OweR91 ha scritto:
?? le forcelle della derapage sono marzocchi.. che io sappia.. ma il punto fondamentale è che quelle del derapage sn a steli rovesciati.. il che è meglio..
x il telaio hai ragione, a molti si è rotto, ma appena uscite di fabbrica tra le due è messa meglio il dera..
come qualcun altro ha detto, se si vuole una moto racing con molta manutenzione si prende il dera.. se uno vuole una moto da "passeggiata", o meglio, da città, x nn metterci molto le mani con la manutenzione e a cui nn interessano le prestazioni va di sx..
x il telaio hai ragione, a molti si è rotto, ma appena uscite di fabbrica tra le due è messa meglio il dera..
come qualcun altro ha detto, se si vuole una moto racing con molta manutenzione si prende il dera.. se uno vuole una moto da "passeggiata", o meglio, da città, x nn metterci molto le mani con la manutenzione e a cui nn interessano le prestazioni va di sx..
solo il competition ha le forche della marzocchi 40 mm gl'altri modelli hanno delle paioli da 37 mm.
per quelloche hai detto delle recing ti d'oh ragione!
siccome normalmente e specialmente con un 50...una persona usa la moto solo o sopratutto in citta...quindi si puo benissimo comprare l'aprilia (se si vuole spendere dei soldi inutilmente)