sicilymotorent ha scritto:
CIao,
Io avevo le sosso corsa e lho sentita. La carcassa diablo è più stradale e "rotonda".
con bsb spigoli di più
ma la durata è nettamente inferiore.
Occorre iniltre un setting dedicato per l'idraulica, e questo dipende dalla tua moto, dal tuo stile di guida e dalla pista che frequenti. Nella mia non manca qualche avvallamento, ed ho scelto di ammorbidire la compressione sia avanti che dietro. Così puoi anche spigolare un pelo in +.
Per la pressione va bene 1,9 dietro e 2,1 davanti a freddo.
Buon divertimento.
Boia se si sente la differenza!!!!! andavo piano per togliere la cera arrivati incima ad un paesino toscano erano gia chiuse sia a destra che a sinistra e allora ho cominciato a tirarle un po' di piu' e sono favolose!!!!
come setting sembra davvero a suo agio con quello che ho impostato.
Per la durara concordo... gia si arricciolano sulla strada figuriamoci in pista al mugello!
Anzi con le rosso corsa avevo un problema al posteriore che in frenata decisa dietro mi perdeva quasi sempre aderenza ivece con queste gomme sembra aver risolto il problema!
comunque anche le rosso corsa sono fantastiche! ma queste hanno una marcia in piu'