trezeri ha scritto:
è ridicolo.......
ho attualmente una fz1 incidentata per circa 12.000 € e una daytona che è troppo pistaiola come posizione di guida per fare 20/25.000 km solo nel periodo invernale....
Un bel manubrio alto, carene laterali in abs tagliate e modificate e un bel faro davanti con luce xeno....customizzazioni eretiche un C...O, questa e arte, faccio tutto da me dalla A alla Z (areografie comprese).
Adoro la mia moto in ogni sua forma e dettaglio ma se e necessario......!?
e comunque frenz ha fatto una domanda e a ricevuto una risposta che a quanto pare e stata l' unica intelligente del topic dal momento che ognuno, con la sua bambina, è libero di trasformare, modificare, smontare e rimontare a suo totale piacimento....!
io tutte le moto che ho avuto le ho sempre in qualche modo modificate, non esiste moto originale che mi faccia sbavare perche non e unica........
La mia cindy attualmente ha PURE il paraserbatoio di ken il guerriero
certo hai ragione in toto su quello che hai scritto, ma converrai che non è una norma stravolgere non solo l'estetica di una moto (perchè quello bene o male lo facciamo tutti per rendere la nostra moto unica), ma proprio le funzionalità originarie ed il comportamento dinamico di guida per il quale essa è stata concepita e progettata (hai detto che le monti un manubrio naked da quello che ho capito), quindi passaci il disappunto.
comunque, lasciamo perdere gli ot e mandiamo avanti in modo pulito il topic