass tu icon_biggrin.gif



Quoto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif vogliamo vedere la bestia in movimento !|!!
 
13342322
13342322 Inviato: 12 Mag 2012 6:23
 

se non sbaglio ci sono dei video...avete controllato all'inizio del topic o in quelli precedenti! icon_biggrin.gif
 
13343236
13343236 Inviato: 12 Mag 2012 14:06
 

Matt94 ha scritto:
se non sbaglio ci sono dei video...avete controllato all'inizio del topic o in quelli precedenti! icon_biggrin.gif
si ma non c'e lui a dargli il gas coem si deve 0509_up.gif
 
13415566
13415566 Inviato: 1 Giu 2012 11:43
 

AVREI UN PAIO DI DOMANDINE! icon_smile.gif allora
il filtro che monti, puo andare bene per cr 125? tu come ti ci sei trovato comunque??
con la testata htm, hai avuto un grande riscontro in quanto a prestazioni o meno??
e la stessa domanda invece per quanto riguarda la lavorazione del cilindro??
ed il v-force??
dove l'hai comprato l impianto frenante anteriore? e quanto l'hai pagato??
potresti comunque far lavorare la valvola di scarico!! se ne vanno pochi soldi ed e sempre un aiutino in quanto a prestazioni icon_smile.gif

bellissima moto comunque, e molto cattiva! icon_smile.gif Grazie per tutte le risposte che spero mi darai! Ciao Ciao tie.gif
 
13415831
13415831 Inviato: 1 Giu 2012 13:02
 

locaim ha scritto:
AVREI UN PAIO DI DOMANDINE! icon_smile.gif allora
il filtro che monti, puo andare bene per cr 125? tu come ti ci sei trovato comunque??
con la testata htm, hai avuto un grande riscontro in quanto a prestazioni o meno??
e la stessa domanda invece per quanto riguarda la lavorazione del cilindro??
ed il v-force??
dove l'hai comprato l impianto frenante anteriore? e quanto l'hai pagato??
potresti comunque far lavorare la valvola di scarico!! se ne vanno pochi soldi ed e sempre un aiutino in quanto a prestazioni icon_smile.gif

bellissima moto comunque, e molto cattiva! icon_smile.gif Grazie per tutte le risposte che spero mi darai! Ciao Ciao tie.gif


cerco di rispondere a tutto icon_smile.gif

il filtro io l'ho cambiato per alcuni principali motivi, il filtro vecchio era molto consumato e quello in cotone è molto più comodo come manutenzione, praticamente non si consuma mai e lo lavi in un attimo...però è consigliato solo per l'uso prevalentemente su strada icon_wink.gif
prestazionalmente mi è sembrata più reattiva, però non aspettarti grandi miglioramenti di prestazioni... i filtri originali di queste moto sono già pensati per rendere tanto icon_wink.gif

la testa HTM è una delle modifiche al motore di cui sono più soddisfatto, ho guadagnato a tutti i regimi, ma la cosa più evidente è stato l'aumento di allungo icon_wink.gif
la testa originale ha una cupola più piccola ed è leggermente più compressa, con questa che ha una cupola emisferica e una banda di squish calcolata i miglioramenti si sentono davvero icon_wink.gif

il cilindro l'ha fatto lavorare uno dei precedenti proprietari, quindi non posso dire le differenze...

sul pacco lamellare il vforce rispetto all'originale da molta più spinta in basso, però mura un pò prima, al contrario il boyesen ha un allungo infinito ma sotto è un pò più vuoto del vforce icon_wink.gif

l'impianto frenante lo trovi su extreme riders, nuovo costa sui 1300€ completo icon_wink.gif

st'estate avevo già intenzione nella manutenzione generale di fare qualcosa alla vavola di scarico, se conosci aziende che fanno questi lavori puoi dirmi quali sono? icon_wink.gif
 
13423035
13423035 Inviato: 3 Giu 2012 21:09
 
 
13423182
13423182 Inviato: 3 Giu 2012 21:41
 

Ld90 ha scritto:
questa ci voleva proprio icon_cool.gif :

Immagine: Link a pagina di P1.bikepics.com

ora devo solo aspettare un pò per il gancio, ma il grosso è fatto icon_mrgreen.gif


bello il carrello!! quanto l'hai pagato se si può sapere??
 
13424913
13424913 Inviato: 4 Giu 2012 12:33
 

non lo so di preciso perchè non l'ho pagato io, me lo sarei pagato io dopo l'estate, ma mi hanno fatto una sorpresa icon_mrgreen.gif
 
13425058
13425058 Inviato: 4 Giu 2012 13:05
 

Ld90 ha scritto:
non lo so di preciso perchè non l'ho pagato io, me lo sarei pagato io dopo l'estate, ma mi hanno fatto una sorpresa icon_mrgreen.gif

comunque guardando in giro il costo maggiore è omologare il gancio per la macchina
 
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