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Taratura f12r [con top trophy, pws e multivar]
13017680
13017680 Inviato: 17 Feb 2012 22:02
Oggetto: Taratura f12r [con top trophy, pws e multivar]
 



Sera.. Domani dovrebbe arrivarmi la roba, come potrei tarare e carburare a dovere?
Monto:
icon_arrow.gif Pinasco pws
icon_arrow.gif top trophy
icon_arrow.gif multivar
icon_arrow.gif fly
icon_arrow.gif carbu 17,5 phva
Mdc e mollette frizione bianche
0510_help.gif
 
13017699
13017699 Inviato: 17 Feb 2012 22:07
 

rulli 4.7
molla gialla
mollette rosse

getto 85
spillo seconda tacca min. originale
vite aria arrangiati icon_smile.gif non posso dirti tutto io icon_wink.gif
 
13017722
13017722 Inviato: 17 Feb 2012 22:13
 

Renzo94 ha scritto:
rulli 4.7
molla gialla
mollette rosse

getto 85
spillo seconda tacca min. originale
vite aria arrangiati icon_smile.gif non posso dirti tutto io icon_wink.gif

0509_up.gif grazie, ma dici che se per la carburazione chiedo a un meccanico e capace? Dubito icon_confused.gif
 
13017834
13017834 Inviato: 17 Feb 2012 22:36
 

quella che ti ho detto è più o meno giusta, devi solo regolare la vite dell'aria ma se non lo hai mai fatto è meglio farlo con un amico che ne capisce e così impari anche tu

il meccanico dipende....se è bravo riesce sicuramente
 
13017839
13017839 Inviato: 17 Feb 2012 22:37
 

ma cosa scrivi?
specificate la marca delle mollette intanto!..
rosse malossi ecc sono esageratamente troppo dure! la gialla ancora ancora ci sta..
ce poco da cambiare per la carburazione se fossi capace sicuro non saresti a chiedere quindi o te la fai fare o resti con quella originale aumenti un po il getto senza far danni..
 
13017884
13017884 Inviato: 17 Feb 2012 22:47
 

FHT ha scritto:
ma cosa scrivi?
specificate la marca delle mollette intanto!..
rosse malossi ecc sono esageratamente troppo dure! la gialla ancora ancora ci sta..
ce poco da cambiare per la carburazione se fossi capace sicuro non saresti a chiedere quindi o te la fai fare o resti con quella originale aumenti un po il getto senza far danni..


1 visto che il 99 % degli scooter in circolazione monta molle di scala malossi e la frizione è (ma guarda un po icon_confused.gif ) malossi non ho sentito il bisogno di specificarlo

2 le rosse sono giuste considerando che la pws è molto aperta e che il trophy ha delle fasature di scarico abbastanza alte

3 sono tre anni che elaboro scooter e la molla gialla su un base da un'ottima ripresa anche se perdi un po di allungo. e poi con molle più morbide il motore tende a inginocchiarsi in salita

Quello che scrivo non lo leggo in giro per i forum, io quello che scrivo l'ho provato
 
13018023
13018023 Inviato: 17 Feb 2012 23:15
 

Renzo94 ha scritto:
rulli 4.7
molla gialla
mollette rosse

getto 85
spillo seconda tacca min. originale
vite aria arrangiati icon_smile.gif non posso dirti tutto io icon_wink.gif


questa è perfetta 0509_up.gif anchio ho le mollette rosse di cui mi trovo benissimo 0509_banana.gif ho la molla bianca che dovrei sostituire con una gialla icon_smile.gif
 
13018034
13018034 Inviato: 17 Feb 2012 23:17
 

con il 17.5 la pws svuota un pò ai bassi sul trophy, io tarerei con: molla bianca, 4.3, mollette gialle
 
13018072
13018072 Inviato: 17 Feb 2012 23:26
 

Vai di Mdc gialla sicura icon_wink.gif
rulli 4.5
mdf gialle/rosse

metti un 19 0509_mitra.gif
 
13019841
13019841 Inviato: 18 Feb 2012 16:23
 

non è il tempo che ti fa diventare un "preparatore" ma la qualità dei lavori.. indipendetemente da quando costa il blocco. resta convinto insomma
 
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