cioppone ha scritto:
io non ho mai guidato sportive che non fossero vecchi 125 tipo rs, mito, o un cbr del 2007, però tutti dicono che la nuova panigale stupisce perché è compatta compatta e uno si aspetta di aver poco spazio invece è moolto comoda e accogliente, per una sportiva, e rispetto alla 1198 c'è un abisso, la 1198 era scomodissima, una vera moto solo da corsa, dovevi sempre stare tirato e concentrato, questa invece è accogliente e intuitiva, o almeno così dicono i tester, io nn so, ripeto che non me ne intendo, riporto quanto ho letto!! lo stesso dicono della f3, però sulla panigale sembravano davvero entusiasti della comodità e intuitività, sulla f3 invece dicevano solo che era comoda e con un erogazione ottima!!
io consiglierei di provarle, o almeno la panigale su cui mi sembravi più convinto, almeno mettitici a sedere e prova a fare un po' manovra per capire!!!
io ho avuto una 848 che è praticamente identica al 1198 ed è veramente una moto scomoda, in autostrada dopo 40 min non ne potevo piu'... in città era un patire continuo, però quando scendevo e la guardavo mi passavano tutti i dolori!!!
Della Panigale possono dire quello che vogliono ma rimane una moto scomoda... anche il CBR e il GSX-R dicono che sono comodissime perchè hanno i semimanubri piu' alti ecc... ma io li trovo ugualmente scomodi!! Poi tutto è possibile, vedremo anche se io ho dei seri dubbi sulla comodità del Ducatone!!! (che io comprerei anche se al posto della sella avesse una tavoletta chiodata )