ciao a tutti e grazie delle risposte.. allora per la carburazione, fino alla 3 marcia va bene poi pero se apro o la tengo a 3/4 di gas, fa dei vuoti, pero se apro l'aria di un quarto va perfetta! il problema è che la devo aprire solo quando supero la 3 marcia perchè sennò tende a spegnersi, come se per le prime marce non avesse bisogno di piu benzina mentre dalla terza in poi si.
Per l'impianto elettrico, ieri ho levato tutte le plastiche, e ho notato seguendo i fili che verso metà moto c'erano 2 bozzi che facevano come da tramite tra le frecce e la parte davanti della moto.. ricoperti al nastro isolante, li apro e c'erano ( scusate il linguaggio ma io proprio non me ne intento) tipo una pila collegata con 2 e poco piu giu una piu piccola, non so cosa possa essere pero mi piacerebbe risolvere questo problema da solo! Rispondete per favore! grazie!bonimo996 ha scritto:
anche io ho avuto questo problema.. bhe veramente non proprio un problema!
quando ho cambiato le frecce per far collegare i fili mi sono spostato dal cortile al fondo e un mio amico che stava dietro ha detto che lo stop lampeggiava perchè le frecce erano staccate!
dopo che ho rifatto i collegamenti è riandato tutto a posto anche il lampeggio delle frecce che si faceva frenetico perciò o hai i cavi delle frecce rotti oppure l'intera freccia o il relè.. basta che cambi o le frecce o il relè sennò c'è la possibilità che si siano staccati i cavi dalle frecce a ne dubito..
per la carburazione visto che l'hai comprata in montagna e te abiti a roma penso serva una ricarburazione completa non so quanto potrebbe costare dipende quanto piglia il tuo meccanico comunque non più di 40 euro (spero) e hanno ragione quelli sopra se non ci dici a quanta manetta ti da vuoti non ti possiamo aiutare più i tanto
ah se non è tanto che l'hai presa usata io farei dare anche un controllino generale a tutto così che non ti salti fuori qualche problemino strano tra 6 mesi/1 anno OK?
ZangheHM94 ha scritto:
allora io faccio elettrotecnica forse nelle frecce posso aiutarti...prima cosa ti conviene tirar via plastiche laterali e sella...poi stacchi tutti i fili del portatarga e delle frecce...prendi i 3 fili del portatarga e i tre fili che provengono dal manubrio solitamento c'è un morsetto o qualcosa del genere ma comunque basta che accendi la moto e appoggi i fili poi cominci a chiacciare il freno e vedere se funzionano se invece non funzionano continui a cambiare di posto hai 3 fili.
per le frecce c'è un piccolo relè che è quello che fa lampaggiare le frecce è nero grande 1cm x 2cm se non lampeggiano sara bruciato lo compri nuovo 3-4 euro e lo riattacchi e poi con i 4 fili che arrivano dal manubrio delle frecce li attacchi insieme e prima di far i collegamenti guarda che tutto funziona bene..........per la carburazione come ha detto sopra devi dirci a che gas ti fa i vuoti che carburatore hai su getto ecc:) non so se hai capito se non hai capito chiedi pure o magari metti una foto ciaoo