tms78 ha scritto:
hai fatto benissimo
a mio modo di vedere ......non ha veramente alcun senso , da quando Ducati tiene invariati i propulsori tra le versioni , spendere 4000/5000 euro in più per un adesivo blu sulle forke e due cerchi alleggeriti .. oltretutto tra le Ohlins di grande serie e le standard la differenza è ridicola ( e sempre se si è piloti , altrimenti è nulla ) ... , non stiamo trattando di Ohlins professionali o pressurizzate da 5/6000 euro ..... ma le basi del loro catalogo .....
La versione base è anche più bella ( anche perchè i cerchi a razze triplici della S sono brutti forte .. ) e secondo me , crisi a parte .. , se , e quando la rivenderai , ti si svaluterà la metà della S ....
ciao
Ah ah, a me mi fa ridere forte la gente che parla senza cognizione di causa...primo come si fa a dire che la panigale s si svaluterà di piú rispetto alla base che oltretutto monta delle chicche in piú? Secondo come si fa a dire che i cerchi della s sono brutti?cioè quelli sono gusti personali non si puó definire brutto a priori una cosa...
Terzo, la differenza di sospensioni si sente di sicuro dato che poi hanno anche la chicca di essere elettroniche, e non serve avere delle ohlins presurizzate da 6000 mila euro anche di piú per sentire la differenza...poi i cerchi allegeriti si sentono anche quelli...
Concludo dicendo che chi parla cosí parla per invidia e vorrei vedere se chiunque avesse 25000 euro da spendere per una moto, se si prende la panigale s o base anche perche vorrei vedere se con i 5000 euro in più sulla base ti riesci a montare le stesse cose che ha la s...