Marcoravio ha scritto:
Si ma questo qui non li venderà mai a quei prezzi... restano delle soluzioni ciclistiche di concezione superata, per di più grattate e tenute male... 3000... si tremila anni che faranno la muffa prima che si decida a buttarle...
Ieri dopo essere andato a ritirare il monoposto mi sono fermato a parlare con uno dei proprietari del concessionario ducati e mi sono quasi convinto sul rimanere sui pezzi dell'epoca... se non altro per avere una "congruenza temporale" di tutta la moto... effettivamente... salvo che non trovassi le prime radiali montate sulle 998 rs... dovessi montare radiali e quant'altro non starei rispettando l'epoca della moto... sempre considerato il ridottissimo uso in pista che ne farò...
Anche il motore quindi... penso che il giorno che dovrò sostituirlo (anche se è appena stato completamente smontato quindi non credo abbia particolari problemi di scromatura sul breve periodo) lo sostituirò con il 998 coppabassa... per pure questioni di affidabilità... ne avevo trovato uno e magari c'è ancora a 750 euri con soli 8000 km sulle spalle... ex mostro s4rs... non mi pongo comunque il problema ora...
Adesso aspetto news da Novegro e da un amico che ha una 996rs con cui ha fatto l'italiano sbk.. dovrebbe avere ancora forche e mono marzocchi... chissà!
Se ti occorrono dritte per montare il motore sell's4rs chiedi pure. L' ho fatto io!!
P.s. Dati alla mano, spinge più di un 998S, senza avre albero alleggerito e bielle in titanio.