locaim ha scritto:
AVREI UN PAIO DI DOMANDINE!
allora
il filtro che monti, puo andare bene per cr 125? tu come ti ci sei trovato comunque??
con la testata htm, hai avuto un grande riscontro in quanto a prestazioni o meno??
e la stessa domanda invece per quanto riguarda la lavorazione del cilindro??
ed il v-force??
dove l'hai comprato l impianto frenante anteriore? e quanto l'hai pagato??
potresti comunque far lavorare la valvola di scarico!! se ne vanno pochi soldi ed e sempre un aiutino in quanto a prestazioni
bellissima moto comunque, e molto cattiva!
Grazie per tutte le risposte che spero mi darai! Ciao Ciao
cerco di rispondere a tutto
il filtro io l'ho cambiato per alcuni principali motivi, il filtro vecchio era molto consumato e quello in cotone è molto più comodo come manutenzione, praticamente non si consuma mai e lo lavi in un attimo...però è consigliato solo per l'uso prevalentemente su strada
prestazionalmente mi è sembrata più reattiva, però non aspettarti grandi miglioramenti di prestazioni... i filtri originali di queste moto sono già pensati per rendere tanto
la testa HTM è una delle modifiche al motore di cui sono più soddisfatto, ho guadagnato a tutti i regimi, ma la cosa più evidente è stato l'aumento di allungo
la testa originale ha una cupola più piccola ed è leggermente più compressa, con questa che ha una cupola emisferica e una banda di squish calcolata i miglioramenti si sentono davvero
il cilindro l'ha fatto lavorare uno dei precedenti proprietari, quindi non posso dire le differenze...
sul pacco lamellare il vforce rispetto all'originale da molta più spinta in basso, però mura un pò prima, al contrario il boyesen ha un allungo infinito ma sotto è un pò più vuoto del vforce
l'impianto frenante lo trovi su extreme riders, nuovo costa sui 1300€ completo
st'estate avevo già intenzione nella manutenzione generale di fare qualcosa alla vavola di scarico, se conosci aziende che fanno questi lavori puoi dirmi quali sono?