OweR-dj ha scritto:
?? le forcelle della derapage sono marzocchi.. che io sappia.. ma il punto fondamentale è che quelle del derapage sn a steli rovesciati.. il che è meglio..
x il telaio hai ragione, a molti si è rotto, ma appena uscite di fabbrica tra le due è messa meglio il dera..
come qualcun altro ha detto, se si vuole una moto racing con molta manutenzione si prende il dera.. se uno vuole una moto da "passeggiata", o meglio, da città, x nn metterci molto le mani con la manutenzione e a cui nn interessano le prestazioni va di sx..
x il telaio hai ragione, a molti si è rotto, ma appena uscite di fabbrica tra le due è messa meglio il dera..
come qualcun altro ha detto, se si vuole una moto racing con molta manutenzione si prende il dera.. se uno vuole una moto da "passeggiata", o meglio, da città, x nn metterci molto le mani con la manutenzione e a cui nn interessano le prestazioni va di sx..
il derapage monta le paioli..solo la competition le marzocchi
poi voi avete preso in esame solo due moto...buonissime,ma ce ne sono altre.
il sx costa tanto....tanto vale comprarsi il derby che ha delle chicche in piu
il derapage rr ho sentito dire che non va molto di piu di uno normale