Invece ho trovato ieri una leovince tt e me la vende a 45 euro con fasce rulli e distanziali...come potrebbe andare per l nrg mc3?e in questo caso visto che mi da anche i rulli mi conviene cambiare variatore o lasciare quello originale della piaggio?
luigif12 ha scritto:
te l'ho detto non lo so io non l'ho mai provato ti posso solo dire che se devi comprare il multivar o il polini 6 rulli compra il motoforce racing che spendi meno e guadagni più prestazioni....come variatori io ho provato questi il polini 9 rulli e il top tpr (con tutta la trasmissione e il piattello a 67°)
il 9 rulli mi dava più allungo ed una coppia più regolare
il 6 rulli ed il multivar molta ripresa (il multivar un pelino in più)
il motoforce solo ripresa senti i giri che salgono velocemente ed aveva la stessa velocità di punta del multivar....
e poi il top col piattello a 67° però (con quello a 70° si ha meno ripresa) tantissima ripresa la moto si alzava da sola (però ho tutta la trasmissione top abbinata io tranne campana e frizione). su tutti gli altri variatori non avendoli provati di persona non posso consigliarti nulla....