Leggi il Topic


elaborazione beta rr enduro 50
13008396
13008396 Inviato: 15 Feb 2012 15:04
Oggetto: elaborazione beta rr enduro 50
 

Ciao ragazzi, tra questi gt qual' è il migliore?? intendo come affidabilità, potenza, coppia...
- maxi kit tpr 86 alluminio monofascia
- hebo maston patanegra
- simonini 90
- metrakit pro race 80

grazie a tutti =)
 
13008476
13008476 Inviato: 15 Feb 2012 15:21
 

come affidabilità il top...
io tra questi sceglierei il simonini...anche se sono tutti buoni.. 0509_up.gif
 
13008549
13008549 Inviato: 15 Feb 2012 15:36
 

I corsa lunga danno qualcosa anche ai regimi bassi-medi, tienine conto icon_wink.gif per quello che so posso dirti che:
-) il Top TPR 86 è un classico. Affidabile, potente, ormai "testato" da molta gente. Per contro, ormai lo hanno tutti, manca di "originalità" diciamo;
-) il Patanegra è molto potente agli alti regimi, sui 13000, 14000 giri dà il massimo. Per contro, ai bassi-medi è morto, inoltre si degrada in fretta;
-) il Simonini 90 necessita di barenare in camera di manovella, in quanto i carter devono ospitare l'albero corsa 46 e senza lavorazione non sta. Per il resto, è un buon cilindro, come affidabilità non so quasi nulla, ma si dice che per dare il massimo va lavorato ulteriormente;
-) il Metrakit Pro Race dovrebbe essere simile al Patanegra.
 
13008623
13008623 Inviato: 15 Feb 2012 15:49
 

il simonini di scatola è abbastanza fermo..ma fortunatamente c'è molto materiale su cui lavorare
 
13008680
13008680 Inviato: 15 Feb 2012 16:01
 

Swip ha scritto:
I corsa lunga danno qualcosa anche ai regimi bassi-medi, tienine conto icon_wink.gif per quello che so posso dirti che:
-) il Top TPR 86 è un classico. Affidabile, potente, ormai "testato" da molta gente. Per contro, ormai lo hanno tutti, manca di "originalità" diciamo;
-) il Patanegra è molto potente agli alti regimi, sui 13000, 14000 giri dà il massimo. Per contro, ai bassi-medi è morto, inoltre si degrada in fretta;
-) il Simonini 90 necessita di barenare in camera di manovella, in quanto i carter devono ospitare l'albero corsa 46 e senza lavorazione non sta. Per il resto, è un buon cilindro, come affidabilità non so quasi nulla, ma si dice che per dare il massimo va lavorato ulteriormente;
-) il Metrakit Pro Race dovrebbe essere simile al Patanegra.


Swip ha detto, se non tutto, molto 0509_up.gif

Siccome cerchi anche molta affidabilità, dimenticati il Patanegra. È una belva, gira agli altissimi ed è una bomba a quei giri, ma in basso è fermo fermo, ma soprattutto dopo 3000 km devi buttarlo via...

Per tutte le qualità io andrei sicuramente di TPR86, fa niente se ce l'hanno tutti (a meno che tu davvero non voglia essere originale), è ultratestato e conosciuto, e sicuramente il migliore tra tutti questi 0509_up.gif
 
13009486
13009486 Inviato: 15 Feb 2012 19:30
 

io se dovessi scegliere sceglierei o il Tpr o il simonini o L'airsal 90!!
Quest'ultimo è poco conosciuto, ma è davvero un kit potentissimo, credo sia il piu' potente apparte i kit katrace e ponzi!
Guarda sulla guida gt!
 
13023019
13023019 Inviato: 19 Feb 2012 17:22
 

Tommi97 ha scritto:


Swip ha detto, se non tutto, molto 0509_up.gif

Siccome cerchi anche molta affidabilità, dimenticati il Patanegra. È una belva, gira agli altissimi ed è una bomba a quei giri, ma in basso è fermo fermo, ma soprattutto dopo 3000 km devi buttarlo via...

Per tutte le qualità io andrei sicuramente di TPR86, fa niente se ce l'hanno tutti (a meno che tu davvero non voglia essere originale), è ultratestato e conosciuto, e sicuramente il migliore tra tutti questi 0509_up.gif
quoto,inoltre aggiungo che mio fratello ha avuto il tpr sul cre e ho fatto motocavalcate(raduni cross e enduro) di quasi 100km e non ho mai avuto problemi c'andavo anche in pista,mai una scaldata,l'ha venduto a dicembre il tpr 86 ed ero sorpreso dalle condizioni,non c'era una minima rigatura una imperfezione qualsiasi c'era solo la fascia da cambiare...comunque se compri il tpr se non vuoi lavorarlo va benissimo lo stesso ma almeno le sbavature ai travasi toglile 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©