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carburazione e scelta migliore motore 70
12980490
12980490 Inviato: 7 Feb 2012 21:03
Oggetto: carburazione e scelta migliore motore 70
 

volevo sapere con un 70 montato su un zip sp e' migliore : pinasco ,stage 6 e malossi e quale carburazione c'e da seguire con uno di questi montati ? grazie in anticipo
 
12980517
12980517 Inviato: 7 Feb 2012 21:08
 

dipende da tante cose
icon_arrow.gif il tipo di ela che vuoi fare(trofeo, base ecc)
icon_arrow.gif i vari componenti che costituiranno la tua alimentazione e logicamente tutti gli altri componenti(gt, marmitta ecc)
logicamente secondo me i migliori pezzi(per affidabilità)sono quelli malossi che oramai produce da molto tempo...ora però c'è anche la stage che sta facendo dei grandi pezzi(e io sto da questa parte)
 
12981656
12981656 Inviato: 8 Feb 2012 9:28
 

essiocentro4ever ha scritto:
dipende da tante cose
icon_arrow.gif il tipo di ela che vuoi fare(trofeo, base ecc)
icon_arrow.gif i vari componenti che costituiranno la tua alimentazione e logicamente tutti gli altri componenti(gt, marmitta ecc)
logicamente secondo me i migliori pezzi(per affidabilità)sono quelli malossi che oramai produce da molto tempo...ora però c'è anche la stage che sta facendo dei grandi pezzi(e io sto da questa parte)


capito ,io per ora ho una ela soft mi tocca 90km/h con multivar 2000 malossi , frizione fly e arrow
 
12981946
12981946 Inviato: 8 Feb 2012 11:25
 

se metti un 70, che sia un pinasco t-force ( il migliore per i blocchi piaggio) o un malossi base, l'arrow ti potrebbe dare problemi perchè è una marmitta per 50cc e quindi tappa.
 
12982471
12982471 Inviato: 8 Feb 2012 14:40
Oggetto: Re: carburazione e scelta migliore motore 70
 

robisuzip ha scritto:
volevo sapere con un 70 montato su un zip sp e' migliore : pinasco ,stage 6 e malossi e quale carburazione c'e da seguire con uno di questi montati ? grazie in anticipo
la migliore elaborazione? ok, pero devi spendere di piu se vuoi piu potenza... come ela base, consiglio pienamente un 70cc dr, come affidabilita e 1000 volte meglio di un malossi base, e costa anche molto meno, dalle mie parti un dr 70cc lo prendi a 62 euro... abbienerei a questo gt, un bel carburatore 19 e una stage 6 pro replica... metterei un variatore polini hi speed e il resto dei soldi lo uso per taratura e carburazione, che costano abbastanza poco... se vuoi piu potenza, punterei per un elaborazione intermedia.... gt top 2 plus, sui 180 euro, albero top spalle piene, sugli 80 euro e tiene abbastanza bene, 19 oppure 21 come carburatore, preferibilmente 21, giannelli shot o un altra marmitta anche piu aperta, pacco lamellare malossi, centralina top rossa ad anticipo variabile, piu la trasmissione completa top tpr, la migliore qualita prezzo, infatti c e variatore top tpr con il piattello a 67 gradi, ventolino, cinghia correttori top 122mm frizione top molla e 2 set oppure 3 set di rulli
 
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